GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare

Messaggio da laura s » 30 mag 2011, 22:16

ishetta ha scritto:
laura s ha scritto:Ish: non è che si annoia??? Provato a uscire a piedi???
lo fa anche fuori (oggi meno).
Non so che dirti... passerà è una fase passerà è una fase passerà è una fase... :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare

Messaggio da November baby » 30 mag 2011, 22:40

laura s ha scritto:Ragazze oggi per me è una giornata incredibile che non credevo sarebbe mai arrivata (e infatti per scaramanzia non avevo detto nulla...)
Leggete qui:
viewtopic.php?f=19&p=6130166#p6130166
Io sto pensando alla louis vuitton che ve ne pare??? :fischia
laura ma posti bene che non riesco andare dove dici tu...

Ish,
pure Simone piange in macchina e sta calmo solo se canto. infatti dorme pure se canto io e sono stonatissimaaaaa

Laura
:incrocini :incrocini :incrocini io al quinto, sai quante volte me lo sono portato mattia su e giu quando era piccolo :impiccata: e poi il palazzo è vecchio, anni 30 con tante di scale che non sono mai una uguale ad altra, rischi di romperti la testa :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 mag 2011, 22:42

ponte, noi a casa ma sto pensando cosa fare per il 5 giugno che abbiamo il 6 anniversario del nostro matrimonio :pensieroso :pensieroso :pensieroso
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 31 mag 2011, 8:42

November baby ha scritto:Grazie del bentornato

adagio
grazie per l'email :bacio

minaccia per mancato approccio sessuale: mio marito meriterebbe massaggi e altro ogni sera, il punto è che la voglia è pari a zero e il tempo meno del zero... e... non per niente ma io sul sesso non ci ho mai "giocato" sopra, neanche quando ero senza figli, mi è sempre piaciuto farlo e ogni occasione era buona :spiteful: tanto per capirci, non ho mai detto che "ho mal di testa" e cose varie, anzi, tante volte mi buttavo io... solo che simone mi ha fatto diventare proprio assessuale... crescera... speriamo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Figurati!!!! :bacio
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 31 mag 2011, 8:44

November baby ha scritto:Grazie del bentornato

adagio
grazie per l'email :bacio

minaccia per mancato approccio sessuale: mio marito meriterebbe massaggi e altro ogni sera, il punto è che la voglia è pari a zero e il tempo meno del zero... e... non per niente ma io sul sesso non ci ho mai "giocato" sopra, neanche quando ero senza figli, mi è sempre piaciuto farlo e ogni occasione era buona :spiteful: tanto per capirci, non ho mai detto che "ho mal di testa" e cose varie, anzi, tante volte mi buttavo io... solo che simone mi ha fatto diventare proprio assessuale... crescera... speriamo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Figurati!!!! :bacio

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 31 mag 2011, 8:52

Mi sono svegliata stamattina con la nausea :x:
Per un nano secondo ho pensato : e se fossi incinta? :-D
Ma vaaa! :martello

buongiorno mammine!
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 31 mag 2011, 9:09

Buongiorno ragazze...

qui si muore dal caldo... :impiccata: :ventilato:

E anche Fra oggi compie 4 mesi...caspita ragazze cm vola il tempo!! :buuu

Huggies da quando li sto usando Fra non ha più il culetto arrossato!! :yeee

Ish mi spiace :coccola :bacetto

Chiaretta adesso ti invio l'email... :ok

:vaiii: per il secondo dentino di Davide!!! Caspita...andiamo veloci ehhhh?!?!?! :sorrisoo

Manine Fra ha perennemente le manine in bocca!! Ma come si può fare per evitare di farle mettere?!?! Spesso e volentieri si fa venire il vomitino... :x: :pensieroso

Rapporti idem come tutte voi... :fischia

Pillola Ransie se non ricordo male la pillola mi sa che non si puo prendere. Devi aver terminato del tutto con l'allattamento...

Lauras non riesco a leggere il tuo post... :pensieroso

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 31 mag 2011, 9:41

stanotte è stata un disastro, il marito ha lasciato il clima acceso e hanno preso freddo entrambi, Leo ha fatto pure la pipi nel letto :x: Davide si è sveglliato 1000 volte...ho sonnooooooooooooooooooooooo :buuu
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 mag 2011, 9:41

adagioadagio ha scritto:
Manine Fra ha perennemente le manine in bocca!! Ma come si può fare per evitare di farle mettere?!?! Spesso e volentieri si fa venire il vomitino... :x: :pensieroso
ma non deve evitarlo. E' una tappa importantissima della crescita: così conosce le sue mani, il suo corpo, dà sollievo alle gengive...

