GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine 06: ALUNA THE BEAST!

Bloccato
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Novembrine 06: ALUNA THE BEAST!

Messaggio da Aluna » 28 mag 2011, 6:48

che periodi di m....
sigh sob sgrunt
elfù un abbraccio x tuo padre
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 28 mag 2011, 8:05

:cuore
Sapete di cosa avremmo bisogno? Di un bel sabbah!
Ele, speravo di non leggere più queste notizie su tuo papà e che il b*****o se ne fosse andato, ma evidentemente la vita è troppo fija de mignotta... :coccola ti abbracciamo forte.
Un bacio anche all'Aluna per la tua zietta.
E uno anche alla patata batterica di Manuela ma da lontano...non ce la faccio proprio ad andarla a trovare :buuu sto a pezzetti.
Ben poca cosa rispetto a quanto accade a voi bellezze, ma sta lenticchietta mi sta facendo sentire la sua presenza ultimamente: notte in bianco tra mal di stomaco, brividi ed un cambio completo perchè mi son svegliata zuppa di sudore. Clarissina si sveglia all'alba e via così...sono un po' a pezzetti.

Un bacio ed un abbraccio a tutte, anche alle streghe latitanti :prr
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 29 mag 2011, 18:15

Un abbraccio stritoloso a tutte quante, specializzimo a quelle che vivono momenti di particolare stanchezza e stress, e uno super speciale ad Ele e al suo papà.

E voto si per il sabbah, sto per entrare in astinenza da streghe!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 30 mag 2011, 9:37

simona ss ha scritto: E voto si per il sabbah, sto per entrare in astinenza da streghe!
Ok, quando? per il 5° compleanno personalmente mi sa che è troppo tardi, ma per Nathan e Michele sarà presto prima :perplesso
iniziamo a riflettere un po' sul serio?

Lettuzza è ancora in ospedale: oggi le fanno il 3° raschiamento. Pora stella :coccola
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 30 mag 2011, 10:15

Mannaggia, mi spiace un sacco per Manu... ma porella che sf**a tremenda!!!

Per noi è ufficialmente iniziata la stagione estiva, sono abbronzatissima e felice perchè i bambini, se scendo sola con loro, si comportano decisamente meglio di quando c'è pure il padre!!!

Sabato sera ho intrattenuto amici stretti e parenti dovuti con un buonissimo e bellissimo buffet preparato dalle mitiche Serena e Alessia del gruppo delle romane, davvero un successone, sono rimasti tutti molto contenti e hanno gradito le prelibatezze preparate, per non parlare della torta in onore del MIO mare!!! Bella e buona, e poi si, era proprio la MIA torta!!!!

E questa settimana per me ci sono due grandi svolte: la prima è che finalmente sono riuscita a combinare l'incontro tra le maestre e la psicologa di ALberto, ci tengo così tanto che sono tutta sconcentrata sul resto...
La seconda è che ho deciso: il prossimo we, approfittando del ponte, tolgo il pannolino a Filippo, non se ne può proprio più, ha sempre il sedere piagato e fa delle caccone puzzolentissime, quindi stop, e speriamo vada bene, perchè DEVE andare bene!!!

Lascio baci sparsi e niente colazione, me devo ancora riprende dal cibo e dall'alcool ingurgitato in questo fine settimana meraviglioso!!

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 30 mag 2011, 12:09

Mannaggia manu... speriamo che sia l'ultimo raschiamento e che torni presto a casa con Nathan :incrocini :incrocini :incrocini se qualcuno dovesse sentirla mandatele un bacio anche da parte mia.
ELE mi dispiace per tuo papà, speriamo che il tutto si possa risolvere con qualche ciclo di chemio e stop :incrocini
SIMO ho visto le foto: bellissime!!! e Serena è una certezza :ok ma sai che vedendoti vicina ad Alberto ho notato una certa somiglianza? non è vero che somiglia solo a Marco. mille :incrocini per l'incontro e per lo spannolinamento. Anch'io inizierò questo w.e. quindi me li faccio pure da sola :incrocini
KA l'aumento della temperatura corporea in gravidanza è normale. A me è capitato in tutte e due e devo dire che ho passato due estati infernali :x: ma passa è, tranquilla!!
ALU un bacio allo splendore :emozionee

Ah alla fine le bolle erano dovute semplicemente al sudore...come volevasi dimostrare :sorrisoo
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 30 mag 2011, 12:28

Ele, :incrocini :incrocini per tuò papà

Simo, dai che andrà bene l'incontro con tra la pisco e le maestre :sorrisoo

anche io oggi sono soddisfatta, ieri c'è stato il convegno nazionale sulla disprassia e erano presenti, oltre noi, anche npi che segue i miei figli, la logopedista di valerio e maestra di sostegno della classe di valerio e già questo è un successo.

