chinawite il 6 e kotori il 24michy7926 ha scritto:Quando finiva il tempo?Incerta ha scritto:Ragazze pensavo alle disperse, vi ricordate di chinawite? Leggevo dei suoi messaggi vecchi e vedo che non ha il tiker![]()

Messaggio da Incerta » 3 giu 2011, 22:15
chinawite il 6 e kotori il 24michy7926 ha scritto:Quando finiva il tempo?Incerta ha scritto:Ragazze pensavo alle disperse, vi ricordate di chinawite? Leggevo dei suoi messaggi vecchi e vedo che non ha il tiker![]()
Messaggio da ilary07 » 3 giu 2011, 22:21
Messaggio da Sallysally » 3 giu 2011, 22:40
Messaggio da Fra8392 » 3 giu 2011, 23:19
Messaggio da Fra8392 » 3 giu 2011, 23:26
guarda anche il mio in realtà era ben disposto però se c'erano le condizioni.cimoril ha scritto:il mio gine è favorevole all'induzione del parto prima della ddp, se ci sono le condizioni.. nel mio caso dice che essendo piccoletta e avendo 37 anni, sarebbe meglio anticipare un po' per evitare possibili problemi a me e alla bimba... l'induzione pero' la propone solo se ci sono le condizioni, e dalla visita di oggi è risultato che ho il collo dell'utero bello chiuso, quindi per ora nulla da fareFra8392 ha scritto:
xchè non ne posso + della pancia, di lei che mi massacra di botte, di sentire la sua testa che mi scortica là sotto e dei piedi gonfi!
e anche di queste contrazioni che vanno e vengono!
Non me l'ha proposto il gine.... cercherò di convincerlo io stasera![]()
Speriamo di riuscirci!!
Poi lui all'ultima visita, quando ero a 35 sett mi disse che se avevo contrazioni durante la giornata, se sentivo che spingeva etc di andare in H e mi inducevano il travaglio tanto ormai la bimba era già con la ciccetta addosso....
x le spinte che mi da ci sarei dovuta andare da un pezzo a dire il vero![]()
però magari se vado quando non c'è lui mi rimandano pure indietro, boh?
spero veramente che stasera al controllo mi dica "OK allora ti aspetto domani mattina in H".
E poi deve nascere altrimenti mi "impalla" il compleanno di Samuele il primo luglio![]()
come mai ti vuole indurre il parto invece il tuo gine?!
prossimo appuntamento sabato prossimo per vedere se è cambiato qualcosa...
Messaggio da Valentina76 » 3 giu 2011, 23:54