GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da cianci » 5 giu 2011, 22:41

potti..una collega ha i pomodori sul balcone..ora li voglio pure ioooo!! mi dici dove hai preso le piantine?? :-D
voglio lanciarmi..ammesso di avere un buco sul balcone già strapieno.
poi mi servono lezioni: quante piantine in quanta terra, etc etc.. :thank_you:
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da piccolapisolina » 5 giu 2011, 23:35

Pottini ha scritto:Buongiorno! :hi hi hi hi

Siamo tornati oggi, e devo dire che è andata benissimo! Previsioni tutte sbagliate e quindi c'è stato anche un tempo discreto.
Giovedì mentre salivamo ci siamo fermati all'Ikea di Brescia e Dadi s'è mangiato il menù bimbi con raro entusiasmo! Impazziva per la pasta al sugo!!! :ahaha
La prima notte, udite udite, ha dormito dalle 9,45 alle 7,20! Con un solo risveglino ciuccio alle 5,15! :yeee :yeee Ovviamente un caso unico, mai più ripetuto. Ma intanto...
Venerdì siamo andati a Merano solo noi 3 :cuore e abbiamo fatto giretto, poi pranzo da Forst dove Dario ha pranzato coi canederli :-D e poi terme :hi hi hi hi Una goduria! Due bagni da oltre un'ora l'uno, e tutta la gente intorno indicava Dario per come ghignava e strillava di gioia in acqua! Abbiamo fatto merenda con una mega macedonia di cui Dadino s'è abbuffato!
Poi sabato passeggiate vicino casa, montaggio armadi e pranzo all'aperto. Dario si è fatto un piatto di penne al ragù intero, porzione da adulti. La proprietaria quando ha ritirato i piatti ci ha chiesto "ma l'ha mangiato tutto lui?" Si è informata su quanti denti avesse e quando le ho detto 3 è sbiancata! :ahaha
Stamattina ci siamo svegliati col sole e i prati verdi ma siamo dovuti partire presto per evitare il traffico, e qui pioggia :che_dici peccato davvero!

Comunque sono proprio contenta di Dario che è stato bravissimissimo! E siamo stati bene anche io e :pensieroso .
Ci siamo ridetti entrambi che la vita da multimiliardari sarebbe bellissima! :ahaha Le vacanze aiutano proprio.

Che Kiul...noi tempo tremendo :vomitino
Siamo tornati nel primo pomeriggio perchè non ne potevamo più...e in campeggio con ruolette il tempo brutto è devastante...avrei dovuto incontrarmi con elisa ma il tempo non ce l'ha consentito!!!

Ho messo il video di bello tortello che cammina...nel video si intravede lo spazio giorchi dei bimbi in campeggio...sempra di stare in una sala da nido/materna bene attrezzato, se non ci fosse stato quello sarei morta in questi giorni...
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 5 giu 2011, 23:40

CIANCI.... :quoto_1: POTTI e poi anche stefano ogni tanto fa l'isterico...ieri pomeriggio si svegliato dal sonno piangente strillante...e in braccio no e giù neppure sbatteva la testa sul pavimento (fa così quando si arrabbia la creatura :che_dici )...l'ho lasciato sfogare e poi si è calmato....non ti fare film strani....stai serena....se poi per tranquillizzarti vuoi chiedere alla pediatra.....anche io non so mai come reagire a ste crisi, e anche a me l'aveva fatta una notte, tanto che pensavo avesse male da qualche parte, in realtà non aveva nulla era solo una crisi isterica...forse dovuta al sonno...forse dovuta alla voglia di coccola...la motivazione ancora non l'ho capita....
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 5 giu 2011, 23:42

mi sono persa qualche pagina nell'ultimo post....domani se riesco vado a riprenderlo...e poi....MPDM...con TATAI anche io stasera quando ho aperto il post e ho riletto tutti i nostri titoli mi sono detta CASPITA QUANTI... e io sono arrivata dopo!!!!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 5 giu 2011, 23:44

ragazze vi saluto .... mi spiace non essere più tanto presente di giorno... un bacio a tutte!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 giu 2011, 9:15

buongiorno
che nottata :x:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 giu 2011, 9:16

ieri abbiamo riforato con lo jane :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 6 giu 2011, 9:21

