GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine 06: ALUNA THE BEAST!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

Re: Novembrine 06: ALUNA THE BEAST!
che periodi di m....
sigh sob sgrunt
elfù un abbraccio x tuo padre
sigh sob sgrunt
elfù un abbraccio x tuo padre
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Sapete di cosa avremmo bisogno? Di un bel sabbah!
Ele, speravo di non leggere più queste notizie su tuo papà e che il b*****o se ne fosse andato, ma evidentemente la vita è troppo fija de mignotta...
Un bacio anche all'Aluna per la tua zietta.
E uno anche alla patata batterica di Manuela ma da lontano...non ce la faccio proprio ad andarla a trovare
Ben poca cosa rispetto a quanto accade a voi bellezze, ma sta lenticchietta mi sta facendo sentire la sua presenza ultimamente: notte in bianco tra mal di stomaco, brividi ed un cambio completo perchè mi son svegliata zuppa di sudore. Clarissina si sveglia all'alba e via così...sono un po' a pezzetti.
Un bacio ed un abbraccio a tutte, anche alle streghe latitanti
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- simona ss
- Master~GolGirl®

Un abbraccio stritoloso a tutte quante, specializzimo a quelle che vivono momenti di particolare stanchezza e stress, e uno super speciale ad Ele e al suo papà.
E voto si per il sabbah, sto per entrare in astinenza da streghe!
E voto si per il sabbah, sto per entrare in astinenza da streghe!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Ok, quando? per il 5° compleanno personalmente mi sa che è troppo tardi, ma per Nathan e Michele sarà presto primasimona ss ha scritto: E voto si per il sabbah, sto per entrare in astinenza da streghe!
iniziamo a riflettere un po' sul serio?
Lettuzza è ancora in ospedale: oggi le fanno il 3° raschiamento. Pora stella
- simona ss
- Master~GolGirl®

Mannaggia, mi spiace un sacco per Manu... ma porella che sf**a tremenda!!!
Per noi è ufficialmente iniziata la stagione estiva, sono abbronzatissima e felice perchè i bambini, se scendo sola con loro, si comportano decisamente meglio di quando c'è pure il padre!!!
Sabato sera ho intrattenuto amici stretti e parenti dovuti con un buonissimo e bellissimo buffet preparato dalle mitiche Serena e Alessia del gruppo delle romane, davvero un successone, sono rimasti tutti molto contenti e hanno gradito le prelibatezze preparate, per non parlare della torta in onore del MIO mare!!! Bella e buona, e poi si, era proprio la MIA torta!!!!
E questa settimana per me ci sono due grandi svolte: la prima è che finalmente sono riuscita a combinare l'incontro tra le maestre e la psicologa di ALberto, ci tengo così tanto che sono tutta sconcentrata sul resto...
La seconda è che ho deciso: il prossimo we, approfittando del ponte, tolgo il pannolino a Filippo, non se ne può proprio più, ha sempre il sedere piagato e fa delle caccone puzzolentissime, quindi stop, e speriamo vada bene, perchè DEVE andare bene!!!
Lascio baci sparsi e niente colazione, me devo ancora riprende dal cibo e dall'alcool ingurgitato in questo fine settimana meraviglioso!!
Per noi è ufficialmente iniziata la stagione estiva, sono abbronzatissima e felice perchè i bambini, se scendo sola con loro, si comportano decisamente meglio di quando c'è pure il padre!!!
Sabato sera ho intrattenuto amici stretti e parenti dovuti con un buonissimo e bellissimo buffet preparato dalle mitiche Serena e Alessia del gruppo delle romane, davvero un successone, sono rimasti tutti molto contenti e hanno gradito le prelibatezze preparate, per non parlare della torta in onore del MIO mare!!! Bella e buona, e poi si, era proprio la MIA torta!!!!
E questa settimana per me ci sono due grandi svolte: la prima è che finalmente sono riuscita a combinare l'incontro tra le maestre e la psicologa di ALberto, ci tengo così tanto che sono tutta sconcentrata sul resto...
La seconda è che ho deciso: il prossimo we, approfittando del ponte, tolgo il pannolino a Filippo, non se ne può proprio più, ha sempre il sedere piagato e fa delle caccone puzzolentissime, quindi stop, e speriamo vada bene, perchè DEVE andare bene!!!
Lascio baci sparsi e niente colazione, me devo ancora riprende dal cibo e dall'alcool ingurgitato in questo fine settimana meraviglioso!!
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Mannaggia manu... speriamo che sia l'ultimo raschiamento e che torni presto a casa con Nathan
se qualcuno dovesse sentirla mandatele un bacio anche da parte mia.
ELE mi dispiace per tuo papà, speriamo che il tutto si possa risolvere con qualche ciclo di chemio e stop
SIMO ho visto le foto: bellissime!!! e Serena è una certezza
ma sai che vedendoti vicina ad Alberto ho notato una certa somiglianza? non è vero che somiglia solo a Marco. mille
per l'incontro e per lo spannolinamento. Anch'io inizierò questo w.e. quindi me li faccio pure da sola
KA l'aumento della temperatura corporea in gravidanza è normale. A me è capitato in tutte e due e devo dire che ho passato due estati infernali
ma passa è, tranquilla!!
ALU un bacio allo splendore
Ah alla fine le bolle erano dovute semplicemente al sudore...come volevasi dimostrare
ELE mi dispiace per tuo papà, speriamo che il tutto si possa risolvere con qualche ciclo di chemio e stop
SIMO ho visto le foto: bellissime!!! e Serena è una certezza
KA l'aumento della temperatura corporea in gravidanza è normale. A me è capitato in tutte e due e devo dire che ho passato due estati infernali
ALU un bacio allo splendore
Ah alla fine le bolle erano dovute semplicemente al sudore...come volevasi dimostrare
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- della73
- Active~GolGirl®

