GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febb007 Perla si sposa, nasce Costanza e Titti emoziona con la Tripanza!
- perla73
- Master~GolGirl®

Re: Febb007 Perla si sposa, nasce Costanza e Titti emoziona con la Tripanza!
Alice ti vedo 
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- giois
- Original~GolGirl®

oh caspita titti...chiedi a mao la combinazione del superenalotto.... 
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

è passata??? io aspetto il suo commento!perla73 ha scritto:Alice ti vedo
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- crismae
- Expert~GolGirl®

l'appetito vien mangiando...ed eccomi qua!!! dopo essere passata dalla Titty ripiena passo a salutare voi!!! dal titolo capisco le novitò..Perla auguri a te e Matteo per il vostro grande giorno!!!
Amo un'altra bimba anche voi? spero tutto bene!!!
Megga ho visto il tuo ticket!! complienti e tanti
per il tuo cammino!
Molly, sono felicissima per Sara!! e di Mao che dire? sono straordinari quei bimbi..
e per tutte le altre fanciulle, vi abbraccio e siete sempre nel
anche se non passo mai!!!
Amo un'altra bimba anche voi? spero tutto bene!!!
Megga ho visto il tuo ticket!! complienti e tanti
Molly, sono felicissima per Sara!! e di Mao che dire? sono straordinari quei bimbi..
e per tutte le altre fanciulle, vi abbraccio e siete sempre nel
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

maela è bello sapere che siamo nel tuo cuore, ma quanto ci manchi!!!!!!! 
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- tittiale
- Collaboratore

buongiorno stelle belle
siete tremende, su fb i miei amici cominciano ad insospettirsi vista la vostra discussione in bacheca
ma secondo voi crederanno alle mie bugie?
non sono manco capace di raccontarle
ieri giornata pessima, come dopo una grande botta.
però la notizia di sara mi ha "tranquillato" il
il messaggio di alice in fb mi ha fatto piegare :ahah la aspetto qui per il supporto
non cade foglia che Dio non voglia, mi ha detto stamattina una mamma dell'asilo
, sarà davvero ciò che Dio vorrà..... e speriamo nel suo aiuto...
la zia di alex (sposata con un gemello fratello del papà di alex e mamma di due gemelli
) mi ha orgogliosamente detto: "I gemelli li mandano (non so chi intendesse come soggetto, forse è politeista
) solo alle famiglie in grado di crescerli...". Non ci credo, però è stata una frase consolante.
la mia paura più grande è di non vedere nulla tra due settimane o di vedere un solo battito.
e l'ipotesi di perla non la prendo nemmeno in considerazione
altri dubbi.... non so che vita fare. per esempio... avevamo deciso di andare a gardaland il 12 giugno. ma ora la notizia mi ha un po' bloccato: se fosse stato uno non avrei avuto dubbi, ma così.... devo stare più riguardata? o fare la mia vita normale (e salire sugli alberi a raccoglier ciliegie)?
siete tremende, su fb i miei amici cominciano ad insospettirsi vista la vostra discussione in bacheca
ieri giornata pessima, come dopo una grande botta.
però la notizia di sara mi ha "tranquillato" il
il messaggio di alice in fb mi ha fatto piegare :ahah la aspetto qui per il supporto
non cade foglia che Dio non voglia, mi ha detto stamattina una mamma dell'asilo
la zia di alex (sposata con un gemello fratello del papà di alex e mamma di due gemelli
la mia paura più grande è di non vedere nulla tra due settimane o di vedere un solo battito.
e l'ipotesi di perla non la prendo nemmeno in considerazione
altri dubbi.... non so che vita fare. per esempio... avevamo deciso di andare a gardaland il 12 giugno. ma ora la notizia mi ha un po' bloccato: se fosse stato uno non avrei avuto dubbi, ma così.... devo stare più riguardata? o fare la mia vita normale (e salire sugli alberi a raccoglier ciliegie)?
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