Buongiorno!
Qui crolliamo dal sonno ma non vogliamo saperne di dormire :che_dici
Continua a pastrugnarsi con la sua maglietta e non si ferma un istante che è uno, quindi ovviamente non riesce ad addormentarsi. Come ricordo con nostalgia quei 10 giorni in cui s'addormentava all'istante! :buuu
E poi da due notti ha ricominciato a svegliarsi di continuo, stanotte ha dormito :pensieroso in cameretta perché era un continuo risvegliarsi. E dorme agitatissimo. chissà cos'ha? :perplesso

In realtà sarebbe ora di togliere il pisolo la mattina, ma quando sono da sola non ce la faccio perché a un certo punto sbarella dal sonno e inizia a piangere qualsiasi cosa facciamo. In montagna era diverso perché riuscivo a distrarlo, ma qui è un delirio... Solo che non è abbastanza stanco per addormentarsi all'istante, ma non ha abbastanza forze da tirare. Vabbe', passerà anche 'sta fase. Speriamo prestissimo. :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 6 giu 2011, 9:28

cianci ha scritto:potti..una collega ha i pomodori sul balcone..ora li voglio pure ioooo!! mi dici dove hai preso le piantine?? :-D
voglio lanciarmi..ammesso di avere un buco sul balcone già strapieno.
poi mi servono lezioni: quante piantine in quanta terra, etc etc.. :thank_you:
Li ho presi al centro del giardinaggio.
Vogliono tantissima terra, e col senno di poi 2 piantine sono più che sufficienti. Io ora ho il balcone infestato dai pomodori. :che_dici
Vogliono tantissima terra, quindi 1 pianta per ogni vaso grandino (almeno 25 cm di diametro, fai tu le proporzioni coi vasi che hai).
Poi vanno potati in modo tale che tra un ciuffo di fiori e l'altro non ci siano foglie. Io questa cosa l'ho fatta solo in parte, sono talemente tanti e folti che è un macello :x:

Comunque non li vedo da mercoledì, col tempo di questi giorni... chissà come stanno :x:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 6 giu 2011, 9:30

Germy ha scritto:ieri abbiamo riforato con lo jane :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
Certo che forare pure col passeggino, che due balls! :impiccata:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 giu 2011, 9:40

Pottini, HO VISTO CHE IL TEMPO è STATO CLEMENTE :congratulations: :congratulations:

noi siamo rimasti a casa ... purtroppo

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 6 giu 2011, 11:02

Buongiorno.... :pioggia:

ufff...non se ne può piùùùùùù!!!! :aargh

In tre giorni siamo riusciti a fare nr. 1 giro di un'ora in bici con i bimbi + nr. 1 di un'ora passeggiata in centro (ovviamente perchè prati/parchi ecc...marci)...tutto il resto casa... :impiccata:
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 6 giu 2011, 11:12

Buongiorno donzelle :bacio
sono a casa in balia delle lagne della pupina. Volevo approfittare delle ferie forzate per mettere un po' in ordine e lavare i pavimenti, ma Chiarastella ha deciso di no :che_dici Prima ho passato l'aspirapolvere dribblandola :risatina: :che_dici

La tosse da secca è diventata grassa, si sente che ha un sacco di catarro da espettorare, ma non ci riesce. Ieri sera mi ha messo paura, sembrava stesse soffocando. :x: Ma non riesce neanche a vomitarlo... la pediatra dice che è normale... mah
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 6 giu 2011, 11:16

Germy ha scritto:ieri abbiamo riforato con lo jane :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

:urka ma di nuovo???Ma dove vai col passeggino??...magari è colpa del copertone che non ce la fa più e fa passare di tutto....bisogna proprio cambiarlo... :fischia

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 6 giu 2011, 11:19

Monsterina900 ha scritto:Buongiorno donzelle :bacio
sono a casa in balia delle lagne della pupina. Volevo approfittare delle ferie forzate per mettere un po' in ordine e lavare i pavimenti, ma Chiarastella ha deciso di no :che_dici Prima ho passato l'aspirapolvere dribblandola :risatina: :che_dici

