GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnette '11: a due a due noi sforniamo, ma a giugno ci arriviamo?

Bloccato
Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Giugnette '11: a due a due noi sforniamo, ma a giugno ci arriviamo?

Messaggio da Incerta » 3 giu 2011, 22:15

michy7926 ha scritto:
Incerta ha scritto:Ragazze pensavo alle disperse, vi ricordate di chinawite? Leggevo dei suoi messaggi vecchi e vedo che non ha il tiker :pensieroso :pensieroso
Quando finiva il tempo? :fischia
chinawite il 6 e kotori il 24 :pensieroso

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 3 giu 2011, 22:21

BENVENUTA MARTINA E AUGURONI A MAMMA SERE, A PAPA' E ALLA SORELLINA!!!!
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 3 giu 2011, 22:40

crucchi sono a tua completa disposizione...sono stata a casa ho sistemato la camera da letto(ancora c'era la trapunta) :risatina: ho caricato la lavatrice,tolto tutte le macchinine di vale in giro x il salotto :che_dici
pulito il frigo e ora mi manca il bancone e il retrobar sn pieni zeppi di polvere visto che accanto a noi stanno costruendo dei garage :x:

MIA CUGINA FARà LA CRESIMA,CHE DEVO REGALARLE? un bracciale delle guess va bene? :pensieroso :perplesso
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 3 giu 2011, 23:19

salve,
alloraaa il gine domani non mi fa andare in H :pistole oh! e pensare che quando stresso sono un martello pneumatico!!!
però gli ho strappato un "in settimana prox vieni a trovarmi in clinica e vediamo come siamo messi...se sei ben disposta (come collo etc) si fa l'induzione :hi hi hi hi (io cmq gli ho chiesto se domani mattina lo trovavo :fischia )
mi ha detto che la bimba è parecchio bassa (ma va???) e secondo lui ci siamo (si vabbè mi ha pure detto che stanotte potrebbe partire tutto...ma quello xchè non sopportava + le mie insistenze secondo me :fischia ) ha ribadito che non sta ferma un attimo (ma ARIva???) che adesso è su un peso stimato di 3,200 kg.
Mi fa "eh si un po' di contrazioni le hai avute ehh? hai 1 cm di dilatazione", cmq mi ha detto che se mi riprendono di sera e anche se smettono (come ieri sera) di andare la mattina da lui in H così vediamo un po'. E speriamo!
Mi fa "via si dia da fare se la vuole far uscire prima!!!" .... e poi mi ha suggerito di bere tanta acqua così la gnoma fa tanta plin plin e scoppiato la sacca!!! e stasera acqua a gogò!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

ah ---> io questa non la sapevo. Gli ho detto che ieri sera ho avuto contrazioni anche in fondo alla schiena e lui mi ha detto "BENE! son quelle che fanno partire il travaglio" dice che son quelle che effettivamente dilatano.
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 3 giu 2011, 23:26

cimoril ha scritto:
Fra8392 ha scritto:
xchè non ne posso + della pancia :fischia , di lei che mi massacra di botte, di sentire la sua testa che mi scortica là sotto e dei piedi gonfi!
e anche di queste contrazioni che vanno e vengono!
Non me l'ha proposto il gine.... cercherò di convincerlo io stasera :spiteful:
Speriamo di riuscirci!!

Poi lui all'ultima visita, quando ero a 35 sett mi disse che se avevo contrazioni durante la giornata, se sentivo che spingeva etc di andare in H e mi inducevano il travaglio tanto ormai la bimba era già con la ciccetta addosso....
x le spinte che mi da ci sarei dovuta andare da un pezzo a dire il vero :pensieroso
però magari se vado quando non c'è lui mi rimandano pure indietro, boh?

spero veramente che stasera al controllo mi dica "OK allora ti aspetto domani mattina in H".
E poi deve nascere altrimenti mi "impalla" il compleanno di Samuele il primo luglio :risatina:

come mai ti vuole indurre il parto invece il tuo gine?
il mio gine è favorevole all'induzione del parto prima della ddp, se ci sono le condizioni.. nel mio caso dice che essendo piccoletta e avendo 37 anni, sarebbe meglio anticipare un po' per evitare possibili problemi a me e alla bimba... l'induzione pero' la propone solo se ci sono le condizioni, e dalla visita di oggi è risultato che ho il collo dell'utero bello chiuso, quindi per ora nulla da fare :che_dici !
prossimo appuntamento sabato prossimo per vedere se è cambiato qualcosa...
guarda anche il mio in realtà era ben disposto però se c'erano le condizioni.
Infatti appena gliel'ho detto mi ha risposto che guardavamo come ero messa e se c'erano le condizioni (quelle che hai detto te) mi faceva andare domani.
Però se non ci sono, come non ci sono, ha detto che l'induzione avrebbe portato solo ad un cesareo alla fine e non gli sembrava il caso.
E' ben disposto perchè capisce che sono stanca e che dopo il primo figlio una ha voglia di sfrattare (specie poi in estate) e poi cmq adesso è solo ciccia (del bimbo) che aumenta. Ormai è formata. Cmq mi mi ha detto di andarlo a trovare in clinica la prox settimana così vediamo un po' come son messa ed eventualmente si fa partire il travaglio.
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