Ele,
per tuò papà
Simo, dai che andrà bene l'incontro con tra la pisco e le maestre
anche io oggi sono soddisfatta, ieri c'è stato il convegno nazionale sulla disprassia e erano presenti, oltre noi, anche npi che segue i miei figli, la logopedista di valerio e maestra di sostegno della classe di valerio e già questo è un successo.
per sediola, speriamo che con questo risolva ed esca dall'ospedale.
crazy, anche valerio si gratta in continuazione, ma anche io notato solo bolle da sudore...
Simo, dai che andrà bene l'incontro con tra la pisco e le maestre
anche io oggi sono soddisfatta, ieri c'è stato il convegno nazionale sulla disprassia e erano presenti, oltre noi, anche npi che segue i miei figli, la logopedista di valerio e maestra di sostegno della classe di valerio e già questo è un successo.
crazy, anche valerio si gratta in continuazione, ma anche io notato solo bolle da sudore...
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- Aluna
- Expert~GolGirl®

lettuzza tesoro
anche io quest'anno provo con los pannolinamento del ninuzzo bello.... ma non lo so se ci riesco ahahahah
elfa come stai?
anche io quest'anno provo con los pannolinamento del ninuzzo bello.... ma non lo so se ci riesco ahahahah
elfa come stai?
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- elfa
- Master~GolGirl®

Ciao amikette del mio cuor..
Mille
per Manu, perchè se ne possa tornare a casetta al più presto!
Simo francamente io ti vedo la copia femminile di Alberto..
e...AUGURI!!! Ho visto le foto sei propio bella!
Alu
per lo spannolinamento
Ka panzettina bella
Mio papà è ancora in ospedale, gli stanno facendo le varie analisi, tac, biopsia e speriamo che alla fine si risolva tutto con la chemio in pasticche
Io cerco di non pensarci troppo, anche perchè Ale ha una tosse tremenda che non ci fa chiudere occhio da 5 notti, quindi sono sufficientemente stanca da non riuscire a pensare...
Mille
Simo francamente io ti vedo la copia femminile di Alberto..
e...AUGURI!!! Ho visto le foto sei propio bella!
Alu
Ka panzettina bella
Mio papà è ancora in ospedale, gli stanno facendo le varie analisi, tac, biopsia e speriamo che alla fine si risolva tutto con la chemio in pasticche
Io cerco di non pensarci troppo, anche perchè Ale ha una tosse tremenda che non ci fa chiudere occhio da 5 notti, quindi sono sufficientemente stanca da non riuscire a pensare...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- lalla74
- New~GolGirl®

