TATAI sei una grande....le ragazze qui fanno le splendide
 reggi bene i loro commenti
 reggi bene i loro commenti  
   ho visto la macchina...carina!!!! per il gemellare aspetterei un attimo....lo sai che prima del terzo mese come se non ci fosse....non ti auguro nulla di male....ma si sa le gravidanze posso essere ballerine fino al terzo mese....(il mio solito pessimismo imperante....cerco di essere realista) io con la mie due fino al terzo mese non le consideravo proprio...troppa paura di rimanerci male se li avessi persi...ma non è andata così fortunatamente!
 ho visto la macchina...carina!!!! per il gemellare aspetterei un attimo....lo sai che prima del terzo mese come se non ci fosse....non ti auguro nulla di male....ma si sa le gravidanze posso essere ballerine fino al terzo mese....(il mio solito pessimismo imperante....cerco di essere realista) io con la mie due fino al terzo mese non le consideravo proprio...troppa paura di rimanerci male se li avessi persi...ma non è andata così fortunatamente!sono passata per raccontarvi il mio super week end...
E' cominciato venerdì ... l'asilino ha congedato tutti i bimbi più grandi che l'anno prossimo andranno alla materna e tra questi anche cecilia, così ho detto a marito di prendere ferie e abbiamo dedicato tutto il tempo a cecilia...alla mattina la sua festa, al pomeriggio gita sotto il diluvio solo con lei (tertello con la nonna)...fortunatamente qui http://www.safaripark.it/" onclick="window.open(this.href);return false; è spuntato il sole
ragazze è un posto proprio bello ... ovviamente in settimana al sabato e alla domenica non so...comunque abbiamo fatto qualche gioco...poi alle 16,30 è partito il trenino per il mini safari e alle 17 tutti i pullman erano partiti e noi eravamo soli nel parco tutti i giochi a nostra disposizione....cecilia era al settimo cielo...non le pareva vero....
e' continuato sabato e domenica a casa dell'unico amico del
 perchè lui a solo quell'amico che è anche nostro testimone di nozze..che ha una casa molto grande a CAGLIO e è tradizione festeggiare il loro compleanno che è a maggio con tutti i vecchi amici d'infanzia ....in pratica eravamo in 18  di cui 6 i bambini...
  perchè lui a solo quell'amico che è anche nostro testimone di nozze..che ha una casa molto grande a CAGLIO e è tradizione festeggiare il loro compleanno che è a maggio con tutti i vecchi amici d'infanzia ....in pratica eravamo in 18  di cui 6 i bambini...Credevo che la notte non sarebbe passata mai invece tutti i bimbi hanno dormito lasciando dormire anche noi grandi...peccato il tortello si sia svegliato alle 6,30 ma è un particolare...
Però un lungo bellissimo week end!
se riesco commento quello che si è detto in questo weec intenso anche per voi!!!

Se non sono in montagna in quei giorni ci veniamo sicuro. Quando puoi dammi le date di quest'anno
 Se non sono in montagna in quei giorni ci veniamo sicuro. Quando puoi dammi le date di quest'anno   :ahah e per questo... VI LOVVO!
  :ahah e per questo... VI LOVVO!   

Mi sa che ci giochiamo il pisolo del pomeriggio
 Mi sa che ci giochiamo il pisolo del pomeriggio   
  Anche perchè altrimenti non arriva a sera sano di mente (e nemmeno io
 Anche perchè altrimenti non arriva a sera sano di mente (e nemmeno io   )
 ) 

Domani c'è la Comunione di Davide....tutta quest'acqua starà impantanando per bene i terreni dell'agriturismo dove saremo domani
 Domani c'è la Comunione di Davide....tutta quest'acqua starà impantanando per bene i terreni dell'agriturismo dove saremo domani   E poi come passeranno la giornata i bambini....avevamo scelto il posto proprio perchè è bello fuori, con tanti animali, ma se piove
 E poi come passeranno la giornata i bambini....avevamo scelto il posto proprio perchè è bello fuori, con tanti animali, ma se piove   

)
 )