GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febb007 Perla si sposa, nasce Costanza e Titti emoziona con la Tripanza!

Bloccato
perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Febb007 Perla si sposa, nasce Costanza e Titti emoziona con la Tripanza!

Messaggio da perla73 » 1 giu 2011, 17:47

Alice ti vedo :prr
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 1 giu 2011, 18:53

oh caspita titti...chiedi a mao la combinazione del superenalotto.... :vaiii:
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 1 giu 2011, 21:02

perla73 ha scritto:Alice ti vedo :prr
è passata??? io aspetto il suo commento! :prr
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 2 giu 2011, 0:03

l'appetito vien mangiando...ed eccomi qua!!! dopo essere passata dalla Titty ripiena passo a salutare voi!!! dal titolo capisco le novitò..Perla auguri a te e Matteo per il vostro grande giorno!!!
Amo un'altra bimba anche voi? spero tutto bene!!!
Megga ho visto il tuo ticket!! complienti e tanti :incrocini per il tuo cammino!
Molly, sono felicissima per Sara!! e di Mao che dire? sono straordinari quei bimbi..
e per tutte le altre fanciulle, vi abbraccio e siete sempre nel :cuore anche se non passo mai!!!
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 2 giu 2011, 8:23

maela è bello sapere che siamo nel tuo cuore, ma quanto ci manchi!!!!!!! :buuu
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 2 giu 2011, 10:23

buongiorno stelle belle :cuore
siete tremende, su fb i miei amici cominciano ad insospettirsi vista la vostra discussione in bacheca :pistole ma secondo voi crederanno alle mie bugie? :fischia :hi hi hi hi non sono manco capace di raccontarle :risatina:
ieri giornata pessima, come dopo una grande botta. :x:
però la notizia di sara mi ha "tranquillato" il :cuore
il messaggio di alice in fb mi ha fatto piegare :ahah la aspetto qui per il supporto :spiteful:

non cade foglia che Dio non voglia, mi ha detto stamattina una mamma dell'asilo :cuore , sarà davvero ciò che Dio vorrà..... e speriamo nel suo aiuto...
la zia di alex (sposata con un gemello fratello del papà di alex e mamma di due gemelli :che_dici ) mi ha orgogliosamente detto: "I gemelli li mandano (non so chi intendesse come soggetto, forse è politeista :caduta_sedia: ) solo alle famiglie in grado di crescerli...". Non ci credo, però è stata una frase consolante.

la mia paura più grande è di non vedere nulla tra due settimane o di vedere un solo battito.
e l'ipotesi di perla non la prendo nemmeno in considerazione :tafazzi:

altri dubbi.... non so che vita fare. per esempio... avevamo deciso di andare a gardaland il 12 giugno. ma ora la notizia mi ha un po' bloccato: se fosse stato uno non avrei avuto dubbi, ma così.... devo stare più riguardata? o fare la mia vita normale (e salire sugli alberi a raccoglier ciliegie)? :ahaha
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 2 giu 2011, 10:27

giois, tesora, mi hai sempre superato..... sei pronta per il terzetto? :prr :caduta_sedia:
anna, grazie.
e grazie a tutte di :cuore : la vostra gioia ha oscurato per un attimo i miei pensieri grigi (dopo sono tornati, ma voi continuate a pensare positivo).
Su mao non ho parole: ieri gli ho detto della cuginetta in arrivo e lui, con aria da uomo vissuto, mi ha risposto: "Ma mamma, io lo sapevo già!" con sospiro di sopportazione annesso. e sui gemelli idem, come spazientito dalla mia incredulità verso le sue previsioni. :urka
comunque, preferisco che si pensi a lui come al mago forrest della presolana, mi suona meglio :hi hi hi hi
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 2 giu 2011, 12:55

Buongiorno febbrarine...cucciolotti...panze...e panzette.... :ciaociao
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 2 giu 2011, 13:40

tittiale ha scritto:giois, tesora, mi hai sempre superato..... sei pronta per il terzetto? :prr :caduta_sedia:

:caduta_sedia: :caduta_sedia:
che battuta....sei troppo spiritosa!!! :ahah

come ti senti tri-panza doppia? :bacio

ho letto un pò i tuoi commenti in giro...è comprensibile che tu sia agitata...chi nn lo sarebbe...ma devi stare tranquilla...sei una mamma fantastica per mao e sofi e lo sarai anche x i gemelli...noi saremo qui a sostenerti...e poi parliamo di cose belle...vorresti la coppietta? o maschio e femmina? eterozigoti o omozigoti? sarebbe bello maschio e femmina così sia mao che sofi avrebbero il compagno di gioco...ma poi in fondo...è giusto x parlare...perchè ciò che conta è solo che stiano bene...e che tu sia serena... :cuore

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 2 giu 2011, 16:10

giois ha scritto:
tittiale ha scritto:giois, tesora, mi hai sempre superato..... sei pronta per il terzetto? :prr :caduta_sedia:

ho letto un pò i tuoi commenti in giro...è comprensibile che tu sia agitata...chi nn lo sarebbe...ma devi stare tranquilla...sei una mamma fantastica per mao e sofi e lo sarai anche x i gemelli...noi saremo qui a sostenerti...e poi parliamo di cose belle...vorresti la coppietta? o maschio e femmina? eterozigoti o omozigoti? sarebbe bello maschio e femmina così sia mao che sofi avrebbero il compagno di gioco...ma poi in fondo...è giusto x parlare...perchè ciò che conta è solo che stiano bene...e che tu sia serena... :cuore
mi hai fatto piangere :buuu è colpa degli ormoni doppi, perchè con quelli singoli non mi capitava :buuu