innanzitutto un sacco di
per il papà di elfa e per sediola
noi siamo al mare, e facciamo pure le cure termali inalatorie per la tosse/bronchite, nella speranza che l'inverno trascorra in modo migliore!!! qualcuna le ha mai fatte fare? la mia esperienza personale è positiva, ma ero a Sirmione, la patria dell'acqua termale per le malattie dell'apparato respiratorio...
la connessione è un pò lentina ma mi arrangio...
noi siamo al mare, e facciamo pure le cure termali inalatorie per la tosse/bronchite, nella speranza che l'inverno trascorra in modo migliore!!! qualcuna le ha mai fatte fare? la mia esperienza personale è positiva, ma ero a Sirmione, la patria dell'acqua termale per le malattie dell'apparato respiratorio...
la connessione è un pò lentina ma mi arrangio...
Andrea è nato il 19 novembre 2006 alle 13.35 - 3620g. e 50,2cm.
- fede71
- Active~GolGirl®

ciao ragazze, ho letto un po' rapidamente per aggiornarmi e dunque
Innanzi tutto benvenuti a Nathan e Michele
un enorme abbraccio a Elfa e Sediola per i vari problemi in corso e a Aluna per la zietta
Noi qui finalmente abbiamo finito io trasloco quindi spero di tornare a scrivere un po' più di frequente, la gravidanza procede e i sintomi vanno migliorando, grazie a Dio, non ne potevo più
...a proposito: phoeka, sappi che ti capisco, ma poi passa, tienei duro
Innanzi tutto benvenuti a Nathan e Michele
un enorme abbraccio a Elfa e Sediola per i vari problemi in corso e a Aluna per la zietta
Noi qui finalmente abbiamo finito io trasloco quindi spero di tornare a scrivere un po' più di frequente, la gravidanza procede e i sintomi vanno migliorando, grazie a Dio, non ne potevo più
...a proposito: phoeka, sappi che ti capisco, ma poi passa, tienei duro
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11
- Aluna
- Expert~GolGirl®

- della73
- Active~GolGirl®

eccomi
ma che fine ha fatto nef?
ma che fine ha fatto nef?
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- Aluna
- Expert~GolGirl®

- sediola
- Expert~GolGirl®

ciao belle sto col cell l'altro ieri ho fatto il 3 paschiamento ma non sono riusciti a toglierlo tutto il pezzo stanno provando con i farmaci xche tirandolo hanno visto che l'utero veniva dietro . Il bimbo alla fine si chiama gabriel lui sta bene ed è la copia di samuel non ho letto gli arretrati cmq xx x ele e suo padre
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

GABRIELLLLLLLLLLL
ci hai fregate, tutte a festeggiare x Nathan

ci hai fregate, tutte a festeggiare x Nathan
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

E allora EVVIVA GABRIEL!
mo festeggiamo lui!
Manu, spero st'agonia finisca presto
ecchecavolo! e sapessi quanto me rode di essere talmente cesso da non riuscire a passare a trovarvi...
Cioè, questo/a qua dentro sta a rompe un pochetto troppo il razzo
devo aspettare 12? e aspettiamo
ma mi stranisco perchè mi sento davvero troppo...catorcio?
no, da rottamare rende meglio
vado a dormire per evitare che il pranzo mi si riaffacci...buona festa a tutte!
mo festeggiamo lui!
Manu, spero st'agonia finisca presto
Cioè, questo/a qua dentro sta a rompe un pochetto troppo il razzo
vado a dormire per evitare che il pranzo mi si riaffacci...buona festa a tutte!
- elfa
- Master~GolGirl®

allora evviva Gabriel!!!!!!!!!
Certo noi tutte felici per Nathan
Manu esisti ancora un pò, ormai il peggio è passato!
Phoeka lascia perde l'inquilino, lui c'ha da fa a cresce
riposati e non pensare a nulla
Oggi marito a lavoro, io ho stirato, finito il cambio stagione, ora devo mettere a posto un pò di robetta, farmi la ceretta (fa pure rima
) e poi sono quasi a posto...sperando che i bimbi dormano ancora almeno un'oretta 
Certo noi tutte felici per Nathan
Manu esisti ancora un pò, ormai il peggio è passato!
Phoeka lascia perde l'inquilino, lui c'ha da fa a cresce
Oggi marito a lavoro, io ho stirato, finito il cambio stagione, ora devo mettere a posto un pò di robetta, farmi la ceretta (fa pure rima
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- sediola
- Expert~GolGirl®

ka nn preoccuparti ti capisco le nausee sono atroci x me speriamo che lo espello da sola sennò devo fare un altro raschiamento
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

lettuzza mia
certo che sto nomignolo non t'abbandona
mo faccio inkantesimo
guarisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
certo che sto nomignolo non t'abbandona
mo faccio inkantesimo
guarisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