La tosse da secca è diventata grassa, si sente che ha un sacco di catarro da espettorare, ma non ci riesce. Ieri sera mi ha messo paura, sembrava stesse soffocando. :x: Ma non riesce neanche a vomitarlo... la pediatra dice che è normale... mah

Ciao Monst! Povera stella!!!...anche Franci ha una tosse niente male...e gli manca la voce...oggi pediatra al volo...dobbiamo assolutamente guarire per giovedì!! :incrocini
Nel frattempo stiamo già dando di aerosol e spray alla propoli da ieri mattina...per la serie portiamoci avanti!! :risatina:

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 6 giu 2011, 11:20

BUONGIORNO...
voi state bene?Io no...so che non dovrei, so che sicuramente passerà, ma io non ne posso più della situazione che si è creata con i vicini per via della tragedia del gattino ucciso dal mio cane...
Sono anche andata con Ale e Leo a trovarli venrdi pome e mi sembrava che fossero sereni nei miei confronti, e invece mi sa che non è così...
Su FB continuano ad insultare il cane, a descriversi arrabbiati, parlano di "efferatezza"...
E poi hanno scritto che non si avvicineranno mai più a "quel cagnaccio di m***a..."
Io l'ho presa proprio male questa situazione...sarà che c'è sempre stato un ottimo rapporto con loro e con la loro splendida bimba, Ale la adora...e anche ieri mi ha chiesto di chiamarla, per giocare...
Il fatto che dicano che non si avvicineranno mai più al cane significa che non si avvicineranno mai più a casa mia...
Domenica c'è il compleanno della bimba e lei (la bimba, non i genitori) ha dato ad Ale il bigliettino con l'invito e quando i suoi genitori se ne sono accorti si sono scambiati uno sguardo inequivocabile...
Domenica ci sarà anche il battesimo di Leo, quindi ho pensato di prendere comunque un pensiero alla bimba e di portarglielo nel tardo pome, in modo tale da rimanere alla festa il minimo possibile.
Sono giù da morire, mi viene da piangere...
E anche da a"rrabbiarmi" un pò...come avremmo potuto evitare una cosa del genere?
Se fosse capitato a me, me la prenderei con me stessa per non aver saputo difendere il mio animale, per aver preso con leggerezza il fatto che scorrazzasse nei giardini altrui...in fondo siamo in campagna e il loro girdino confina con la strada...non hanno messo in preventivo che lasciando uscire il gatto avrebbero potuto rischiare?
Perchè deve ricadere tutto sulle nostre spalle?

Scusate, ma sono davvero addolorata...non sono arrabbiata con loro, ed essendo un pò estrena alla cosa, non avendo perso io l'animale, vedo la cosa un pò razionalmente e reagisco così...
uffa...
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 6 giu 2011, 11:23

Buongiorno :sorrisoo

mamma di baby-cozza a rapporto :che_dici
oggi non riesco a far nulla, se mi allontano 10 cm sclera :impiccata:

in questi giorni abbiamo fatto un bel po' di cose alcune insieme altre solo io (tipo il battesimo di ieri pomeriggio sotto l'acqua)

e per il bellisimo tempo..... mi han detto che deve peggiorare :urka :impiccata:
2003 2005 2010

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 6 giu 2011, 11:24

Sara...sei tu che vai in vacanza in campeggio nelle marche?Dove?...io ho èprovato a chiamare all'hotel a Senigallia dove eravamo satti due anni fa ma è tutto pieno.. ho provato a sentirne altri ma o sono pieni o hanno dei prezzi... :impiccata: ...visto che quest'anno siamo un pò tirati ma non volevamo rinunciare a portare almeno una settimana al mare i piccoli dobbiamo valutare soluzioni alternative.... :perplesso

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 6 giu 2011, 11:24

nel frattempo aspetto on-line il risulato del prelivo beta di questa mattina... :fischia
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 6 giu 2011, 11:25

Ciufola andiamo a Porto Recanati, adesso cerco il link :sorrisoo
2003 2005 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”