topinaf ha scritto:boh, pally![]()
oh non è pronto, o si scoccia (propendo per la seconda) io cmq con luca ogni tanto insistevo

Messaggio da topinaf » 6 giu 2011, 17:22
topinaf ha scritto:boh, pally![]()
oh non è pronto, o si scoccia (propendo per la seconda) io cmq con luca ogni tanto insistevo
Messaggio da goldencat » 6 giu 2011, 23:35
Secondo me è un pò presto, deve già assimilare la novità del fratellino, quante novità gli vuoi dare a due anni?pally ha scritto:TOPI il problema è proprio che lui sul vasino nn ci vuole andareo meglio si mette quando vuole lui
Messaggio da goldencat » 6 giu 2011, 23:36
Messaggio da YLeNia » 6 giu 2011, 23:46
Messaggio da goldencat » 7 giu 2011, 0:01
Messaggio da YLeNia » 7 giu 2011, 8:38
Messaggio da olfersia » 7 giu 2011, 9:51
Secondo me no.YLeNia ha scritto:Cmq secondo me a scuola dovrebbero insistere di più. Pretendo troppo?
Messaggio da gufetta » 7 giu 2011, 12:26
Messaggio da goldencat » 7 giu 2011, 12:46
no, no ma figurati lo chiedevo perchè non avevo capito bene. Anche io ho spannolinato Valentino dopo i 3 anni, complice l'arrivo della sorellina quando lui ne aveva 2, non ne avevamo voglia nè io nè lui.YLeNia ha scritto:Si si , parlo di Simone! Lo so..è ancora con il pannolino nonostante abbia 3 anni..l'estate scorso con Cri piccolino non mi andava di impegnarmi..mea culpa!![]()
Messaggio da pally » 7 giu 2011, 12:47
Messaggio da goldencat » 7 giu 2011, 12:52
Messaggio da goldencat » 7 giu 2011, 12:54
Ma credo che per il pisolino glielo mettano comunque no? Lo spannolinamento durante il sonno avviene in un secondo momento...'ho trovato ancora con il pannolo della nanna...![]()
ma allora mi chiedo, lo lasciano senza o no????
Messaggio da topinaf » 7 giu 2011, 13:22
pally ha scritto:eccomi stamattina leo si è tolto da solo il pannolinoche era strapieno di pipi l'ho lasciato senza e ha fatto la cacca nel vasino
non mi ha detto che gli scappava ,ma mi sono accorta che stringeva le gambe l'ho fatto sedere e ZAC..l'ha fatta
e dopo mezz'ora in bagno per salutare la cacca nel water
![]()
Messaggio da topinaf » 7 giu 2011, 13:24
Messaggio da MARITA » 7 giu 2011, 13:30
Messaggio da gufetta » 7 giu 2011, 13:32
pally ha scritto:eccomi stamattina leo si è tolto da solo il pannolinoche era strapieno di pipi l'ho lasciato senza e ha fatto la cacca nel vasino
non mi ha detto che gli scappava ,ma mi sono accorta che stringeva le gambe l'ho fatto sedere e ZAC..l'ha fatta
![]()
Messaggio da gufetta » 7 giu 2011, 13:34
certo per la nanna anche io lo metto, ma quando si alza va a fare pipi e poi basta...si alzano dalla nanna al più tardi alle due e mezza e io sono andata al nido alle quattro...dopo la merendagoldencat ha scritto: Ma credo che per il pisolino glielo mettano comunque no? Lo spannolinamento durante il sonno avviene in un secondo momento...
Messaggio da goldencat » 7 giu 2011, 13:43
Messaggio da annetta84 » 7 giu 2011, 13:50
![]()
Messaggio da goldencat » 7 giu 2011, 14:00
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”