GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per le settembrine in dolce attesa...restare in forma sarà un'impresa

Bloccato
Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Per le settembrine in dolce attesa...restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da Fiorellino78 » 1 giu 2011, 11:58

no pucci :nonegiusto :nonegiusto
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 1 giu 2011, 11:59

Silvietta7885 ha scritto:evviva le eco di lady e megan ok! :yeee
ma a voi vi hanno già detto come sono posizionati i pupi...?
stamani in ps ho scoperto che è podalica e si diverte a tirarmi calci in basso...seduta sulla mia vescica... :che_dici
ma ancora si girano no? :pensieroso
che caldo che fa...mannaggia! :impiccata:
Ciao carissima!
Anche la mia signorina e' podalica (ma per me comunque non cambierebbe nulla visto il TC programmato) e mi tira calcetti sulla vescica (a volte tra l'altro mi prende in un punto che mi provoca solletico!!!!) e pensa ce durante la morfologica aveva una gamba piegata con il piede sotto il sedere e con la mano si teneva la caviglia!!!! :risatina: se non l'avessi vista con i miei occhi non ci avrei creduto! :ahaha
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Per le settembrine in dolce attesa... Restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da Nymphalidae » 1 giu 2011, 12:02

Fiorellino78 ha scritto:macchina da cucire....WHAT'SSSSS :domanda

io se devo attaccare un bottone lo faccio fare a mia mamma :x:

però sapevo fare a maglia e uncinetto.............2 o 3 punti....eh.....e poi solo sciarpeeeeeeeeeeeeeeeeeeee o coperte :ahaha :ahah :ahah
Ambé, io so fare punto croce e punto erba, vuoi mettere l'utilità?!? :ahaha
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

gaspam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gaspam » 1 giu 2011, 12:20

[quote="Fiorellino78"]

tranne una che ieri sera mi ha urlato dalla macchina "SEI BELLISSIMA INCINTA" :x: da premettere che è la moglie del nuovo capo di mio marito....e che mi ha visto per la prima volta............AMMAZZA......se mi vedeva prima della gravidanza che faceva.....ce provava con me!!! :ahaha

quote]
sì,di certo :ahah

Matilde stamattina è agitata,sarà perchè ieri sera son stata in ospedale fino alle 23 x mio papà e ci son tornata stamattimna...è stufa di ospedali e dire che deve nascere lì.... :ahaha

La pioggia mi ha già stancata e per di più ho una fame da lupo (stamattina 2 brioches :fischia ) e fino a settimana scorsa dicevo a tutti..."ma no...non ho più fame del solito" son stata punita.... :che_dici
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Per le settembrine in dolce attesa... Restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da Fiorellino78 » 1 giu 2011, 12:27

Nymphalidae ha scritto:
Fiorellino78 ha scritto:macchina da cucire....WHAT'SSSSS :domanda

io se devo attaccare un bottone lo faccio fare a mia mamma :x:

però sapevo fare a maglia e uncinetto.............2 o 3 punti....eh.....e poi solo sciarpeeeeeeeeeeeeeeeeeeee o coperte :ahaha :ahah :ahah
Ambé, io so fare punto croce e punto erba, vuoi mettere l'utilità?!? :ahaha
Possiamo metterci in società :ahaha :ahaha :ahaha :che_dici

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 1 giu 2011, 12:29

si gas :risatina:

e ho dimenticato di dire che sfoggiavo la mia canotta azzurra e ho l'ABBRONZATURA DA MURATORE :risatina: :risatina: :risatina: :x:

gaspam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gaspam » 1 giu 2011, 12:30

Fiorellino78 ha scritto:si gas :risatina:

e ho dimenticato di dire che sfoggiavo la mia canotta azzurra e ho l'ABBRONZATURA DA MURATORE :risatina: :risatina: :risatina: :x:
allora hai proprio fatto colpo,dille se è disponibile anche dopo il parto...si sa mai...son nuove esperienze....ahahahhahah :ahah :ahah :ahah
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 1 giu 2011, 12:53

Nympha, mi sono attrezzata...ho il mio minipc collegato al suo wireless :spiteful:
Ecchimi!! :-D

Mumble...allora...cordone ombelicale: Iris aveva 2 giri e considerando che *non* mi hanno fatto l'episiotomia (%&/£%&/%&!!!!!!) potrei paragonare la fase esplusiva allo jo-jo :x: :x: :x:

Cucito: Ambra, maddai altro che competizione con la ex!!! Tuo marito è proprio carino ad avallare la tua nuova passione, non farti pippe mentali, mica ci arrivano ai collegamenti :sorrisoo

Pucci, misurata la temperatura? :bacio

Silvietta, mi sono persa la gita al PS! Tutto bene? Successo qualcosa??? :urka

Fiorellino, dai, simpatica la tipa, sicuramente informale :-D

Gaspam....mmmmm...brioches!!!! E vabbè,bisogna gratificarsi ogni tanto :sorrisoo
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 1 giu 2011, 12:55

