GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MONTA, SMONTA, SPACCA, LANCIA: APRLINO 10 SEI UNA MINACCIA!

Bloccato
piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MONTA, SMONTA, SPACCA, LANCIA: APRLINO 10 SEI UNA MINACCIA!

Messaggio da piccolapisolina » 31 mag 2011, 23:17

...ciao belle mamme...20 pagine di fitti arretrati non si leggono velocemente....

TATAI sei una grande....le ragazze qui fanno le splendide :ahaha reggi bene i loro commenti :ahaha :coccola ho visto la macchina...carina!!!! per il gemellare aspetterei un attimo....lo sai che prima del terzo mese come se non ci fosse....non ti auguro nulla di male....ma si sa le gravidanze posso essere ballerine fino al terzo mese....(il mio solito pessimismo imperante....cerco di essere realista) io con la mie due fino al terzo mese non le consideravo proprio...troppa paura di rimanerci male se li avessi persi...ma non è andata così fortunatamente!

sono passata per raccontarvi il mio super week end...

E' cominciato venerdì ... l'asilino ha congedato tutti i bimbi più grandi che l'anno prossimo andranno alla materna e tra questi anche cecilia, così ho detto a marito di prendere ferie e abbiamo dedicato tutto il tempo a cecilia...alla mattina la sua festa, al pomeriggio gita sotto il diluvio solo con lei (tertello con la nonna)...fortunatamente qui http://www.safaripark.it/" onclick="window.open(this.href);return false; è spuntato il sole
ragazze è un posto proprio bello ... ovviamente in settimana al sabato e alla domenica non so...comunque abbiamo fatto qualche gioco...poi alle 16,30 è partito il trenino per il mini safari e alle 17 tutti i pullman erano partiti e noi eravamo soli nel parco tutti i giochi a nostra disposizione....cecilia era al settimo cielo...non le pareva vero....

e' continuato sabato e domenica a casa dell'unico amico del :pensieroso perchè lui a solo quell'amico che è anche nostro testimone di nozze..che ha una casa molto grande a CAGLIO e è tradizione festeggiare il loro compleanno che è a maggio con tutti i vecchi amici d'infanzia ....in pratica eravamo in 18 di cui 6 i bambini...
Credevo che la notte non sarebbe passata mai invece tutti i bimbi hanno dormito lasciando dormire anche noi grandi...peccato il tortello si sia svegliato alle 6,30 ma è un particolare...
Però un lungo bellissimo week end!

se riesco commento quello che si è detto in questo weec intenso anche per voi!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 31 mag 2011, 23:17

Buonasera :bacio
passo un attimo per aggiornarvi:
ECG fatto,tutto ok :ok
ora scappo a nanna sono a pezzi..che giornata :impiccata:
buonanotte :bacio .
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 31 mag 2011, 23:45

NOTTE NOTTE
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 giu 2011, 8:55

buongiorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 giu 2011, 9:18

Buongiorno!

Scusate, ma ieri ho lavorato tutto il giorno e la sera avevo ancora 1000 email da leggere ecc...

Germy: come va? Ancora nausea? Comunque davvero dovresti farti vedere dal medico per capire come mai...

Sara: il programma della fiera sembra davvero bello! :-D Se non sono in montagna in quei giorni ci veniamo sicuro. Quando puoi dammi le date di quest'anno :ok

Quanto ai giochetti con Elasty per dirle di Tatai... che dire, siete proprio :bast_ins :ahah e per questo... VI LOVVO! :caduta_sedia:

Oggi avrei 1000 commissioni da fare, ma :pensieroso s'è preso la macchina e così non posso andare da nessuna parte. :aargh
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 giu 2011, 9:22

Elastygirl ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Luca dorme dalle 10.20 :fischia Mi sa che ci giochiamo il pisolo del pomeriggio :che_dici
ma io lo metto a nanna dopo le 17 :hi hi hi hi Anche perchè altrimenti non arriva a sera sano di mente (e nemmeno io :x: )
all'asilo li fanno dormire dalle 13:30 alle 15:30 e a meno che cadano sfiniti dal sonno, niente pisolo al mattino.
Ieri Chiarastella alle 18 era in totale crisi, in macchina... :che_dici :impiccata: Ho messo su RadioVirgin e s'è calmata con un po' di rock :band

