chinawite il 6 e kotori il 24michy7926 ha scritto:Quando finiva il tempo?Incerta ha scritto:Ragazze pensavo alle disperse, vi ricordate di chinawite? Leggevo dei suoi messaggi vecchi e vedo che non ha il tiker![]()

Messaggio da Incerta » 3 giu 2011, 22:15
chinawite il 6 e kotori il 24michy7926 ha scritto:Quando finiva il tempo?Incerta ha scritto:Ragazze pensavo alle disperse, vi ricordate di chinawite? Leggevo dei suoi messaggi vecchi e vedo che non ha il tiker![]()
Messaggio da ilary07 » 3 giu 2011, 22:21
Messaggio da Sallysally » 3 giu 2011, 22:40
Messaggio da Fra8392 » 3 giu 2011, 23:19
Messaggio da Fra8392 » 3 giu 2011, 23:26
guarda anche il mio in realtà era ben disposto però se c'erano le condizioni.cimoril ha scritto:il mio gine è favorevole all'induzione del parto prima della ddp, se ci sono le condizioni.. nel mio caso dice che essendo piccoletta e avendo 37 anni, sarebbe meglio anticipare un po' per evitare possibili problemi a me e alla bimba... l'induzione pero' la propone solo se ci sono le condizioni, e dalla visita di oggi è risultato che ho il collo dell'utero bello chiuso, quindi per ora nulla da fareFra8392 ha scritto:
xchè non ne posso + della pancia, di lei che mi massacra di botte, di sentire la sua testa che mi scortica là sotto e dei piedi gonfi!
e anche di queste contrazioni che vanno e vengono!
Non me l'ha proposto il gine.... cercherò di convincerlo io stasera![]()
Speriamo di riuscirci!!
Poi lui all'ultima visita, quando ero a 35 sett mi disse che se avevo contrazioni durante la giornata, se sentivo che spingeva etc di andare in H e mi inducevano il travaglio tanto ormai la bimba era già con la ciccetta addosso....
x le spinte che mi da ci sarei dovuta andare da un pezzo a dire il vero![]()
però magari se vado quando non c'è lui mi rimandano pure indietro, boh?
spero veramente che stasera al controllo mi dica "OK allora ti aspetto domani mattina in H".
E poi deve nascere altrimenti mi "impalla" il compleanno di Samuele il primo luglio![]()
come mai ti vuole indurre il parto invece il tuo gine?!
prossimo appuntamento sabato prossimo per vedere se è cambiato qualcosa...
Messaggio da Valentina76 » 3 giu 2011, 23:54
Messaggio da sediola » 4 giu 2011, 0:22
Messaggio da michy7926 » 4 giu 2011, 8:38
Messaggio da Clara79 » 4 giu 2011, 10:41
Messaggio da Clara79 » 4 giu 2011, 11:11
Messaggio da michy7926 » 4 giu 2011, 11:19
Bene almeno sai quando nasce mi raccomando stai a riposovajana ha scritto:buongiorno eai nuovi arrivati.
ieri ho fatto la visita e il mio utero ha ceduto ancora. il traguardo è quello di arrivare al 23 GIUGNO per il TC programmato...
diventerò una giugnetta d'adozione![]()
un baciione
Messaggio da michy7926 » 4 giu 2011, 11:20
Clara è una vitellina!!!!! :ahahClara79 ha scritto:Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
Ieri ultima visita, nessun segnale di parto imminente....scimmietta a 3.700kg
, flussimetria e doppler perfetti......Ehmmmmmmm non si può accellerare? e lui "in queste cose ci vuole pazienza, quando vorrà.....
"...di questo passo sforno una vitella...e lui "quello che Dio vorrà"......certamente, basta che vada tutto bene!! e incrociamoci affinchè si smuova qualcosa al più presto. Mercoledi primo tracciato (ma non è che lo aspetti molto)...Di Ale sono stata stimolata con 2 flebo, alle 19:30 finisco il tracciato, mi rimandano in camera ("ci vorrà domani"), alle 19:45 partono le contrazioni subito ogni 2 min elle 22:45 è nata; con la legge del contrappasso mi farò un travaglio di12 ore e più con dolori alluycinanti
![]()
........AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO adesso comincio ad aver paura
![]()
....
VALE
VAJANA![]()
![]()
SPARSI A CHI NE HA BISOGNO
Messaggio da michy7926 » 4 giu 2011, 11:22
Messaggio da hya77 » 4 giu 2011, 11:42
Messaggio da Clara79 » 4 giu 2011, 11:53
Messaggio da michy7926 » 4 giu 2011, 11:58
Come ti ho scritto da là tranquilla riposati appena puoi!Io con il latte ho avuto lo stesso problema con Bizio(era troppo leggero e quindi ho dovuto toglierlo e dargli il LA)speriamo a te vada megliohya77 ha scritto:Ciao a tutte!!!! Auguri alle neo mamme e benvenuti/e ai piccini/e
Io e Diego stiamo bene anche se abbiamo un po' di problemi con il mio latte... Sembra non saziarlo... Ora dorme e sto riposando un po' sono ancora dolorante x il cesareo e molto stanca, perdonate la mia assenza!!! Bacini
Messaggio da Valentina76 » 4 giu 2011, 13:56
Esatto ma io poi sono scappata da quell'ospedale,stesso dottore tuo,io mi sono trovata male ma è soggettivo e poi dopo quello che mi hanno fatto passare non me la sentivo di andare lì.Il secondo raschiamento me l'ha fatto lui(che fumava in sala operatoria giuro)cmq io poi sono andata al fate bene fratelli e lì mi hanno spiegato che almeno in casi così il rasch va fatto sotto ecografia cosa che al San Camillo non hanno fatto.Con l'isteroscopia mi sono trovata benissimo.Scusami è ma io se potessi denuncerei tutti al san camillo,troppo inumani e superficiali però ripeto nel mio caso è andata così.....ora mi viene da pensare e che cavolo possibile che sia successo fatalità anche a te!Stai tranquilla che si può risolvere,senti però un'altro parere come ho fatto io.sediola ha scritto:grazie vale credo stiamo pure nello stesso osp al san camillo se ne occupa il d. Sta rita scivo staccato ma è attaccato ricordavo devo tuo prob e credo sia simile se nn uguale
Messaggio da sediola » 4 giu 2011, 14:38
Messaggio da Sallysally » 4 giu 2011, 14:40
Messaggio da pympa12 » 4 giu 2011, 15:49
Clara79 ha scritto:Pympa stai tranquilla! Tutto andrà per il meglio, ti sono vicina...e ti stringo in un abbraccio virtuale......mmmmmmmmmmmmmmmmmm riusciremmo ad abbracciarci????? :ahah :ahah :ahah :ahah