Il mio post è nel salottino, ma in sintesi la questione è: ho trovato 1000 euro per terra (collanazza d'oro) che ci faccio???
Chi ha l'asciugatrice, che me ne dite??? Davvero non si stende e non si stira più???
La loius vuitton vi piace???

Messaggio da laura s » 31 mag 2011, 14:26

Messaggio da Ransie » 31 mag 2011, 15:04

Messaggio da Angy29 » 31 mag 2011, 15:27
laura s ha scritto:Bella la c-max ish complimenti!!
Il mio post è nel salottino, ma in sintesi la questione è: ho trovato 1000 euro per terra (collanazza d'oro) che ci faccio???![]()
Chi ha l'asciugatrice, che me ne dite??? Davvero non si stende e non si stira più???

Messaggio da Anniski » 31 mag 2011, 16:07
Andiamo a Pietra e finally incontro anche Lauras!!!ishetta ha scritto:dena ha scritto:la vacanza noi mamme come la facevamo prima non la faremo piùAnniski ha scritto:'giorno!
Qui nottata abbastaza tranquilla, invece di 346269 risvegli, ne ha fati solo 4! Sembrerà strano, ma sono un po' più riposata! Ora sta dormendo d un'oretta e così ho quasi finito le valigie, ma mi manca da stirare ancora qualcosa... Pomeriggio verso le 5, cioè dopo la tetta, magari la porto dai suoceri che se la spupazzano e poi passa Sergio a riprenderla!
Da una parte sono troppo contenta di partire perchè finalmente stacco un po', ma le vacanze sono sempre state altro!![]()
Vado a prepararmi che non appena si sveglia facciamo 4 passi... oppure se vuole la ciuccia rimandiamo a dopo!a me adesso mi vien male a pensare di averne due da gestire...con Leo che non tengo più tanto fermo ormai
![]()
Anniski dove te ne vai?

Messaggio da AnnaMassimo » 31 mag 2011, 16:16

Messaggio da Chiaretta77 » 31 mag 2011, 18:02

Messaggio da Angy29 » 31 mag 2011, 18:08
Buona vacanza!!!!io tra un mesetto parto x Loano!!!salutami LauraAnniski ha scritto:Andiamo a Pietra e finally incontro anche Lauras!!!ishetta ha scritto:dena ha scritto:la vacanza noi mamme come la facevamo prima non la faremo piùAnniski ha scritto:'giorno!
Qui nottata abbastaza tranquilla, invece di 346269 risvegli, ne ha fati solo 4! Sembrerà strano, ma sono un po' più riposata! Ora sta dormendo d un'oretta e così ho quasi finito le valigie, ma mi manca da stirare ancora qualcosa... Pomeriggio verso le 5, cioè dopo la tetta, magari la porto dai suoceri che se la spupazzano e poi passa Sergio a riprenderla!
Da una parte sono troppo contenta di partire perchè finalmente stacco un po', ma le vacanze sono sempre state altro!![]()
Vado a prepararmi che non appena si sveglia facciamo 4 passi... oppure se vuole la ciuccia rimandiamo a dopo!a me adesso mi vien male a pensare di averne due da gestire...con Leo che non tengo più tanto fermo ormai
![]()
Anniski dove te ne vai?
Eh, già, le vacanze sranno mooolto diverse d'ora in poi, come la vita, del resto!

Messaggio da ishetta » 31 mag 2011, 19:02
Io ce l'ho e la stra uso xchè non ho dove stendere. Allora non si stira più direi di sì ma se togli la roba appena è finito il ciclo di asciugatura. Cmq ci sono delle cose che stendo ancora:laura s ha scritto: Chi ha l'asciugatrice, che me ne dite??? Davvero non si stende e non si stira più???
no.laura s ha scritto: La loius vuitton vi piace???

Messaggio da mimma0605 » 31 mag 2011, 20:30

Messaggio da gloria » 31 mag 2011, 23:13

Messaggio da gloria » 31 mag 2011, 23:14

Messaggio da gloria » 31 mag 2011, 23:15

Messaggio da November baby » 31 mag 2011, 23:16
Angy29 ha scritto:Buongiorno!
Stamattina sveglia alle 5..arietta nella panciamio marito si è trasferito sul divano e io ho tentato di farla riaddormentare nel lettone anche se non credo sia una delle migliori soluzioni (spero non prenda il vizio) però ha più o meno dormito fino alle 7.30
![]()
oggi sono stata con una mia collega che ha due gemelli a trovare la nostra ostetricala Bea è stata bravissima ha un po' dormicchiato e un po' giocato con il suo portaciuccio..quando siamo in giro non tira gli urli che tira a casa..la devo portare fuori più spesso

Messaggio da November baby » 31 mag 2011, 23:18

Messaggio da November baby » 31 mag 2011, 23:19
adagioadagio ha scritto:ishetta ha scritto:c-maxdena ha scritto:
Ish che macchina e'?
Bella!!!

Messaggio da November baby » 31 mag 2011, 23:20

Messaggio da ishetta » 31 mag 2011, 23:21
November baby ha scritto:Angy29 ha scritto:Buongiorno!
Stamattina sveglia alle 5..arietta nella panciamio marito si è trasferito sul divano e io ho tentato di farla riaddormentare nel lettone anche se non credo sia una delle migliori soluzioni (spero non prenda il vizio) però ha più o meno dormito fino alle 7.30
![]()
oggi sono stata con una mia collega che ha due gemelli a trovare la nostra ostetricala Bea è stata bravissima ha un po' dormicchiato e un po' giocato con il suo portaciuccio..quando siamo in giro non tira gli urli che tira a casa..la devo portare fuori più spesso
angie, ma noi facciamo discorsi che poi gli prende il vento? ma che vizio????

Messaggio da November baby » 31 mag 2011, 23:23
a me la louis vuitton non fa impazzire ma le borse in generale sono la mia fissalaura s ha scritto:Bella la c-max ish complimenti!!
Il mio post è nel salottino, ma in sintesi la questione è: ho trovato 1000 euro per terra (collanazza d'oro) che ci faccio???![]()

Messaggio da November baby » 31 mag 2011, 23:31
ishetta ha scritto:November baby ha scritto:Angy29 ha scritto:Buongiorno!
![]()
angie, ma noi facciamo discorsi che poi gli prende il vento? ma che vizio????![]()
![]()
oh meno male che non l'ho dovuto scrivere io :ahah

Messaggio da tropeaby » 31 mag 2011, 23:32