Valentina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Valentina76 » 3 giu 2011, 23:54

:congratulations: :congratulations: Sere e benvenuta Martina!!
Ragazze mi intrufolo sempre x sapere di voi :cuore
Io sto bene,mi è arrivato il ciclo puntualissimo ed è meglio così,avevo fifa,mi sembrava troppo presto magari il mio corpo non è ancora pronto,non posso iniziare una nuova gravidanza con il terrore!
Sediola mi dispiace x quello che ti è successo,ti capisco non so se avevi letto il mio problema dopo l'aborto,avevo cmq 4 cm di placenta attaccati e sono stata male x 3 mesi come se non bastava.Io ho fatto 2 raschiamenti ma nulla,stesso problema tuo,x non rischiare di perforare l'utero raschiavano appena ma quel pezzo di placenta sempre lì stava,alla fine io ho risolto con l'isteroscopia operativa.L'istero è meno invasiva del raschiamento ed anche più mirata solo che il rischio è che se c'è troppo sangue non si riesce ad intervenire.per fortuna almeno quella è andata bene ed ora l'utero è ok.Ti abbraccio,se hai bisogno di info mandami mp :sorrisoo
Francesco Romano 30-11-2006...il mio sorriso sei tu!
Un'angioletto lassù..

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 4 giu 2011, 0:22

grazie vale credo stiamo pure nello stesso osp al san camillo se ne occupa il d. Sta rita scivo staccato ma è attaccato ricordavo devo tuo prob e credo sia simile se nn uguale
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 4 giu 2011, 8:38

Buongiorno stanotte è stata tragica non riuscivo a prendere sonno poi fortunatamente alle 4:30 mi sono addormentata fino alle 8:00,meglio di niente direi :x:

Sediola
è un bravo ginecologo :ok
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

Clara79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clara79 » 4 giu 2011, 10:41

:yeee :yeee BENVENUTA MARTINA
Mamma di Alessandra 12/10/2006 e di Gaia Pierrette 23/06/2011 le mie scimmiette <3

Clara79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clara79 » 4 giu 2011, 11:11

:nonegiusto Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :nonegiusto
Ieri ultima visita, nessun segnale di parto imminente :che_dici ....scimmietta a 3.700kg :urka , flussimetria e doppler perfetti......Ehmmmmmmm non si può accellerare? e lui "in queste cose ci vuole pazienza, quando vorrà..... :che_dici "...di questo passo sforno una vitella...e lui "quello che Dio vorrà"......certamente, basta che vada tutto bene!! e incrociamoci affinchè si smuova qualcosa al più presto. Mercoledi primo tracciato (ma non è che lo aspetti molto)...Di Ale sono stata stimolata con 2 flebo, alle 19:30 finisco il tracciato, mi rimandano in camera ("ci vorrà domani"), alle 19:45 partono le contrazioni subito ogni 2 min elle 22:45 è nata; con la legge del contrappasso mi farò un travaglio di12 ore e più con dolori alluycinanti :urka :urka ........AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO adesso comincio ad aver paura :nonegiusto :nonegiusto ....

:bacio VALE
VAJANA :bacetto
:incrocini :incrocini SPARSI A CHI NE HA BISOGNO
Mamma di Alessandra 12/10/2006 e di Gaia Pierrette 23/06/2011 le mie scimmiette <3

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 4 giu 2011, 11:19

vajana ha scritto:buongiorno e :congratulations: ai nuovi arrivati.

ieri ho fatto la visita e il mio utero ha ceduto ancora. il traguardo è quello di arrivare al 23 GIUGNO per il TC programmato...
diventerò una giugnetta d'adozione :sorrisoo

un baciione :bacio
Bene almeno sai quando nasce mi raccomando stai a riposo :ok Anch'io ho il cesareo per il 22 giugno :hi hi hi hi
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 4 giu 2011, 11:20

Clara79 ha scritto::nonegiusto Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :nonegiusto
Ieri ultima visita, nessun segnale di parto imminente :che_dici ....scimmietta a 3.700kg :urka , flussimetria e doppler perfetti......Ehmmmmmmm non si può accellerare? e lui "in queste cose ci vuole pazienza, quando vorrà..... :che_dici "...di questo passo sforno una vitella...e lui "quello che Dio vorrà"......certamente, basta che vada tutto bene!! e incrociamoci affinchè si smuova qualcosa al più presto. Mercoledi primo tracciato (ma non è che lo aspetti molto)...Di Ale sono stata stimolata con 2 flebo, alle 19:30 finisco il tracciato, mi rimandano in camera ("ci vorrà domani"), alle 19:45 partono le contrazioni subito ogni 2 min elle 22:45 è nata; con la legge del contrappasso mi farò un travaglio di12 ore e più con dolori alluycinanti :urka :urka ........AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO adesso comincio ad aver paura :nonegiusto :nonegiusto ....

