GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare

Messaggio da laura s » 31 mag 2011, 14:26

Bella la c-max ish complimenti!!

Il mio post è nel salottino, ma in sintesi la questione è: ho trovato 1000 euro per terra (collanazza d'oro) che ci faccio??? :-D
Chi ha l'asciugatrice, che me ne dite??? Davvero non si stende e non si stira più???
La loius vuitton vi piace??? :-D
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare

Messaggio da Ransie » 31 mag 2011, 15:04

buongiorno :sorrisoo

ISH: grazie per il nome della pillola, poi lo chiedo al ginecologo.

Ho Viola "incasinata" con la cacca: la vuole fare ma ha un blocco: dice che deve farla, la porto sul water, si lagna che vuole lavata la gigina, la lavo, rimetto sul water, niente cacca, la rivesto.. dopo un po' me lo richiede e rinizia la solfa da capo... stamane lo avrà fatto un decina di volte :impiccata:

"vuoi farla nel vasino?"
nooo :buuu
vuoi farla nel patello?
noooo :buuu

alla fina l'ha fatta nel patello (glie l'ho messo prima della nanna) ma piangeva e io a spiegarle che non importava, l'importante che la facesse....

poi ho scoperto il perché: gg fa mio marito, alla sua richiesta di dover fare la cacca, le ha detto troppo bruscamente "dai dai andiamo sul water" e credo si sia agitata...

:che_dici

ah ieri mi ero sbagliata: non è uscito un dentino.. ma due :risatina:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 31 mag 2011, 15:27

laura s ha scritto:Bella la c-max ish complimenti!!

Il mio post è nel salottino, ma in sintesi la questione è: ho trovato 1000 euro per terra (collanazza d'oro) che ci faccio??? :-D
Chi ha l'asciugatrice, che me ne dite??? Davvero non si stende e non si stira più???

Laura :-D :vaiii: che botta di chiul!!!!!!

l'asciugatrice non ce l'ho e neanche la vuitton...ma la vuitton ce l'hanno veramente tutti (a parte me :risatina: ) e secondo me è troppo cara per essere solo una borsa...però se ti piace regalatela :ok

intanto penso a cosa farei con 1000 a disposizione...poi ti dico :perplesso
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 31 mag 2011, 16:07

ishetta ha scritto:
dena ha scritto:
Anniski ha scritto:'giorno!
Qui nottata abbastaza tranquilla, invece di 346269 risvegli, ne ha fati solo 4! Sembrerà strano, ma sono un po' più riposata! Ora sta dormendo d un'oretta e così ho quasi finito le valigie :ok , ma mi manca da stirare ancora qualcosa... Pomeriggio verso le 5, cioè dopo la tetta, magari la porto dai suoceri che se la spupazzano e poi passa Sergio a riprenderla!
Da una parte sono troppo contenta di partire perchè finalmente stacco un po', ma le vacanze sono sempre state altro! :prr
Vado a prepararmi che non appena si sveglia facciamo 4 passi... oppure se vuole la ciuccia rimandiamo a dopo!
la vacanza noi mamme come la facevamo prima non la faremo più :fischia a me adesso mi vien male a pensare di averne due da gestire...con Leo che non tengo più tanto fermo ormai :fischia
:quoto_1:

Anniski dove te ne vai?
Andiamo a Pietra e finally incontro anche Lauras!!! :yeee
Eh, già, le vacanze sranno mooolto diverse d'ora in poi, come la vita, del resto!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 31 mag 2011, 16:16

La borsa di Louis Vuitton mi piaceva moltissimo!
Ma ora ce l'hanno tutti in giro (chi vera, chi contrafatta) e non la comprerei piu.
Asciugatrice io la boccio. Funziona, per carita, ma secondo me si usa pochissimo.
Mia mamma ce l'ha e l'ha usata forse 5 volte tra tutto. :fischia
Si preferisce stendere al aria che non costa la corrente.
Io con 1000 euro che farei?
Un viaggietto :ok un weekend in spa con il maritozzo... :-D cose del genere...
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 31 mag 2011, 18:02

Ciao!!!

Lauras: ti ho risposto anche di là ... borsa no, asciugatrice non mi dispiacerebbe affatto ... però propendo più per SPA o vacanzina!

:yeee per i dentini di Vanessa!!!

Ransie: per Viola sono d'accordo con te, penso che basti non metterle ansia e vedrai che pian piano non sarà più un problema. Io ho avuto qualche problemino con Elisa il periodo che era stitica, siccome sentiva male non voleva farla e chiaramente era peggio, poi un po' non stressandola un po' buttandola sul gioco la cosa si è risolta!

