GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MONTA, SMONTA, SPACCA, LANCIA: APRLINO 10 SEI UNA MINACCIA!

Bloccato
tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MONTA, SMONTA, SPACCA, LANCIA: APRLINO 10 SEI UNA MINACCIA!

Messaggio da tatai » 30 mag 2011, 22:44

cianci ha scritto:vado belle bimbe!!!
:bacio :bacio :bacio
BUONA NOTTE CIANCI BELLA!!! :bacio :bacio :bacio
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 30 mag 2011, 22:44

Iris :-D :bacio
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 30 mag 2011, 22:44

Buonasera!
Ero in Duomo a festeggiare col Dadino nel mammarsupio :fischia :hi hi hi hi

Cianci: io se prendo la pillola e resto incinta, se penso a porte aperte, ci penso solo per poi richiudermele sulle balls! :tafazzi: :tafazzi: :ahaha :ahaha
Più che altro, una pillola che non "ammette" 5 ore di ritardo è assurda! Io avrei già 10 figli :che_dici

iGrats: dai che arriva anche per voi! :incrocini :incrocini :incrocini

Io comunque non invidio Tatai, al momento. Non so perché, invidio le pance in giro, ma Tatai no. Forse perché mi immedesimo troppo, la conosco troppo da vicino per non sentire i suoi timori... vorrei vivere di nuovo tutte le emozioni ma con la stessa intensità e serenità con cui ho vissuto le prime. Ora me la godrei meno... sono ancora troppo stanca, non faccio una notte filata dal 26 gennaio, e fatico ancora a organizzarmi bene le giornate. Ma appena sarà un filo più autonomo :spiteful: :spiteful:
Infatti Tatai penso che tu debba presto cambiare "prospettiva", e secondo me succederà con la prima eco. Quando vedrai la fagiolina :incrocini e sentirai il cuoricino, ti scioglierai e vivrai tutto con serenità. E allora forse sì, ti invidierò! :emozionee
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 30 mag 2011, 22:45

tatai ha scritto:Sono MOLTO preoccupata per :pensieroso ...reagisce in modo troppo strano...

Oggi portiamo la mia macchina per sostituire una maniglia rotta...mentre aspettiamo entriamo nella concessionaria e cerca una macchina che non c'è...e vabbè!
Ritiriamo la mia e mi chiede di passare in un'altra concessionaria...andiamo...
E lì la macchina c'è...mi chiede se mi piace. La trovo ENORME e bella, ma decisamente fuori dalla mia portata...7 posti.
Beh, sapete com'è finita?
Me l'ha comprata...a settembre diamo dentro la mia Ypsilon e la sua e arriva la nuova per me. Lui poi dal primo settembre avrà quella aziendale...
Sapete cosa penso? Che stà cercando si sistemarsi la coscienza per poi scappare a gambe levate sapendomi auto munita per tre bambini... :risatina:
:urka :-D
Be', forse ha deciso di fare il "papà premuroso"! :-D

O forse hai ragione tu... vuole lavarsi la coscienza! :ahah :ahah
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 30 mag 2011, 22:48

Pottini ha scritto:Buonasera!

Cianci: io se prendo la pillola e resto incinta, se penso a porte aperte, ci penso solo per poi richiudermele sulle balls! :tafazzi: :tafazzi: :ahaha :ahaha
Più che altro, una pillola che non "ammette" 5 ore di ritardo è assurda! Io avrei già 10 figli :che_dici

Io comunque non invidio Tatai, al momento. Non so perché, invidio le pance in giro, ma Tatai no. Forse perché mi immedesimo troppo, la conosco troppo da vicino per non sentire i suoi timori... vorrei vivere di nuovo tutte le emozioni ma con la stessa intensità e serenità con cui ho vissuto le prime. Ora me la godrei meno... sono ancora troppo stanca, non faccio una notte filata dal 26 gennaio, e fatico ancora a organizzarmi bene le giornate. Ma appena sarà un filo più autonomo :spiteful: :spiteful:
Infatti Tatai penso che tu debba presto cambiare "prospettiva", e secondo me succederà con la prima eco. Quando vedrai la fagiolina :incrocini e sentirai il cuoricino, ti scioglierai e vivrai tutto con serenità. E allora forse sì, ti invidierò! :emozionee
idem. :che_dici
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 30 mag 2011, 22:49

cianci ha scritto:stasera gioele suonava il tamburo e cosma ballava :ahaha

e tanto per darmi una martellata nei maroni, gioele diceva stasera "però se tu chiedi a gesù, lui magari ci manda un altro fratellino! mamma, chiedi! cosma, chiedi anche tu digli "badadadaada" e vedrai che lui te lo manda ! se fosse nato il fratellino che è volato in cielo saremmo in tre, vero mamma?!"