Lady ha scritto:durante la morfologica aveva una gamba piegata con il piede sotto il sedere e con la mano si teneva la caviglia!!!! :risatina: se non l'avessi vista con i miei occhi non ci avrei creduto! :ahaha
Beh, stava facendo yoga no? Si sa che le fanciulle sono riflessive :prr :ahah

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 1 giu 2011, 13:01

Lau, ho visto che in "9 mesi..." si parla di briglia amniotica, ma sembra descritta in maniera diversa dalla "liana" che hanno scoperto ieri....
E poi mi sembra strano che si veda solo ora, ormai sei avanti con la gravidanza e lo sviluppo fetale è completato, cerca di star tranquilla, se fosse veramente una cosa seria altro che vederti fra 3 settimane :bacio

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 1 giu 2011, 13:06

Fiore potresti provare qualcosa di nuovo nella vita... sai mai... :risatina: però queste cose fanno bene all'autostima, noo??? :unghiette
Lady sì, tua figlia ha un futuro come contorsionista!!! :risatina:
Gaspam come sta papà?
Mari e Pucci ma no, era più una battuta che altro, non me la prendo mica!!! povero, ogni volta che la nomina abbassa il tono di voce e guarda la mia reazione... :emozionee è davvero un uomo stupendo, ogni volta che mi viene un'idea è sempre lì pronto ad aiutarmi, a sostenermi... ieri che avevo un piccolo intoppo con la macchina, prima di capire bene come funziona, si è seduto accanto a me e ha cercato di aiutarmi. :cuore
...e adesso ancora sacchettini!!! finiti questi (ne farò 5 o 6) mi metterò a confezionare la copertina per la mia bimba... ma per ora sto sperimentando le varie chiusure dei sacchetti: velcro, laccini... il prossimo sarà con la cerniera... mi piace un sacco questo nuovo hobby!!! e con tutto il tempo che avrò tra un paio di settimane mi pare perfetto!!!! :ok
Pucci come ti senti tesoro? :coccola
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 1 giu 2011, 13:17

Ciao a tutte!
avevo iniziato con gli arretrati (sono alla pag 24... :fischia ) ma quanto scrivete?

marieclaire ha scritto:
Lady ha scritto:durante la morfologica aveva una gamba piegata con il piede sotto il sedere e con la mano si teneva la caviglia!!!! :risatina: se non l'avessi vista con i miei occhi non ci avrei creduto! :ahaha
Beh, stava facendo yoga no? Si sa che le fanciulle sono riflessive :prr :ahah
Alla faccia della riflessione!!! :ahah :ahah
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 1 giu 2011, 13:19

marieclaire ha scritto:Lau, ho visto che in "9 mesi..." si parla di briglia amniotica, ma sembra descritta in maniera diversa dalla "liana" che hanno scoperto ieri....
E poi mi sembra strano che si veda solo ora, ormai sei avanti con la gravidanza e lo sviluppo fetale è completato, cerca di star tranquilla, se fosse veramente una cosa seria altro che vederti fra 3 settimane :bacio
il gine dice che può essere una conseguenza della villo e cmq hai letto le possibili conseguenze? :x:

vabbè...cerchiamo di star tranquille :freddo

piuttosto ma come mai questa super disinfestazione? che 2 @@
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 1 giu 2011, 13:22

AMBRA che brava :clap io sto facendo una "specie " di copertina all'uncinetto...mah..vedremo il risultato...

PUCCI accidenti :coccola ...spero tu non abbia la febbre..cmq la tachipirina la puoi prendere

GAS che è successo al tuo papi?

stacco..pappa time :bacio
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 1 giu 2011, 13:30

Ed io invece in pappa time attacco!!

Lau...che dire, in bocca al lupo! Concordo che se ti hanno dato 3 settimane non sembrano preoccupati...

Ho letto anche di là quel che dice Paola, farai fare una seconda valutazione?

MI fa morire come siete brave con sta storia dei sacchettini per i cambi dell'ospedale...
io per gli altri due, e farò uguale per questa, il primo cambio l'ho messo in un sacchettino tipo Cuki gelo! :risatina:
Le altre cose le tenevo insieme ma non divise in cambi... Non è detto che li cambiassi dai body ai calzini tutte le volte, dipende come e quanto si macchiavano!!
Con fran poi, vista la mole :fischia Andò l'omo a comprare in extremis perchè di ciò che avevo preso solo una cosa gli andava :ahaha
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 1 giu 2011, 13:33

Ho letto sempre in fretta e non ricordo nulla...

Pucci in bocca al lupo per il malessere...riguardati un po'.

Buon viaggio alle vacanziere :ciaociao ( :nonegiusto :nonegiusto :impiccata: :fischia ) ed...io ovviamente ci sarò anche venerdì. Anzi, ad essere sinceri farei bene a venire pure domani :che_dici , ma non lo farò!