giois, tesora, mi hai sempre superato..... sei pronta per il terzetto?
anna, grazie.
e grazie a tutte di
: la vostra gioia ha oscurato per un attimo i miei pensieri grigi (dopo sono tornati, ma voi continuate a pensare positivo).
Su mao non ho parole: ieri gli ho detto della cuginetta in arrivo e lui, con aria da uomo vissuto, mi ha risposto: "Ma mamma, io lo sapevo già!" con sospiro di sopportazione annesso. e sui gemelli idem, come spazientito dalla mia incredulità verso le sue previsioni.
comunque, preferisco che si pensi a lui come al mago forrest della presolana, mi suona meglio
anna, grazie.
e grazie a tutte di
Su mao non ho parole: ieri gli ho detto della cuginetta in arrivo e lui, con aria da uomo vissuto, mi ha risposto: "Ma mamma, io lo sapevo già!" con sospiro di sopportazione annesso. e sui gemelli idem, come spazientito dalla mia incredulità verso le sue previsioni.
comunque, preferisco che si pensi a lui come al mago forrest della presolana, mi suona meglio
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- giois
- Original~GolGirl®

Buongiorno febbrarine...cucciolotti...panze...e panzette.... 
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
- giois
- Original~GolGirl®

tittiale ha scritto:giois, tesora, mi hai sempre superato..... sei pronta per il terzetto?![]()
![]()
che battuta....sei troppo spiritosa!!! :ahah
come ti senti tri-panza doppia?
ho letto un pò i tuoi commenti in giro...è comprensibile che tu sia agitata...chi nn lo sarebbe...ma devi stare tranquilla...sei una mamma fantastica per mao e sofi e lo sarai anche x i gemelli...noi saremo qui a sostenerti...e poi parliamo di cose belle...vorresti la coppietta? o maschio e femmina? eterozigoti o omozigoti? sarebbe bello maschio e femmina così sia mao che sofi avrebbero il compagno di gioco...ma poi in fondo...è giusto x parlare...perchè ciò che conta è solo che stiano bene...e che tu sia serena...
- tittiale
- Collaboratore

mi hai fatto piangeregiois ha scritto:tittiale ha scritto:giois, tesora, mi hai sempre superato..... sei pronta per il terzetto?![]()
![]()
![]()
![]()
come ti senti tri-panza doppia?![]()
ho letto un pò i tuoi commenti in giro...è comprensibile che tu sia agitata...chi nn lo sarebbe...ma devi stare tranquilla...sei una mamma fantastica per mao e sofi e lo sarai anche x i gemelli...noi saremo qui a sostenerti...e poi parliamo di cose belle...vorresti la coppietta? o maschio e femmina? eterozigoti o omozigoti? sarebbe bello maschio e femmina così sia mao che sofi avrebbero il compagno di gioco...ma poi in fondo...è giusto x parlare...perchè ciò che conta è solo che stiano bene...e che tu sia serena...
- giois
- Original~GolGirl®

nooooo....ma io volevo farti sorridere....tittiale ha scritto:mi hai fatto piangeregiois ha scritto:tittiale ha scritto:giois, tesora, mi hai sempre superato..... sei pronta per il terzetto?![]()
![]()
![]()
![]()
come ti senti tri-panza doppia?![]()
ho letto un pò i tuoi commenti in giro...è comprensibile che tu sia agitata...chi nn lo sarebbe...ma devi stare tranquilla...sei una mamma fantastica per mao e sofi e lo sarai anche x i gemelli...noi saremo qui a sostenerti...e poi parliamo di cose belle...vorresti la coppietta? o maschio e femmina? eterozigoti o omozigoti? sarebbe bello maschio e femmina così sia mao che sofi avrebbero il compagno di gioco...ma poi in fondo...è giusto x parlare...perchè ciò che conta è solo che stiano bene...e che tu sia serena...è colpa degli ormoni doppi, perchè con quelli singoli non mi capitava
- desert noor
- Expert~GolGirl®

Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!
Qui nienti ponti...sn in ufficio.
Molly
per Sara! Ma sai che i nomi scelti da Anna il giorno stesso in cui le abbiamo detto che c'era un fratellino/sorellina sono Michele e Sara?
Titti resta tranquilla.....lo hai detto tu stessa accetta quel che verrà
Bene per Aurora!
Eli spero Dani stia meglio (e anche tu)!!
Desert passata la varicella?
Maela bello rileggerti
a tutte
Qui nienti ponti...sn in ufficio.
Molly
Titti resta tranquilla.....lo hai detto tu stessa accetta quel che verrà
Bene per Aurora!
Eli spero Dani stia meglio (e anche tu)!!
Desert passata la varicella?
Maela bello rileggerti
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- tittiale
- Collaboratore

megga, fila su msn, subito! 
- tittiale
- Collaboratore

buongiorno febbrarine,
come state?
io in preda a nausee, mal di testa e incriccamenti vari
i bimbi sono dai nonni, cerco di lavorare un po'.
megga, ma certo che sono tranquilla, anche se l'attesa è densa di emozioni, positive e negative. Tutto va meglio quando mi affido e confido.... devo solo ricordarmi di farlo
sai com'è... non sai se abituarti all'idea (ti ci affezioni subito) o se rimanere cauta e scettica. cauta e ottimista, con i piedi per terra: è l'ideale, ma difficilmente raggiungibile.
ci provo lo stesso
come state?
io in preda a nausee, mal di testa e incriccamenti vari
megga, ma certo che sono tranquilla, anche se l'attesa è densa di emozioni, positive e negative. Tutto va meglio quando mi affido e confido.... devo solo ricordarmi di farlo
ci provo lo stesso
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Non posso non obbedire...tittiale ha scritto:megga, fila su msn, subito!
- maggi29
- Expert~GolGirl®

tittiale ha scritto:buongiorno febbrarine,
come state?
io in preda a nausee, mal di testa e incriccamenti vari![]()
megga, ma certo che sono tranquilla, anche se l'attesa è densa di emozioni, positive e negative. Tutto va meglio quando mi affido e confido.... devo solo ricordarmi di farlosai com'è... non sai se abituarti all'idea (ti ci affezioni subito) o se rimanere cauta e scettica. cauta e ottimista, con i piedi per terra: è l'ideale, ma difficilmente raggiungibile.
![]()
ci provo lo stesso
- tittiale
- Collaboratore

maggi29 ha scritto:Non posso non obbedire...tittiale ha scritto:megga, fila su msn, subito!![]()
- scilla75
- Expert~GolGirl®

buongiorno care
dani ha ancora febbrone.... però stamattina eravamo già alla terza dose di antibiotico quindi confido in un rapido miglioramento (spero)
è sempre straccettino e non mangia, poverino è sempre più smilzo, la cosa che mi dispiace di più è che si è perso il saggio a scuola, facevano "rugantino" ed ero curiosissima di vederlo, ma per fortuna la prox settmana hanno un altro saggio e speriamo di riuscire ad andare.
io pure sto un po' acciaccata per una serie di motivi che non sto qui ad elencare, comunque stamattina sono andata dalla dott.ssa e mi ha detto che la tosse persistente che mi porto avanti da un po' potrebbe essere allergia perchè gola e bronchi sono ok, quindi ora proviamo per una settimana con l'antistaminico e vediamo come va, in realtà io so di essere allergica ma così forte non l'avevo mai avuta, mah, sarà l'età
dani ha ancora febbrone.... però stamattina eravamo già alla terza dose di antibiotico quindi confido in un rapido miglioramento (spero)
è sempre straccettino e non mangia, poverino è sempre più smilzo, la cosa che mi dispiace di più è che si è perso il saggio a scuola, facevano "rugantino" ed ero curiosissima di vederlo, ma per fortuna la prox settmana hanno un altro saggio e speriamo di riuscire ad andare.
io pure sto un po' acciaccata per una serie di motivi che non sto qui ad elencare, comunque stamattina sono andata dalla dott.ssa e mi ha detto che la tosse persistente che mi porto avanti da un po' potrebbe essere allergia perchè gola e bronchi sono ok, quindi ora proviamo per una settimana con l'antistaminico e vediamo come va, in realtà io so di essere allergica ma così forte non l'avevo mai avuta, mah, sarà l'età
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- maggi29
- Expert~GolGirl®

Eli sei sempre il massimo.....anche in mezzo ai malanni riesci a trovare qualcosa di cui sorriderescilla75 ha scritto:buongiorno care