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 2 giu 2011, 17:02

tittiale ha scritto:
giois ha scritto:

mi hai fatto piangere :buuu è colpa degli ormoni doppi, perchè con quelli singoli non mi capitava :buuu
nooooo....ma io volevo farti sorridere.... :vaiii: :cuore

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 2 giu 2011, 22:48

:sorrisoo :bacio BACINI A TUTTE!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 3 giu 2011, 8:38

Buongiorno!!
Qui nienti ponti...sn in ufficio.
Molly :ok per Sara! Ma sai che i nomi scelti da Anna il giorno stesso in cui le abbiamo detto che c'era un fratellino/sorellina sono Michele e Sara?
Titti resta tranquilla.....lo hai detto tu stessa accetta quel che verrà :cuore
Bene per Aurora!
Eli spero Dani stia meglio (e anche tu)!!
Desert passata la varicella?
Maela bello rileggerti
:bacio :bacio a tutte
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 3 giu 2011, 9:36

megga, fila su msn, subito! :pistole

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 3 giu 2011, 9:38

buongiorno febbrarine,
come state?
io in preda a nausee, mal di testa e incriccamenti vari :impiccata:
i bimbi sono dai nonni, cerco di lavorare un po'.
megga, ma certo che sono tranquilla, anche se l'attesa è densa di emozioni, positive e negative. Tutto va meglio quando mi affido e confido.... devo solo ricordarmi di farlo :risatina: sai com'è... non sai se abituarti all'idea (ti ci affezioni subito) o se rimanere cauta e scettica. cauta e ottimista, con i piedi per terra: è l'ideale, ma difficilmente raggiungibile. :sorrisoo
ci provo lo stesso :ok

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 3 giu 2011, 10:04

tittiale ha scritto:megga, fila su msn, subito! :pistole
Non posso non obbedire... :risatina: :risatina:

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 3 giu 2011, 10:05

tittiale ha scritto:buongiorno febbrarine,
come state?
io in preda a nausee, mal di testa e incriccamenti vari :impiccata:
i bimbi sono dai nonni, cerco di lavorare un po'.
megga, ma certo che sono tranquilla, anche se l'attesa è densa di emozioni, positive e negative. Tutto va meglio quando mi affido e confido.... devo solo ricordarmi di farlo :risatina: sai com'è... non sai se abituarti all'idea (ti ci affezioni subito) o se rimanere cauta e scettica. cauta e ottimista, con i piedi per terra: è l'ideale, ma difficilmente raggiungibile. :sorrisoo
ci provo lo stesso :ok
:ok :cuore

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 3 giu 2011, 10:36

maggi29 ha scritto:
tittiale ha scritto:megga, fila su msn, subito! :pistole
Non posso non obbedire... :risatina: :risatina:
:clap

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 3 giu 2011, 13:56

buongiorno care
dani ha ancora febbrone.... però stamattina eravamo già alla terza dose di antibiotico quindi confido in un rapido miglioramento (spero)
è sempre straccettino e non mangia, poverino è sempre più smilzo, la cosa che mi dispiace di più è che si è perso il saggio a scuola, facevano "rugantino" ed ero curiosissima di vederlo, ma per fortuna la prox settmana hanno un altro saggio e speriamo di riuscire ad andare.
io pure sto un po' acciaccata per una serie di motivi che non sto qui ad elencare, comunque stamattina sono andata dalla dott.ssa e mi ha detto che la tosse persistente che mi porto avanti da un po' potrebbe essere allergia perchè gola e bronchi sono ok, quindi ora proviamo per una settimana con l'antistaminico e vediamo come va, in realtà io so di essere allergica ma così forte non l'avevo mai avuta, mah, sarà l'età :risatina:
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 3 giu 2011, 14:01

scilla75 ha scritto:buongiorno care
dani ha ancora febbrone.... però stamattina eravamo già alla terza dose di antibiotico quindi confido in un rapido miglioramento (spero)
è sempre straccettino e non mangia, poverino è sempre più smilzo, la cosa che mi dispiace di più è che si è perso il saggio a scuola, facevano "rugantino" ed ero curiosissima di vederlo, ma per fortuna la prox settmana hanno un altro saggio e speriamo di riuscire ad andare.
io pure sto un po' acciaccata per una serie di motivi che non sto qui ad elencare, comunque stamattina sono andata dalla dott.ssa e mi ha detto che la tosse persistente che mi porto avanti da un po' potrebbe essere allergia perchè gola e bronchi sono ok, quindi ora proviamo per una settimana con l'antistaminico e vediamo come va, in realtà io so di essere allergica ma così forte non l'avevo mai avuta, mah, sarà l'età :risatina:
Eli sei sempre il massimo.....anche in mezzo ai malanni riesci a trovare qualcosa di cui sorridere :cuore :cuore

Bloccato

Torna a “Febbraio”