Però in effetti mezz'ora se la sarebbe dormita, ma non volevo che poi si addormentasse per le 23 :impiccata: e quindi cenare quasi in piedi.
In effetti glielo vorrei togliere il pisolo del mattino, ma in questi giorni che non sta bene lo assecondo...quando si sarà ripreso, proverò a farlo dormire direttamente dopo pranzo :ok Non so come arriverà all'ora di pranzo, visto che la mattina si sveglia 7-7.15 :che_dici Dovrò farlo mangiare entro le 12.15...
Per ora Dario, se dorme bene la mattina poi dorme bene anche il pomeriggio. È strano ma se si spara 2 ore la mattina al pome si fa almeno almeno 1,30. Ieri invece mezz'ora scarsa la mattina e il pomeriggio ha fatto un'ora risicata.
Infatti aspetto a toglierglielo. È vero che se lo salta del tutto poi dorme anche 2 ore al pomeriggio, ma fatica a mangiare da tanto è stanco e alle 11 inizia a essere nevrastenico. Non è vita...
Pensavo di toglierglielo al mare: sarà distratto dalla sabbia, i bimbi, i bagni in mare e la mattina volerà via, e così poi pranzo e un bel pisolo lungo di TUTTA la famiglia :hi hi hi hi :035-LeSoTutte: :044-Astuta:

(Ovviamente sappiamo tutti benissimo che in realtà lo iodio lo iperecciterà e avremo una scheggia impazzita che rimbalza per la camera d'albergo... ma basta crederci)
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 1 giu 2011, 9:29

Buongiorno :sorrisoo
Passaggio velocissimo, ho ancora da fare....
Notte agitatissima dalle 3 in poi :impiccata: Devo andare a fare la spesa, ma lo metto prima a nanna, andrò più tardi....Intanto sono incaxxatissima per il tempo, tutto il sole di questo periodo doveva svanire proprio ora :nonegiusto Domani c'è la Comunione di Davide....tutta quest'acqua starà impantanando per bene i terreni dell'agriturismo dove saremo domani :tafazzi: E poi come passeranno la giornata i bambini....avevamo scelto il posto proprio perchè è bello fuori, con tanti animali, ma se piove :buuu
Vado a dare l'antibiotico a Luca e lo nannizzo, poi pulizie di casa, ripasserò più tardi :bacio
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 giu 2011, 9:45

Ah, mentre ero agli esami ieri mi ha chiamata la coordinatrice di Galdus per un'altra Learning Week! :-D Questa volta sono solo 6 ore e tutte da docente, e per 2 ore dovrò fare una storia del costume nella letteratura mondiale! :yeee :yeee
Che dire: questo dimostra che non bisogna mai lasciarsi sfuggire le opportunità. Su 10 strade che percorri, magari 1 porta da qualche parte interessante :ok
Sono galvanizzata all'idea e vorrei già prepararmi ma devo finire ti tradurre una roba lunghissima che ho in coda da giorni :impiccata:

E a proposito di esami... non vi dico cosa non ne hanno scritte.
Vi basti questa: dovevano tradurre un pezzo da "Orgoglio e Pregiudizio" di Jane Austen. Il pezzo in cui la mamma racconta al marito del ballo da Bingley.
Frase: "it was an incredible party, a most excellent ball!"
Traduzione: "era ( :che_dici ) una festa incredibile, una palla eccezionale!" :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 giu 2011, 9:48

Elastygirl ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
Passaggio velocissimo, ho ancora da fare....
Notte agitatissima dalle 3 in poi :impiccata: Devo andare a fare la spesa, ma lo metto prima a nanna, andrò più tardi....Intanto sono incaxxatissima per il tempo, tutto il sole di questo periodo doveva svanire proprio ora :nonegiusto Domani c'è la Comunione di Davide....tutta quest'acqua starà impantanando per bene i terreni dell'agriturismo dove saremo domani :tafazzi: E poi come passeranno la giornata i bambini....avevamo scelto il posto proprio perchè è bello fuori, con tanti animali, ma se piove :buuu
Vado a dare l'antibiotico a Luca e lo nannizzo, poi pulizie di casa, ripasserò più tardi :bacio
Nessuno ti capisce più di una che si è sposata L'UNICO giorno di pioggia di tutto maggio :che_dici

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 1 giu 2011, 10:00

Buongiorno...
Non va bene...mentre venivo in ufficio in macchina mi son dovuta slacciare il bottone dei jeans...mi davano davvero fastidio...è possibile?!?!?!di già!!!!!????? :x:

Come volevasi dimostrare ieri non ho potuto fare la permanente...è un prodotto acido e la parrucchiera me l'ha sconsigliato, ma già lo immaginavo! :che_dici

Oggi sono negativa...sarà la piogga maledetta??? :bomba
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 1 giu 2011, 10:02