io immaginate come mi sono sentita
:buuu fosse per me ne farei in continuazione
ma :pensieroso non la pensa così
e soprattutto non c'è abbastanza sintonia.

l'altra sera gioele mi ha fatto piangere. Mi ha chiesto "ma il fratellino che è volato in cielo, ora è un angelo?" e io "sì" "ma gesù non lo manda più ? non avrà più una mamma?"
e io gli ho detto "eh no, lui protegge noi, fa l'angioletto!"
e intanto :buuu :buuu dentro

è dura ragazze..
Oh che tenero :emozionee
Ci credo che sia dura... :coccola :coccola ma pensa a loro che ci sono e sono meravigliosi! E forse lo sono anche perché hanno 2 angeli custodi molto speciali :cuore

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 30 mag 2011, 22:49

Pottini ha scritto:
tatai ha scritto:Sono MOLTO preoccupata per :pensieroso ...reagisce in modo troppo strano...

Oggi portiamo la mia macchina per sostituire una maniglia rotta...mentre aspettiamo entriamo nella concessionaria e cerca una macchina che non c'è...e vabbè!
Ritiriamo la mia e mi chiede di passare in un'altra concessionaria...andiamo...
E lì la macchina c'è...mi chiede se mi piace. La trovo ENORME e bella, ma decisamente fuori dalla mia portata...7 posti.
Beh, sapete com'è finita?
Me l'ha comprata...a settembre diamo dentro la mia Ypsilon e la sua e arriva la nuova per me. Lui poi dal primo settembre avrà quella aziendale...
Sapete cosa penso? Che stà cercando si sistemarsi la coscienza per poi scappare a gambe levate sapendomi auto munita per tre bambini... :risatina:
:urka :-D
Be', forse ha deciso di fare il "papà premuroso"! :-D

O forse hai ragione tu... vuole lavarsi la coscienza! :ahah :ahah
:perplesso secondo me la "botta" lo ha "svegliato" ..

:perplesso

almeno momentaneamente.

Spero in uno shock duraturo :fischia :incrocini

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 30 mag 2011, 22:50

Potti :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 30 mag 2011, 22:51

Bene, scappo a nanna pure io. La pazzia Duomo mi è costata la doccia, e domattina ho esami quindi mi devo alzare prima dell'alba per lavarmi :che_dici
Ma tanto ci pensa il galletto a svegliarmi :bomba

Buonanotte a tutte... e Cianci prenditi un sonnifero così non sogni! :ahaha :ahaha

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 30 mag 2011, 22:51

Stacco pure io
'notte :bacio

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 30 mag 2011, 22:54

Pottini ha scritto:Buonasera!

Sorella Potti (è si perchè una che parla così di me e con me non può non essere una sorella :cuore )
Hai colto in pieno...sono un turbinio di timori...per la gravidanza, per il parto, per i primi anni, per la reazione "reale" di Ale, per la reazione che già mi immagino di Leo, per i ritmi che dovrò mantenere con il lavoro...
Sto sudando solo a scrivere tutte queste cose...
E poi non era proprio nei miei pensieri...
Ma anche secondo me le prospettive cambieranno col passare del tempo...
Speriamo più che altro...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 30 mag 2011, 22:57

Buona notte a tutte!
:bacio :bacio

Elisa1979
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elisa1979 » 30 mag 2011, 23:50

....buonasera a tutte.... È tardi..e non c'è nessuna...ma avevo 7 patinerò arretrati e stasera ero fuori...
Cmq ...sono quasi svenuta anche io... :sorrisoo :-D
Che dire... Tatai..Congratulazioni! ..anche se capisco bene le tue paure e quella sensazione di non aver ancora realizzato.. L'ho avuto io quando ho scoperto di aspettare Alice pur avendola cercata..immagino te!
Non posso pensare che un ritardo di 5 ore nel prendere la pillola porti a tutto ciò.... Incredibile! :urka
Cmq..al di là di tutto...penso anch'io che quando avrai realizzato e, soprattutto con la prima eco, comincerai a vedere il lato bello di questa gravidanza.... :cuore

Concludo con :incrocini speriamo che sia femmina :incrocini :cuore

Ah..e il raduno a settembre sarebbe bello..... :bacio
Alice (ogni giorno una sorpresa...) è nata il 9 Aprile 2010 (2,900 kg x 47cm di simpatia) :-)

Elisa1979
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elisa1979 » 30 mag 2011, 23:51

Ho scritto malissimo.... Avevo 7 pagine di arretrati..... :fischia
Alice (ogni giorno una sorpresa...) è nata il 9 Aprile 2010 (2,900 kg x 47cm di simpatia) :-)

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 31 mag 2011, 7:03

Buongiorno! :sorrisoo

oggi son la prima! :hi hi hi hi ...marito e andato al lavoro presto perchè stasera esce prima per portare Tommaso all'ultima lezione di acquaticità....io avrei potuto dormire ancora un pò ma niente, non c'è stato verso....è sepre così quando si può non si riesce... :tafazzi:

Colazione fatta mentre leggevo i vs discorsi di ieri sera, ora mi aspetta il risveglio delle belvette... :incrocini stamattina doppio giro materna-nido.

