Messaggio da Fiorellino78 » 1 giu 2011, 11:58
Messaggio da Lady » 1 giu 2011, 11:59
Ciao carissima!Silvietta7885 ha scritto:evviva le eco di lady e megan ok!![]()
ma a voi vi hanno già detto come sono posizionati i pupi...?
stamani in ps ho scoperto che è podalica e si diverte a tirarmi calci in basso...seduta sulla mia vescica...![]()
ma ancora si girano no?![]()
che caldo che fa...mannaggia!
Messaggio da Nymphalidae » 1 giu 2011, 12:02
Ambé, io so fare punto croce e punto erba, vuoi mettere l'utilità?!?Fiorellino78 ha scritto:macchina da cucire....WHAT'SSSSS![]()
io se devo attaccare un bottone lo faccio fare a mia mamma![]()
però sapevo fare a maglia e uncinetto.............2 o 3 punti....eh.....e poi solo sciarpeeeeeeeeeeeeeeeeeeee o coperte:ahah :ahah
Messaggio da gaspam » 1 giu 2011, 12:20
Messaggio da Fiorellino78 » 1 giu 2011, 12:27
Possiamo metterci in societàNymphalidae ha scritto:Ambé, io so fare punto croce e punto erba, vuoi mettere l'utilità?!?Fiorellino78 ha scritto:macchina da cucire....WHAT'SSSSS![]()
io se devo attaccare un bottone lo faccio fare a mia mamma![]()
però sapevo fare a maglia e uncinetto.............2 o 3 punti....eh.....e poi solo sciarpeeeeeeeeeeeeeeeeeeee o coperte:ahah :ahah
Messaggio da Fiorellino78 » 1 giu 2011, 12:29
Messaggio da gaspam » 1 giu 2011, 12:30
allora hai proprio fatto colpo,dille se è disponibile anche dopo il parto...si sa mai...son nuove esperienze....ahahahhahah :ahah :ahah :ahahFiorellino78 ha scritto:si gas![]()
e ho dimenticato di dire che sfoggiavo la mia canotta azzurra e ho l'ABBRONZATURA DA MURATORE![]()
![]()
![]()
Messaggio da marieclaire » 1 giu 2011, 12:53
Messaggio da marieclaire » 1 giu 2011, 12:55
Beh, stava facendo yoga no? Si sa che le fanciulle sono riflessiveLady ha scritto:durante la morfologica aveva una gamba piegata con il piede sotto il sedere e con la mano si teneva la caviglia!!!!se non l'avessi vista con i miei occhi non ci avrei creduto!
Messaggio da marieclaire » 1 giu 2011, 13:01
Messaggio da Ambra87 » 1 giu 2011, 13:06
Messaggio da Lady » 1 giu 2011, 13:17
Alla faccia della riflessione!!! :ahah :ahahmarieclaire ha scritto:Beh, stava facendo yoga no? Si sa che le fanciulle sono riflessiveLady ha scritto:durante la morfologica aveva una gamba piegata con il piede sotto il sedere e con la mano si teneva la caviglia!!!!se non l'avessi vista con i miei occhi non ci avrei creduto!
:ahah
Messaggio da lau71 » 1 giu 2011, 13:19
il gine dice che può essere una conseguenza della villo e cmq hai letto le possibili conseguenze?marieclaire ha scritto:Lau, ho visto che in "9 mesi..." si parla di briglia amniotica, ma sembra descritta in maniera diversa dalla "liana" che hanno scoperto ieri....
E poi mi sembra strano che si veda solo ora, ormai sei avanti con la gravidanza e lo sviluppo fetale è completato, cerca di star tranquilla, se fosse veramente una cosa seria altro che vederti fra 3 settimane
Messaggio da lau71 » 1 giu 2011, 13:22
Messaggio da DadaEle » 1 giu 2011, 13:30
Messaggio da DadaEle » 1 giu 2011, 13:33
Messaggio da Nymphalidae » 1 giu 2011, 13:46
Bravamarieclaire ha scritto:Nympha, mi sono attrezzata...ho il mio minipc collegato al suo wireless![]()
Ecchimi!!![]()
Mumble...allora...cordone ombelicale: Iris aveva 2 giri e considerando che *non* mi hanno fatto l'episiotomia (%&/£%&/%&!!!!!!) potrei paragonare la fase esplusiva allo jo-jo![]()
![]()
![]()
Ambééé!!! Se lo dicessero a me penserei che è un modo carino per dirmi "almeno hai un motivo per avere la panza"Fiorellino78 ha scritto:tranne una che ieri sera mi ha urlato dalla macchina "SEI BELLISSIMA INCINTA"da premettere che è la moglie del nuovo capo di mio marito....e che mi ha visto per la prima volta............AMMAZZA......se mi vedeva prima della gravidanza che faceva.....ce provava con me!!!
![]()
Messaggio da marieclaire » 1 giu 2011, 13:48
Messaggio da Nymphalidae » 1 giu 2011, 13:54
marieclaire ha scritto:Lau, le ho lette, eccome, ma mi sembra che non siano applicabili al tuo caso: mica sarà la prima eco che fai dopo la villo...e poi...com'é che nell'altra morfo non si era visto nulla?
Mi vien da dire che è sorta dopo, e soprattutto se il cucciolo sta bene e tutto è al suo posto significa che non ha interferito minimamente con lo sviluppo, per cui ignorerei il rischio di anomalie e malformazioni.
E poi se veramente fosse una cosa così seria e grave escludo che sia l'ecografista che il ginecoloco sarebbero così tranquilli.
Probabilmente ci sono vari stadi di "gravità", ipotizziamo una scala da 1 a 10, magari sei sul livello 1 o 2...ecco...![]()
Per fortuna che ci sei tu a farmi sentire meno futura madre degenere!marieclaire ha scritto:Dada, da me non servono nemmeno i sacchettini, basta dare in mano all'ostetrica la tutina/boby in base all'occorrenza, se non li hanno per qualche motivo mettono quelli che hanno in dotazione all'ospedale..però anch'io inizialmente mi ero attrezzata coi sacchetti per surgelare con tanto di nome scritto col pennarellone nero indelebile :ahah
Messaggio da marieclaire » 1 giu 2011, 14:03