Simo75 ha scritto:Buonasera :bacio
passo un attimo per aggiornarvi:
ECG fatto,tutto ok :ok
ora scappo a nanna sono a pezzi..che giornata :impiccata:
buonanotte :bacio .
benissimo!!! :yeee :yeee :yeee

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 1 giu 2011, 10:03

tatai ha scritto:Buongiorno...
Non va bene...mentre venivo in ufficio in macchina mi son dovuta slacciare il bottone dei jeans...mi davano davvero fastidio...è possibile?!?!?!di già!!!!!????? :x:

Come volevasi dimostrare ieri non ho potuto fare la permanente...è un prodotto acido e la parrucchiera me l'ha sconsigliato, ma già lo immaginavo! :che_dici

non acido...chimico... :martello

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 giu 2011, 10:05

Simo: mi ero dimenticata di :festa :yeee per l'ECG! :clap

Tatai: :coccola :coccola

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 1 giu 2011, 10:06

Buongiorno :x:
vero che aspettavamo l'acqua da mesi......... ma tutta insieme doveva venire???

Elasty :incrocini :incrocini un po' di sole domani

comunque avevamo un programmino anche noi per i prossimi giorni, ma mi sa che salta :nonegiusto
-stasera c'era la tombolata in oratori all'aperto
-domani mattina c'era una passeggiata nei sentieri qui intorno fino alle sorgenti della Nava e poi pensavamo di fermarci a pranzo ad una festa che c'è in paese (costine.... :slurpatona: )
-una di queste sere volevamo mangiar la pizza sempre all'aperto alla festa di prima
-sabato c'è la festa della scuola di Daniele con giochi organizzati nel parco
-domenica c'è un battesimo

e al meteo ho visto sempre acqua :buuu :bomba
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 1 giu 2011, 10:09

possibilissimo
terza gravidanza..... subito in vista la panza :risatina: :che_dici

alla sesta settimana a me non andava più niente :fischia
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 1 giu 2011, 10:09

Simo per l'ECG :clap :yeee :congratulations:
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 1 giu 2011, 10:13

Pottini ha scritto:Ah, mentre ero agli esami ieri mi ha chiamata la coordinatrice di Galdus per un'altra Learning Week! :-D Questa volta sono solo 6 ore e tutte da docente, e per 2 ore dovrò fare una storia del costume nella letteratura mondiale! :yeee :yeee
Che dire: questo dimostra che non bisogna mai lasciarsi sfuggire le opportunità. Su 10 strade che percorri, magari 1 porta da qualche parte interessante :ok
Sono galvanizzata all'idea e vorrei già prepararmi ma devo finire ti tradurre una roba lunghissima che ho in coda da giorni :impiccata:

E a proposito di esami... non vi dico cosa non ne hanno scritte.
Vi basti questa: dovevano tradurre un pezzo da "Orgoglio e Pregiudizio" di Jane Austen. Il pezzo in cui la mamma racconta al marito del ballo da Bingley.
Frase: "it was an incredible party, a most excellent ball!"
Traduzione: "era ( :che_dici ) una festa incredibile, una palla eccezionale!" :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
:congratulations: per l'occasione che hai colto!!

per la traduzione...... io non so l'inglese ma ci sono arrivata ugualmente
quando ho visto cosa hanno scritto mi sono letteralmente piegata in due dal ridere :caduta_sedia:

ma poi ho pensato "possibile che durante un esame sti ragazzi si dimentichino il cervello sul comodino?"

oppure non ne sono dotati o ancora non sanno bene da che parte si accende :perplesso :risatina:
2003 2005 2010

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 1 giu 2011, 10:21

gggiorno.
E' incinta qualcun'altra=?
Io ho sonno, Vittoria dopo il vaccino ha ripreso il suo sonno disturbato.
Fino alle tre è stata noiosina, dopo ha preso sonno e stamattina l'ho dovuta svegliare. :che_dici
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 1 giu 2011, 10:22

sara33 ha scritto:

possibilissimo
terza gravidanza..... subito in vista la panza :risatina: :che_dici

alla sesta settimana a me non andava più niente :fischia

:buuu :buuu IO HO DATO IN BENEFICENZA TUTTI I PANTALONI PREMAMAM... :nonegiusto :nonegiusto
erano pure bellini... :fischia
si capisce che non ne avevo più voglia???? :risatina:

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 1 giu 2011, 10:28

floddi ha scritto:gggiorno.
E' incinta qualcun'altra=?
Io ho sonno, Vittoria dopo il vaccino ha ripreso il suo sonno disturbato.
Fino alle tre è stata noiosina, dopo ha preso sonno e stamattina l'ho dovuta svegliare. :che_dici
Coraggio cara!!! :coccola

Bloccato

Torna a “Aprile”