BUONA NOTTE CIANCI BELLA!!!cianci ha scritto:vado belle bimbe!!!
![]()
![]()

Messaggio da tatai » 30 mag 2011, 22:44
BUONA NOTTE CIANCI BELLA!!!cianci ha scritto:vado belle bimbe!!!
![]()
![]()
Messaggio da Simo75 » 30 mag 2011, 22:44
Messaggio da Pottini » 30 mag 2011, 22:44
Messaggio da Pottini » 30 mag 2011, 22:45
tatai ha scritto:Sono MOLTO preoccupata per...reagisce in modo troppo strano...
Oggi portiamo la mia macchina per sostituire una maniglia rotta...mentre aspettiamo entriamo nella concessionaria e cerca una macchina che non c'è...e vabbè!
Ritiriamo la mia e mi chiede di passare in un'altra concessionaria...andiamo...
E lì la macchina c'è...mi chiede se mi piace. La trovo ENORME e bella, ma decisamente fuori dalla mia portata...7 posti.
Beh, sapete com'è finita?
Me l'ha comprata...a settembre diamo dentro la mia Ypsilon e la sua e arriva la nuova per me. Lui poi dal primo settembre avrà quella aziendale...
Sapete cosa penso? Che stà cercando si sistemarsi la coscienza per poi scappare a gambe levate sapendomi auto munita per tre bambini...
Messaggio da Simo75 » 30 mag 2011, 22:48
idem.Pottini ha scritto:Buonasera!
Ero in Duomo a festeggiare col Dadino nel mammarsupio![]()
![]()
Cianci: io se prendo la pillola e resto incinta, se penso a porte aperte, ci penso solo per poi richiudermele sulle balls!![]()
![]()
![]()
![]()
Più che altro, una pillola che non "ammette" 5 ore di ritardo è assurda! Io avrei già 10 figli![]()
iGrats: dai che arriva anche per voi!![]()
![]()
![]()
Io comunque non invidio Tatai, al momento. Non so perché, invidio le pance in giro, ma Tatai no. Forse perché mi immedesimo troppo, la conosco troppo da vicino per non sentire i suoi timori... vorrei vivere di nuovo tutte le emozioni ma con la stessa intensità e serenità con cui ho vissuto le prime. Ora me la godrei meno... sono ancora troppo stanca, non faccio una notte filata dal 26 gennaio, e fatico ancora a organizzarmi bene le giornate. Ma appena sarà un filo più autonomo![]()
![]()
Infatti Tatai penso che tu debba presto cambiare "prospettiva", e secondo me succederà con la prima eco. Quando vedrai la fagiolinae sentirai il cuoricino, ti scioglierai e vivrai tutto con serenità. E allora forse sì, ti invidierò!
Messaggio da Pottini » 30 mag 2011, 22:49
Oh che tenerocianci ha scritto:stasera gioele suonava il tamburo e cosma ballava![]()
e tanto per darmi una martellata nei maroni, gioele diceva stasera "però se tu chiedi a gesù, lui magari ci manda un altro fratellino! mamma, chiedi! cosma, chiedi anche tu digli "badadadaada" e vedrai che lui te lo manda ! se fosse nato il fratellino che è volato in cielo saremmo in tre, vero mamma?!"
io immaginate come mi sono sentita
fosse per me ne farei in continuazione
manon la pensa così
e soprattutto non c'è abbastanza sintonia.
l'altra sera gioele mi ha fatto piangere. Mi ha chiesto "ma il fratellino che è volato in cielo, ora è un angelo?" e io "sì" "ma gesù non lo manda più ? non avrà più una mamma?"
e io gli ho detto "eh no, lui protegge noi, fa l'angioletto!"
e intanto![]()
dentro
è dura ragazze..
Messaggio da Simo75 » 30 mag 2011, 22:49
Pottini ha scritto:tatai ha scritto:Sono MOLTO preoccupata per...reagisce in modo troppo strano...
Oggi portiamo la mia macchina per sostituire una maniglia rotta...mentre aspettiamo entriamo nella concessionaria e cerca una macchina che non c'è...e vabbè!
Ritiriamo la mia e mi chiede di passare in un'altra concessionaria...andiamo...
E lì la macchina c'è...mi chiede se mi piace. La trovo ENORME e bella, ma decisamente fuori dalla mia portata...7 posti.