Il prox raduno....che bello....sto incrociando le dita perchè siamo un pò (tanto) in riserva in quest'ultimo periodo...non si potrebbe fare l'ultimo weekend di agosto?Quello del 26/27?....noi saremmo già abbastanza in zona (se Senigallia si può considerarein zona... :che_dici )
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 31 mag 2011, 7:05

tatai ha scritto:
Sorella Potti (è si perchè una che parla così di me e con me non può non essere una sorella :cuore )
Hai colto in pieno...sono un turbinio di timori...per la gravidanza, per il parto, per i primi anni, per la reazione "reale" di Ale, per la reazione che già mi immagino di Leo, per i ritmi che dovrò mantenere con il lavoro...
Sto sudando solo a scrivere tutte queste cose...
E poi non era proprio nei miei pensieri...
Ma anche secondo me le prospettive cambieranno col passare del tempo...
Speriamo più che altro...

:ahah :ahah :caduta_sedia: la prima cosa che mi è venuta in mente è Potti in versione suora con tanto di velo...sicuramente una suora anticonformista!!!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 31 mag 2011, 7:08

cianci ha scritto:stasera gioele suonava il tamburo e cosma ballava :ahaha

e tanto per darmi una martellata nei maroni, gioele diceva stasera "però se tu chiedi a gesù, lui magari ci manda un altro fratellino! mamma, chiedi! cosma, chiedi anche tu digli "badadadaada" e vedrai che lui te lo manda ! se fosse nato il fratellino che è volato in cielo saremmo in tre, vero mamma?!"

io immaginate come mi sono sentita
:buuu fosse per me ne farei in continuazione
ma :pensieroso non la pensa così
e soprattutto non c'è abbastanza sintonia.

l'altra sera gioele mi ha fatto piangere. Mi ha chiesto "ma il fratellino che è volato in cielo, ora è un angelo?" e io "sì" "ma gesù non lo manda più ? non avrà più una mamma?"
e io gli ho detto "eh no, lui protegge noi, fa l'angioletto!"
e intanto :buuu :buuu dentro

è dura ragazze..

oh....che tenero!!! :cuore
...mi si è stretto il cuore con tanto di occhi lucidi....ti abbraccio forte Cianci.... :abbraccione1:

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 31 mag 2011, 7:09

...ripasso più tardi dall'ufficio....un bacio e buona colazione a tutte! :bacio

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 31 mag 2011, 8:40

:ciaociao BUONGIORNO BUONGIORNO :ciaociao

..... ma non ci si può assentare un attimo che combinate FANTASTICI DISASTRI!!!!!

oh TATAI ho letto solo l'ultima pagina e questa è stata la mia reazione :urka ma è una fantastica notizia comunque una vita!

Faticoso, SI SARA' FATICOSO ma tre pargoli che gioia! saremo qui a confortarti nei momenti bui :ahaha

Io ho tutto il mio week end da raccontarvi ... ma ora veramente non riesco devo scappare a l lavoro...se riesco ci vediamo stasera.... in più non riesco a leggere senza il mio iphone... è andato in pappa e devo portarlo a cambiare ... per un po' avrò il numero di cell vecchio!...per intendere quello che avete sulla vecchia lista che ha fatto MILA se non ricordo male!

RAGAZZE DEVO PROPRIO ANDARE....MI MANCATE UNA BACIO!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 31 mag 2011, 9:32

Buongiorno!
Hai visto Piccola che ti combino???ad agosto avrò già un oò di pancino...anzi, ce l'ho già...ma non per questa gravidanza, bensì per quella precedente... :che_dici
Questa mattina (o meglio questa notte) Leonardino biricchino si è svegliato alle 4.45...non c'è stato verso di farlo riaddormentare...l'ho sdraiato accanto a me nel lettino di Ale (lui nel frattempo era migrato nel lettone) e mi ha spogliata e si è accattaco al seno :cuore ...l'ho lasciato fare sperando che si rilassasse e si addormentasse e inceve...nulla!
Al chè ci siamo alzati ...5.30...
dato che ero in anticipo su tutto sono andata in laboratorio a fare prelievo del sangue per bhcg.Il nove la gine vuole due prelievi...
Il dottore che mi ha fatto il prelivo mi ha chiesto "è contenta?" e io "della terza gravidanza o del prelivo?" "della gravidanza..." "glielo saprò dire...sono ancora sotto shock per il momento..."

Bloccato

Torna a “Aprile”