Un baciotto a tutte!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 1 giu 2011, 13:46

DadaEle, di questo passo venerdì saremo io, te e Pucci (sempre facendo le corna che non abbia la febbre)... Sempre le contabili si sacrificano!!!
La tua glicemia come va? :bacio
marieclaire ha scritto:Nympha, mi sono attrezzata...ho il mio minipc collegato al suo wireless :spiteful:
Ecchimi!! :-D

Mumble...allora...cordone ombelicale: Iris aveva 2 giri e considerando che *non* mi hanno fatto l'episiotomia (%&/£%&/%&!!!!!!) potrei paragonare la fase esplusiva allo jo-jo :x: :x: :x:
Brava :clap , ma non si scrivono queste cose in presenza di ingenue "vergini" primipare! :x:
Fiorellino78 ha scritto:tranne una che ieri sera mi ha urlato dalla macchina "SEI BELLISSIMA INCINTA" :x: da premettere che è la moglie del nuovo capo di mio marito....e che mi ha visto per la prima volta............AMMAZZA......se mi vedeva prima della gravidanza che faceva.....ce provava con me!!! :ahaha
Ambééé!!! Se lo dicessero a me penserei che è un modo carino per dirmi "almeno hai un motivo per avere la panza" :caduta_sedia:

Immagine

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 1 giu 2011, 13:48

Lau, le ho lette, eccome, ma mi sembra che non siano applicabili al tuo caso: mica sarà la prima eco che fai dopo la villo...e poi...com'é che nell'altra morfo non si era visto nulla?
Mi vien da dire che è sorta dopo, e soprattutto se il cucciolo sta bene e tutto è al suo posto significa che non ha interferito minimamente con lo sviluppo, per cui ignorerei il rischio di anomalie e malformazioni.
E poi se veramente fosse una cosa così seria e grave escludo che sia l'ecografista che il ginecoloco sarebbero così tranquilli.
Probabilmente ci sono vari stadi di "gravità", ipotizziamo una scala da 1 a 10, magari sei sul livello 1 o 2...ecco... :incrocini

Ambra, cerchi di stare a riposo e non esagerare coi pesi?
Che emozione, fra poco ti sposi!!! :emozionee

Dada, da me non servono nemmeno i sacchettini, basta dare in mano all'ostetrica la tutina/boby in base all'occorrenza, se non li hanno per qualche motivo mettono quelli che hanno in dotazione all'ospedale..però anch'io inizialmente mi ero attrezzata coi sacchetti per surgelare con tanto di nome scritto col pennarellone nero indelebile :ahah

Come va diabete? :incrocini

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 1 giu 2011, 13:54

marieclaire ha scritto:Lau, le ho lette, eccome, ma mi sembra che non siano applicabili al tuo caso: mica sarà la prima eco che fai dopo la villo...e poi...com'é che nell'altra morfo non si era visto nulla?
Mi vien da dire che è sorta dopo, e soprattutto se il cucciolo sta bene e tutto è al suo posto significa che non ha interferito minimamente con lo sviluppo, per cui ignorerei il rischio di anomalie e malformazioni.
E poi se veramente fosse una cosa così seria e grave escludo che sia l'ecografista che il ginecoloco sarebbero così tranquilli.
Probabilmente ci sono vari stadi di "gravità", ipotizziamo una scala da 1 a 10, magari sei sul livello 1 o 2...ecco... :incrocini
:quoto_1: Sono d'accordissimo, è difficile ma cerca di tranquillizzarti! :bacio
marieclaire ha scritto:Dada, da me non servono nemmeno i sacchettini, basta dare in mano all'ostetrica la tutina/boby in base all'occorrenza, se non li hanno per qualche motivo mettono quelli che hanno in dotazione all'ospedale..però anch'io inizialmente mi ero attrezzata coi sacchetti per surgelare con tanto di nome scritto col pennarellone nero indelebile :ahah
Per fortuna che ci sei tu a farmi sentire meno futura madre degenere! :ahaha Che classe, che stile! :ahah

Immagine

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 1 giu 2011, 14:03

Lau,queste disinfestazioni perché siamo invasi salle tarme!!!!
Ebbene sì, un disastro, dovuto al fatto che vivo in un condominio nuovo, costruito secondo tregole di eco-compatibilità, ma il fatto di essere bio-bio si è portato dietro questo problemino: per coibentare i muri hanno usato sughero per le pareti interne, mentre lana di pecora (invece della tradizionale lana di vetro) per le pareti esterne. Ahimè la lana di pecora grezza che arrivava dritta dritta dall'uk, era infestata di larve di tarma, per cui abbiamo farfalline che escono da ogni buco e fessura (es. prese elettriche, impianti anti-intrusione, di condizionamento,ecc...) e coi metodi casalinghi è impossibile debellarle. Ormai hanno nidificato ovunque e non sappiamo più come fare.
Pensa che per arrivare a questa conclusione è stata coinvolta la ASL, l'Università di Milano e ne hanno anche parlato al tg regionale: ci sono 3-4 condomini in Milano costruiti così e tutti sono accomunati da questo problema.
Una menata :x:

Bloccato

Torna a “Settembre”