Beh, sapete com'è finita?
Me l'ha comprata...a settembre diamo dentro la mia Ypsilon e la sua e arriva la nuova per me. Lui poi dal primo settembre avrà quella aziendale...
Sapete cosa penso? Che stà cercando si sistemarsi la coscienza per poi scappare a gambe levate sapendomi auto munita per tre bambini...![]()
![]()
Be', forse ha deciso di fare il "papà premuroso"!![]()
O forse hai ragione tu... vuole lavarsi la coscienza! :ahah :ahah
Messaggio da Simo75 » 30 mag 2011, 22:50
Messaggio da Pottini » 30 mag 2011, 22:51
Messaggio da Simo75 » 30 mag 2011, 22:51
Messaggio da tatai » 30 mag 2011, 22:54
Sorella Potti (è si perchè una che parla così di me e con me non può non essere una sorellaPottini ha scritto:Buonasera!
Ero in Duomo a festeggiare col Dadino nel mammarsupio![]()
![]()
Cianci: io se prendo la pillola e resto incinta, se penso a porte aperte, ci penso solo per poi richiudermele sulle balls!![]()
![]()
![]()
![]()
Più che altro, una pillola che non "ammette" 5 ore di ritardo è assurda! Io avrei già 10 figli![]()
iGrats: dai che arriva anche per voi!![]()
![]()
![]()
Io comunque non invidio Tatai, al momento. Non so perché, invidio le pance in giro, ma Tatai no. Forse perché mi immedesimo troppo, la conosco troppo da vicino per non sentire i suoi timori... vorrei vivere di nuovo tutte le emozioni ma con la stessa intensità e serenità con cui ho vissuto le prime. Ora me la godrei meno... sono ancora troppo stanca, non faccio una notte filata dal 26 gennaio, e fatico ancora a organizzarmi bene le giornate. Ma appena sarà un filo più autonomo![]()
![]()
Infatti Tatai penso che tu debba presto cambiare "prospettiva", e secondo me succederà con la prima eco. Quando vedrai la fagiolinae sentirai il cuoricino, ti scioglierai e vivrai tutto con serenità. E allora forse sì, ti invidierò!
Messaggio da tatai » 30 mag 2011, 22:57
Messaggio da Elisa1979 » 30 mag 2011, 23:50
Messaggio da Elisa1979 » 30 mag 2011, 23:51
Messaggio da ciufola23 » 31 mag 2011, 7:03
Messaggio da ciufola23 » 31 mag 2011, 7:05
tatai ha scritto:
Sorella Potti (è si perchè una che parla così di me e con me non può non essere una sorella)
Hai colto in pieno...sono un turbinio di timori...per la gravidanza, per il parto, per i primi anni, per la reazione "reale" di Ale, per la reazione che già mi immagino di Leo, per i ritmi che dovrò mantenere con il lavoro...
Sto sudando solo a scrivere tutte queste cose...
E poi non era proprio nei miei pensieri...
Ma anche secondo me le prospettive cambieranno col passare del tempo...
Speriamo più che altro...
Messaggio da ciufola23 » 31 mag 2011, 7:08
cianci ha scritto:stasera gioele suonava il tamburo e cosma ballava![]()
e tanto per darmi una martellata nei maroni, gioele diceva stasera "però se tu chiedi a gesù, lui magari ci manda un altro fratellino! mamma, chiedi! cosma, chiedi anche tu digli "badadadaada" e vedrai che lui te lo manda ! se fosse nato il fratellino che è volato in cielo saremmo in tre, vero mamma?!"
io immaginate come mi sono sentita
fosse per me ne farei in continuazione
manon la pensa così
e soprattutto non c'è abbastanza sintonia.
l'altra sera gioele mi ha fatto piangere. Mi ha chiesto "ma il fratellino che è volato in cielo, ora è un angelo?" e io "sì" "ma gesù non lo manda più ? non avrà più una mamma?"
e io gli ho detto "eh no, lui protegge noi, fa l'angioletto!"
e intanto![]()
dentro
è dura ragazze..
Messaggio da ciufola23 » 31 mag 2011, 7:09
Messaggio da piccolapisolina » 31 mag 2011, 8:40
Messaggio da tatai » 31 mag 2011, 9:32