:incrocini :incrocini per sediola, speriamo che con questo risolva ed esca dall'ospedale.

crazy, anche valerio si gratta in continuazione, ma anche io notato solo bolle da sudore...
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 30 mag 2011, 12:42

lettuzza tesoro :cuore :cuore :cuore
anche io quest'anno provo con los pannolinamento del ninuzzo bello.... ma non lo so se ci riesco ahahahah
elfa come stai? :cuore
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 30 mag 2011, 13:41

Ciao amikette del mio cuor..

Mille :incrocini per Manu, perchè se ne possa tornare a casetta al più presto!
Simo francamente io ti vedo la copia femminile di Alberto.. :domanda
e...AUGURI!!! Ho visto le foto sei propio bella!
Alu :incrocini per lo spannolinamento
Ka panzettina bella :cuore

Mio papà è ancora in ospedale, gli stanno facendo le varie analisi, tac, biopsia e speriamo che alla fine si risolva tutto con la chemio in pasticche :incrocini

Io cerco di non pensarci troppo, anche perchè Ale ha una tosse tremenda che non ci fa chiudere occhio da 5 notti, quindi sono sufficientemente stanca da non riuscire a pensare...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

lalla74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lalla74 » 30 mag 2011, 22:10

innanzitutto un sacco di :incrocini per il papà di elfa e per sediola

noi siamo al mare, e facciamo pure le cure termali inalatorie per la tosse/bronchite, nella speranza che l'inverno trascorra in modo migliore!!! qualcuna le ha mai fatte fare? la mia esperienza personale è positiva, ma ero a Sirmione, la patria dell'acqua termale per le malattie dell'apparato respiratorio...

la connessione è un pò lentina ma mi arrangio...
Andrea è nato il 19 novembre 2006 alle 13.35 - 3620g. e 50,2cm.

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 31 mag 2011, 14:26

ciao ragazze, ho letto un po' rapidamente per aggiornarmi e dunque
Innanzi tutto benvenuti a Nathan e Michele :bacio
un enorme abbraccio a Elfa e Sediola per i vari problemi in corso e a Aluna per la zietta :coccola

Noi qui finalmente abbiamo finito io trasloco quindi spero di tornare a scrivere un po' più di frequente, la gravidanza procede e i sintomi vanno migliorando, grazie a Dio, non ne potevo più
...a proposito: phoeka, sappi che ti capisco, ma poi passa, tienei duro :ok
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 1 giu 2011, 12:20

mbè?
tornate tutte qua forza! :martello :martello :martello
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 1 giu 2011, 12:40

eccomi :sorrisoo

ma che fine ha fatto nef?
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 1 giu 2011, 13:48

è defunta!
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 2 giu 2011, 10:51

ciao belle sto col cell l'altro ieri ho fatto il 3 paschiamento ma non sono riusciti a toglierlo tutto il pezzo stanno provando con i farmaci xche tirandolo hanno visto che l'utero veniva dietro . Il bimbo alla fine si chiama gabriel lui sta bene ed è la copia di samuel non ho letto gli arretrati cmq xx x ele e suo padre
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 2 giu 2011, 10:53

GABRIELLLLLLLLLLL :sorrisoo
ci hai fregate, tutte a festeggiare x Nathan :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 2 giu 2011, 14:37

E allora EVVIVA GABRIEL!

mo festeggiamo lui! :sorrisoo
Manu, spero st'agonia finisca presto :coccola ecchecavolo! e sapessi quanto me rode di essere talmente cesso da non riuscire a passare a trovarvi...

Cioè, questo/a qua dentro sta a rompe un pochetto troppo il razzo :che_dici devo aspettare 12? e aspettiamo :pensieroso ma mi stranisco perchè mi sento davvero troppo...catorcio? :domanda no, da rottamare rende meglio :impiccata:
:bacio
vado a dormire per evitare che il pranzo mi si riaffacci...buona festa a tutte!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 2 giu 2011, 15:59

allora evviva Gabriel!!!!!!!!! :yeee :yeee
Certo noi tutte felici per Nathan :che_dici
Manu esisti ancora un pò, ormai il peggio è passato! :incrocini

Phoeka lascia perde l'inquilino, lui c'ha da fa a cresce :emozionee riposati e non pensare a nulla :cuore

Oggi marito a lavoro, io ho stirato, finito il cambio stagione, ora devo mettere a posto un pò di robetta, farmi la ceretta (fa pure rima :prr ) e poi sono quasi a posto...sperando che i bimbi dormano ancora almeno un'oretta :incrocini
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 2 giu 2011, 18:10

ka nn preoccuparti ti capisco le nausee sono atroci x me speriamo che lo espello da sola sennò devo fare un altro raschiamento
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 2 giu 2011, 18:24

lettuzza mia
certo che sto nomignolo non t'abbandona
mo faccio inkantesimo
:festa
guarisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :festa
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘

Bloccato