Monsterina900 ha scritto:I vostri teppisti a parole come stanno messi?
Qui, la pupina ha scordato mamma e papà, quando ha fame invoca a gran voce 'paa-ppa' e per il resto a parte i suoi discorsi in solitaria, pieni di 'ngle-ngle' e 'chi-chi', fa solo dei miagolii per indicare ciò che vuole. Che faccio, assecondo?

Allora, Leo ha ripreso a dire mamma da qualche giorno, e lo usa quando proprio io non lo accontento...ah, e nanna quando lo metto nel suo lettino e spengo la luce (peccato che lo ripeta finchè il sonno non ha il sopravvento

Non dice nient'altro.
Lui usa la lettera "T" per indicare tutto.
Io insisto e quando mi indica l'acqua io gli dico "acqua" e quando indica le scarpine io gli dico "scarpine", quando si tocca il pannolo gli dico hai fatto pipì e lui mi fissa, allora gli chiedo hai fatto cacca? e lui indica le scale per salire a cambiarsi.

Indica la cucina per mangiare, indica la tv se vuole accenderla...
Bacia a iosa suo fratello, se Ale non lo accontanta lo tira a se e lo sbavacchia, e Ale dà di matto...

Batte cinque a suo papà e a suo fratello, fà ciao ciao e batte le manine, balla benizzimo!!!
Io mi sbigatto dalle risate, devo dire che è molto espressivo e quando lo guardiamo non ci risparmia MAI un bel sorrisone!

Ma ha un caratterino...