nottata bene.... un risveglio alle 2,30 e uno alle 6. :ok

oggi prenotiamo la macchina nuova :congratulations:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 31 mag 2011, 10:09

ishetta ha scritto:
adagioadagio ha scritto:
ma non deve evitarlo. E' una tappa importantissima della crescita: così conosce le sue mani, il suo corpo, dà sollievo alle gengive...

nottata bene.... un risveglio alle 2,30 e uno alle 6. :ok

oggi prenotiamo la macchina nuova :congratulations:

Dici?!?!? :domanda

:yeee per la macchina nuova!!! Che macchina è?!?!? :fischia

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 31 mag 2011, 11:09

Le manine lascia che le metta in bocca, pure Davide certe volte si provoca il vomitino ma per loro e' importante e poi da sollievo alle gengive!

Ish che macchina e'?

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 31 mag 2011, 11:12

Tre giorni di frutta e la cacca si vede gia'.... faccinachevomita....

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 31 mag 2011, 11:16

dena ha scritto:Tre giorni di frutta e la cacca si vede gia'.... faccinachevomita....
:x:

:risatina: :risatina:

Ho appena cambiato fra e mentre aprivo il pannolino ha deciso di metterci il piede dentro la cacca... :x: :x: :x: :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 mag 2011, 11:17

dena ha scritto:
Ish che macchina e'?
c-max
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 31 mag 2011, 11:28

Mi gira maledettamente la testa!!! Mi sento debolissima....!!!! Sto sudando a piu non posso.... :impiccata:

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 31 mag 2011, 11:48

Buongiorno!
Stamattina sveglia alle 5..arietta nella pancia :buuu mio marito si è trasferito sul divano e io ho tentato di farla riaddormentare nel lettone anche se non credo sia una delle migliori soluzioni (spero non prenda il vizio) però ha più o meno dormito fino alle 7.30 :sorrisoo

oggi sono stata con una mia collega che ha due gemelli a trovare la nostra ostetrica :sorrisoo la Bea è stata bravissima ha un po' dormicchiato e un po' giocato con il suo portaciuccio..quando siamo in giro non tira gli urli che tira a casa..la devo portare fuori più spesso :fischia
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 31 mag 2011, 11:49

ishetta ha scritto:
dena ha scritto:
Ish che macchina e'?
c-max

Bella!!! :clap

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 31 mag 2011, 11:52

Mani in bocca sempre anche qui e si fa venire il vomitino :x: però ultimamente preferisce mordersi solo un dito per volta!anche io penso siano le gengive..

Adagio prova a prendere qualcosa tipo supradin o qualche integratore io con la pressione bassa che mi ritrovo li uso e funzionano :ok e comunque anche io oggi sto sudando e ho la testa un po' pesante ma credo che sia colpa della fase pre-ciclo :impiccata:
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 31 mag 2011, 12:09

Angy29 ha scritto:Mani in bocca sempre anche qui e si fa venire il vomitino :x: però ultimamente preferisce mordersi solo un dito per volta!anche io penso siano le gengive..

Adagio prova a prendere qualcosa tipo supradin o qualche integratore io con la pressione bassa che mi ritrovo li uso e funzionano :ok e comunque anche io oggi sto sudando e ho la testa un po' pesante ma credo che sia colpa della fase pre-ciclo :impiccata:

Prendo gia Multicentrum... avverto dei fastidi tipo ciclo. Sarà forse x quello...

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 31 mag 2011, 13:42

Bene, ieri sera, per la prima volta siamo usciti di casa, siamo stati a mangiare alla sagra del paese inutile dire che abbiamo mangiato a turno, alle 21 erano partite le solite urla del tetta-nanna, sapete come si è addormentato? Ascoltando musca assordante e con la faccia rivolta al pavimento, guai ad alzarlo, messo sul passeggino h continuato a dormire, pure quando lo abbiamo caricato in auto, pure quando l'ho cambiato per metterlo a letto, si è svegliato alle 3 e poi alle 6 e alle 7 :ok direi xche sarebbe quasi perfetto....se durasse

pillola c'è una pillola che si può prendere con l'allattamento, il mio gine me la prescrisse, poi io non la presi.

gengive ogni cosa adesso èè buona per massaggiarle, cioè lo vedi che prend una cosa la stringe con le gengive e poi la tira a gengive strette, ed è sempre super-stra nervoso!

adagio pure io prendo il multicentrum, magari no basta.

vacanze niente Sardegna in aereo, troppi soldi pure a luglio, ce ne staremo nei paraggi...
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

Bloccato

Torna a “Gennaio”