Qui oggi, giusto perchè ne ho parlato ieri, la piccina ha mangiato 1/2 vasetto di omo :fischia
Vado che approfitto di Alessia che dorme e Elisa che gioca tranquilla per tirare un po' di latte :sorrisoo
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 31 mag 2011, 18:08

Anniski ha scritto:
ishetta ha scritto:
dena ha scritto:
Anniski ha scritto:'giorno!
Qui nottata abbastaza tranquilla, invece di 346269 risvegli, ne ha fati solo 4! Sembrerà strano, ma sono un po' più riposata! Ora sta dormendo d un'oretta e così ho quasi finito le valigie :ok , ma mi manca da stirare ancora qualcosa... Pomeriggio verso le 5, cioè dopo la tetta, magari la porto dai suoceri che se la spupazzano e poi passa Sergio a riprenderla!
Da una parte sono troppo contenta di partire perchè finalmente stacco un po', ma le vacanze sono sempre state altro! :prr
Vado a prepararmi che non appena si sveglia facciamo 4 passi... oppure se vuole la ciuccia rimandiamo a dopo!
la vacanza noi mamme come la facevamo prima non la faremo più :fischia a me adesso mi vien male a pensare di averne due da gestire...con Leo che non tengo più tanto fermo ormai :fischia

Anniski dove te ne vai?
Andiamo a Pietra e finally incontro anche Lauras!!! :yeee
Eh, già, le vacanze sranno mooolto diverse d'ora in poi, come la vita, del resto!
Buona vacanza!!!!io tra un mesetto parto x Loano!!!salutami Laura :sorrisoo
Le vacanze per me non son già state "diverse" l'anno scorso..io che adoro stare in spiaggia niente mare, niente sole, taaanta nausea :x: ..siamo fuggiti in montagna a cercare il fresco..mia figlia già nella panza mi ha fatto capire di non amare il sole :che_dici
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 mag 2011, 19:02

laura s ha scritto: Chi ha l'asciugatrice, che me ne dite??? Davvero non si stende e non si stira più???
Io ce l'ho e la stra uso xchè non ho dove stendere. Allora non si stira più direi di sì ma se togli la roba appena è finito il ciclo di asciugatura. Cmq ci sono delle cose che stendo ancora:
pantaloni tipo jeans
pannolini lavabili
maglie che hanno sbrilluccichi attaccati xchè si scollano e si attaccano sul resto
laura s ha scritto: La loius vuitton vi piace??? :-D
no.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 31 mag 2011, 20:30

Salve a tutti tesorucci !!!!!
Leggendo i post precedenti devo dire che son fortunata.... Elettra dorme in genere dalle 21.00 alle 6.00 di mattina e da qualche giorno ha iniziato a fare 4 ore tra un pasto e l'altro. In genere la sera sia addormenta dopo 10 min di sclero . La cosa che mi fa impazziere è che strilla come un'aquila poi si calma di botto , appoggia la testa sulla tetta e .... si addormenta ma di quello peso, che la prima volta pensavo fosse svenuta dal troppo piangere :fischia . In compenso di giorno dorme poco 1 ora al massimo dopo la poppata e da sola ci sa stare poco quindi passo l'intera giornata a spupazzarla e allattarla e la sera sono sfinita....ma lungi da me lamentarmi del mio angioletto.
Son arrivate le rosse e ormai le miei tette non riescono a soddisfare la voracità di Elly. Si pappa 150 - 180 ml di LA e se la tetta non è bella piene ( e non lo è sempre ) dopo 5 min finisce e si incavola perchè non ne arriva tutto e subito come con il bibe.
Domani visita pediatra, spero che mi dica di iniziare al meno con la frutta... non vedo l'ora di vedere le facette che farà.

Anche noi mani in bocca e vomitino :x: e da qualche giorno ha scoperto i piedi e prima o poi riuscira e mettere in bocca anche quelli :risatina: . Niente giravolte se non 1 volta sola pero' fa dei grandi addominali e a volte si inteccheresce tutta e non riesci a farle piegare le ginocchia per farla sedere se non con il solettico.
L'latro giorno risatona con sonoro... poi lo ha disattivato :che_dici .

Vacanze con i figli... domani sera partenza per il mare per il ponte. Andiamo a casa di Ema dove ci sono già i suoceri . Penso che per Lei portero' tutto quello che ha nell'armadio , per me due magliette. :che_dici . Vediamo come andranno 3 gg a stretto contatto con la suocera :incrocini per me.

Laura : la vuitton ce l'ho. Secondo me è bella e pratica e sopratutto capiente. Pero devo dire che mi è stata regalata perchè un mio cliente che lavora per loro si 'tiene' quelle fallate ( che mio caso era una minima cucitura sotto la borsa praticamente invisibile ) ... se avessi dovuto tirare fuori 999 euro forse non l'avrei comprata... pero' se ti piace, fatti questo regalo. Sentiamoci quando vieni a poggibonsi, magari riusciamo a vederci, Empoli dista solo 1 ora :ok

Domandone : e' qualche giorno che insieme alla cacchina fa del muco appiccicoso... cosa potrebbe essere :pensieroso lei sta benone.