:bacio VALE
VAJANA :bacetto
:incrocini :incrocini SPARSI A CHI NE HA BISOGNO
Clara è una vitellina!!!!! :ahah
Speriamo che dal tracciato si smuova qualcosa :incrocini
Aprilina06 e Giugnetta11

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 4 giu 2011, 11:22

Tanti Auguri Cimoril!!!!
:linguetta_festa :happy_birthady:
Aprilina06 e Giugnetta11

hya77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hya77 » 4 giu 2011, 11:42

Ciao a tutte!!!!  Auguri alle neo mamme e benvenuti/e ai piccini/e
Io e Diego stiamo bene anche se abbiamo un po' di problemi con il mio latte... Sembra non saziarlo... Ora dorme e sto riposando un po' sono ancora dolorante x il cesareo e molto stanca, perdonate la mia assenza!!! Bacini
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11

Clara79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clara79 » 4 giu 2011, 11:53

Pympa stai tranquilla! Tutto andrà per il meglio, ti sono vicina...e ti stringo in un abbraccio virtuale......mmmmmmmmmmmmmmmmmm riusciremmo ad abbracciarci????? :ahah :ahah :ahah :ahah :bacetto

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 4 giu 2011, 11:58

hya77 ha scritto:Ciao a tutte!!!!  Auguri alle neo mamme e benvenuti/e ai piccini/e
Io e Diego stiamo bene anche se abbiamo un po' di problemi con il mio latte... Sembra non saziarlo... Ora dorme e sto riposando un po' sono ancora dolorante x il cesareo e molto stanca, perdonate la mia assenza!!! Bacini
Come ti ho scritto da là tranquilla riposati appena puoi!Io con il latte ho avuto lo stesso problema con Bizio(era troppo leggero e quindi ho dovuto toglierlo e dargli il LA)speriamo a te vada meglio :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Aprilina06 e Giugnetta11

Valentina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Valentina76 » 4 giu 2011, 13:56

sediola ha scritto:grazie vale credo stiamo pure nello stesso osp al san camillo se ne occupa il d. Sta rita scivo staccato ma è attaccato ricordavo devo tuo prob e credo sia simile se nn uguale
Esatto ma io poi sono scappata da quell'ospedale,stesso dottore tuo,io mi sono trovata male ma è soggettivo e poi dopo quello che mi hanno fatto passare non me la sentivo di andare lì.Il secondo raschiamento me l'ha fatto lui(che fumava in sala operatoria giuro)cmq io poi sono andata al fate bene fratelli e lì mi hanno spiegato che almeno in casi così il rasch va fatto sotto ecografia cosa che al San Camillo non hanno fatto.Con l'isteroscopia mi sono trovata benissimo.Scusami è ma io se potessi denuncerei tutti al san camillo,troppo inumani e superficiali però ripeto nel mio caso è andata così.....ora mi viene da pensare e che cavolo possibile che sia successo fatalità anche a te!Stai tranquilla che si può risolvere,senti però un'altro parere come ho fatto io.
Baci
Francesco Romano 30-11-2006...il mio sorriso sei tu!
Un'angioletto lassù..

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 4 giu 2011, 14:38

vale ti capisco xche ci ho litigato con una della 194 immagino come ti abbia trattato a te, starita mi pare tra i più competenti rispetto agli altri cmq in linea generale non sono molto simpatici. Nel mio caso nel 3 raschiamento l'hanno fatto otto guida ecografica ora sta a vedere se si stacca o meno il malefico pezzo!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 4 giu 2011, 14:40

giorno ragazze...vale :ciaociao :cuore
qui tutto bene,secondo me è ancora alto ma nn capisco perchè il gine mi dice che già tocca la testa :perplesso nn penso sia un gigante :che_dici
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 4 giu 2011, 15:49

Clara79 ha scritto:Pympa stai tranquilla! Tutto andrà per il meglio, ti sono vicina...e ti stringo in un abbraccio virtuale......mmmmmmmmmmmmmmmmmm riusciremmo ad abbracciarci????? :ahah :ahah :ahah :ahah :bacetto

mmmmm no :ahah :ahah :caduta_sedia:
perchè tu sei alta mentre io son solo un metro e mezzo di panzerotta :risatina:
quindi........

abbraccio tua figlia !!!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :ahah :ahah
comunque grazie e baci :bacio :bacio :cuore
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

Bloccato

Torna a “Giugno”