voglio lanciarmi..ammesso di avere un buco sul balcone già strapieno.
poi mi servono lezioni: quante piantine in quanta terra, etc etc..

Messaggio da cianci » 5 giu 2011, 22:41
Messaggio da piccolapisolina » 5 giu 2011, 23:35
Pottini ha scritto:Buongiorno!![]()
Siamo tornati oggi, e devo dire che è andata benissimo! Previsioni tutte sbagliate e quindi c'è stato anche un tempo discreto.
Giovedì mentre salivamo ci siamo fermati all'Ikea di Brescia e Dadi s'è mangiato il menù bimbi con raro entusiasmo! Impazziva per la pasta al sugo!!!![]()
La prima notte, udite udite, ha dormito dalle 9,45 alle 7,20! Con un solo risveglino ciuccio alle 5,15!![]()
Ovviamente un caso unico, mai più ripetuto. Ma intanto...
Venerdì siamo andati a Merano solo noi 3e abbiamo fatto giretto, poi pranzo da Forst dove Dario ha pranzato coi canederli
e poi terme
Una goduria! Due bagni da oltre un'ora l'uno, e tutta la gente intorno indicava Dario per come ghignava e strillava di gioia in acqua! Abbiamo fatto merenda con una mega macedonia di cui Dadino s'è abbuffato!
Poi sabato passeggiate vicino casa, montaggio armadi e pranzo all'aperto. Dario si è fatto un piatto di penne al ragù intero, porzione da adulti. La proprietaria quando ha ritirato i piatti ci ha chiesto "ma l'ha mangiato tutto lui?" Si è informata su quanti denti avesse e quando le ho detto 3 è sbiancata!![]()
Stamattina ci siamo svegliati col sole e i prati verdi ma siamo dovuti partire presto per evitare il traffico, e qui pioggiapeccato davvero!
Comunque sono proprio contenta di Dario che è stato bravissimissimo! E siamo stati bene anche io e.
Ci siamo ridetti entrambi che la vita da multimiliardari sarebbe bellissima!Le vacanze aiutano proprio.
Messaggio da piccolapisolina » 5 giu 2011, 23:40
Messaggio da piccolapisolina » 5 giu 2011, 23:42
Messaggio da piccolapisolina » 5 giu 2011, 23:44
Messaggio da Germy » 6 giu 2011, 9:15
Messaggio da Germy » 6 giu 2011, 9:16
Messaggio da Pottini » 6 giu 2011, 9:21
Messaggio da Pottini » 6 giu 2011, 9:28
Li ho presi al centro del giardinaggio.cianci ha scritto:potti..una collega ha i pomodori sul balcone..ora li voglio pure ioooo!! mi dici dove hai preso le piantine??![]()
voglio lanciarmi..ammesso di avere un buco sul balcone già strapieno.
poi mi servono lezioni: quante piantine in quanta terra, etc etc..
Messaggio da Pottini » 6 giu 2011, 9:30
Certo che forare pure col passeggino, che due balls!Germy ha scritto:ieri abbiamo riforato con lo jane![]()
![]()
Messaggio da Germy » 6 giu 2011, 9:40
Messaggio da ciufola23 » 6 giu 2011, 11:02
Messaggio da Monsterina900 » 6 giu 2011, 11:12
Messaggio da ciufola23 » 6 giu 2011, 11:16
Germy ha scritto:ieri abbiamo riforato con lo jane![]()
![]()
Messaggio da ciufola23 » 6 giu 2011, 11:19
Monsterina900 ha scritto:Buongiorno donzelle![]()
sono a casa in balia delle lagne della pupina. Volevo approfittare delle ferie forzate per mettere un po' in ordine e lavare i pavimenti, ma Chiarastella ha deciso di noPrima ho passato l'aspirapolvere dribblandola
![]()
![]()
La tosse da secca è diventata grassa, si sente che ha un sacco di catarro da espettorare, ma non ci riesce. Ieri sera mi ha messo paura, sembrava stesse soffocando.Ma non riesce neanche a vomitarlo... la pediatra dice che è normale... mah
Messaggio da tatai » 6 giu 2011, 11:20
Messaggio da sara33 » 6 giu 2011, 11:23
Messaggio da ciufola23 » 6 giu 2011, 11:24
Messaggio da tatai » 6 giu 2011, 11:24
Messaggio da sara33 » 6 giu 2011, 11:25