Dimenticavo anche qui urletti da ultrasuono.
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 31 mag 2011, 23:13

Mamma mia che serata :x:
Teresa ha urlato come una pazza per un'ora e mezza... ovviamente per cena...
Ancora non ho capito cosa aveva: piangeva a tratti e forte in collo, camminando, nella sdraietta, nel lettino, con il fratello, con il babbo...
Urlava urlava urlava
Ero abituata al fatto che fosse noiosa la sera ma non così
Aveva effettivamente qualcosa...
Alla fine ho ceduto dopo il bagno, appena uscita dall'acqua ha riniziato e così le ho messo una supposta di tachi...
Qualsiasi cosa abbia avuto, aveva comunque dolore... così almeno dorme...

Bah :pensieroso
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 31 mag 2011, 23:14

vuitton??? mah se non lo leggevo qui cos'era... io proprio 0... :fischia

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 31 mag 2011, 23:15

mimma hai una brava cucciola... anche teresa fino a che non era arrivato il caldo dormiva tutta la notte ora non più... non so quanta colpa sia del caldo... :che_dici

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 31 mag 2011, 23:16

Angy29 ha scritto:Buongiorno!
Stamattina sveglia alle 5..arietta nella pancia :buuu mio marito si è trasferito sul divano e io ho tentato di farla riaddormentare nel lettone anche se non credo sia una delle migliori soluzioni (spero non prenda il vizio) però ha più o meno dormito fino alle 7.30 :sorrisoo

oggi sono stata con una mia collega che ha due gemelli a trovare la nostra ostetrica :sorrisoo la Bea è stata bravissima ha un po' dormicchiato e un po' giocato con il suo portaciuccio..quando siamo in giro non tira gli urli che tira a casa..la devo portare fuori più spesso :fischia

angie, ma noi facciamo discorsi che poi gli prende il vento? ma che vizio????
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 31 mag 2011, 23:18

oggi simone ha deciso di non dormire tutto il pom, pero era tranquillo e con tutti e due sono andata da un negozio equosolidale e ho prenotato le bomboniere per il battesimo!!! :ok :ok :ok

Dena, gia due denti?? e ho letto pure Vanessa di Ransie... :-D ma che precoci? simone ha le gengive che taglierebbero pure la bistecca, ma neanche l'ombra dei denti :fischia :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 31 mag 2011, 23:19

adagioadagio ha scritto:
ishetta ha scritto:
dena ha scritto:
Ish che macchina e'?
c-max

Bella!!! :clap

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 31 mag 2011, 23:20

mano in boca: pure Simone, ormai non solo ma tutto quello che trova... compreso cuscino da allattamento nel lettino, magliette di chi lo ha in braccio, palla della palestrina, insomma... il must del momento è aferrare e mettere in bocca... ole

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 mag 2011, 23:21

November baby ha scritto:
Stamattina sveglia alle 5..arietta nella pancia :buuu mio marito si è trasferito sul divano e io ho tentato di farla riaddormentare nel lettone anche se non credo sia una delle migliori soluzioni (spero non prenda il vizio) però ha più o meno dormito fino alle 7.30 :sorrisoo

oggi sono stata con una mia collega che ha due gemelli a trovare la nostra ostetrica :sorrisoo la Bea è stata bravissima ha un po' dormicchiato e un po' giocato con il suo portaciuccio..quando siamo in giro non tira gli urli che tira a casa..la devo portare fuori più spesso :fischia

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: oh meno male che non l'ho dovuto scrivere io :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 31 mag 2011, 23:23

laura s ha scritto:Bella la c-max ish complimenti!!

a me la louis vuitton non fa impazzire ma le borse in generale sono la mia fissa :fischia

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 31 mag 2011, 23:31

ishetta ha scritto:
November baby ha scritto:

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: oh meno male che non l'ho dovuto scrivere io :ahah

che poi questi sono discorsi di mamme al primo figlio eh!!! ma non perche giudico le mamme che gli fanno è che almeno spero che imparino un po dalle nostre esperienze e quando leggo che riscrivono le stesse cose mi cascano le braccia. pure io mi ero messa in testa con mattia di non fare certe cose per non dare il vizio :fischia che cavolatta!!!! e mo mi spuppazzo tutto il di simone e anche se ho pure mattia da accudire non mi pesa per niente e sono piu in forma che con mattia che stava mattina e sera sulla sdraietta... almeno Simone me lo sto godendo alla grande e non sarei mai stata piu felice di cosi... giuro!!!

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 31 mag 2011, 23:32

sera :sorrisoo
oggi controllo ped tutto bene peso 7200kg per 63cm non è spillungo ne ma va bene :ok iniziamo qualche assaggino di frutta :-D però c'è un problemino ieri era raffreddato ma poco da stanotte febbre a 39 :aargh ed anche oggi poverino è stato tutto il giorno a lamentaarsi adesso sembra meglio da oggi pom.non è salita oltre 37.5 :incrocini per precAuzione ha vinto un bel antibiotico dato che ha un po la gola arrossata onde evitare il peggio :x: che p@@@@e :buuu :buuu non ci voleva dopo quello che aveva passato......

notte a tutte un :bacio ai piccini a domani :ciaociao
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

Bloccato

Torna a “Gennaio”