Non so che dirti... passerà è una fase passerà è una fase passerà è una fase...ishetta ha scritto:lo fa anche fuori (oggi meno).laura s ha scritto:Ish: non è che si annoia??? Provato a uscire a piedi???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- November baby
- Expert~GolGirl®

Re: mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare
laura ma posti bene che non riesco andare dove dici tu...laura s ha scritto:Ragazze oggi per me è una giornata incredibile che non credevo sarebbe mai arrivata (e infatti per scaramanzia non avevo detto nulla...)
Leggete qui:
viewtopic.php?f=19&p=6130166#p6130166
Io sto pensando alla louis vuitton che ve ne pare???
Ish, pure Simone piange in macchina e sta calmo solo se canto. infatti dorme pure se canto io e sono stonatissimaaaaa
Laura
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

ponte, noi a casa ma sto pensando cosa fare per il 5 giugno che abbiamo il 6 anniversario del nostro matrimonio

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

November baby ha scritto:Grazie del bentornato
adagio grazie per l'email![]()
minaccia per mancato approccio sessuale: mio marito meriterebbe massaggi e altro ogni sera, il punto è che la voglia è pari a zero e il tempo meno del zero... e... non per niente ma io sul sesso non ci ho mai "giocato" sopra, neanche quando ero senza figli, mi è sempre piaciuto farlo e ogni occasione era buonatanto per capirci, non ho mai detto che "ho mal di testa" e cose varie, anzi, tante volte mi buttavo io... solo che simone mi ha fatto diventare proprio assessuale... crescera... speriamo
![]()
![]()
![]()
Figurati!!!!
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

November baby ha scritto:Grazie del bentornato
adagio grazie per l'email![]()
minaccia per mancato approccio sessuale: mio marito meriterebbe massaggi e altro ogni sera, il punto è che la voglia è pari a zero e il tempo meno del zero... e... non per niente ma io sul sesso non ci ho mai "giocato" sopra, neanche quando ero senza figli, mi è sempre piaciuto farlo e ogni occasione era buonatanto per capirci, non ho mai detto che "ho mal di testa" e cose varie, anzi, tante volte mi buttavo io... solo che simone mi ha fatto diventare proprio assessuale... crescera... speriamo
![]()
![]()
![]()
Figurati!!!!
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®

Mi sono svegliata stamattina con la nausea
Per un nano secondo ho pensato : e se fossi incinta?
Ma vaaa!
buongiorno mammine!
Per un nano secondo ho pensato : e se fossi incinta?
Ma vaaa!
buongiorno mammine!
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze...
qui si muore dal caldo...
E anche Fra oggi compie 4 mesi...caspita ragazze cm vola il tempo!!
Huggies da quando li sto usando Fra non ha più il culetto arrossato!!
Ish mi spiace
Chiaretta adesso ti invio l'email...
per il secondo dentino di Davide!!! Caspita...andiamo veloci ehhhh?!?!?!
Manine Fra ha perennemente le manine in bocca!! Ma come si può fare per evitare di farle mettere?!?! Spesso e volentieri si fa venire il vomitino...
Rapporti idem come tutte voi...
Pillola Ransie se non ricordo male la pillola mi sa che non si puo prendere. Devi aver terminato del tutto con l'allattamento...
Lauras non riesco a leggere il tuo post...
qui si muore dal caldo...
E anche Fra oggi compie 4 mesi...caspita ragazze cm vola il tempo!!
Huggies da quando li sto usando Fra non ha più il culetto arrossato!!
Ish mi spiace
Chiaretta adesso ti invio l'email...
Manine Fra ha perennemente le manine in bocca!! Ma come si può fare per evitare di farle mettere?!?! Spesso e volentieri si fa venire il vomitino...
Rapporti idem come tutte voi...
Pillola Ransie se non ricordo male la pillola mi sa che non si puo prendere. Devi aver terminato del tutto con l'allattamento...
Lauras non riesco a leggere il tuo post...
- dena
- Gold~GolGirl®

stanotte è stata un disastro, il marito ha lasciato il clima acceso e hanno preso freddo entrambi, Leo ha fatto pure la pipi nel letto
Davide si è sveglliato 1000 volte...ho sonnooooooooooooooooooooooo 
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma non deve evitarlo. E' una tappa importantissima della crescita: così conosce le sue mani, il suo corpo, dà sollievo alle gengive...adagioadagio ha scritto:
Manine Fra ha perennemente le manine in bocca!! Ma come si può fare per evitare di farle mettere?!?! Spesso e volentieri si fa venire il vomitino...![]()
![]()
nottata bene.... un risveglio alle 2,30 e uno alle 6.
oggi prenotiamo la macchina nuova
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

ishetta ha scritto:ma non deve evitarlo. E' una tappa importantissima della crescita: così conosce le sue mani, il suo corpo, dà sollievo alle gengive...adagioadagio ha scritto:
Manine Fra ha perennemente le manine in bocca!! Ma come si può fare per evitare di farle mettere?!?! Spesso e volentieri si fa venire il vomitino...![]()
![]()
nottata bene.... un risveglio alle 2,30 e uno alle 6.![]()
oggi prenotiamo la macchina nuova
Dici?!?!?
- dena
- Gold~GolGirl®

Le manine lascia che le metta in bocca, pure Davide certe volte si provoca il vomitino ma per loro e' importante e poi da sollievo alle gengive!
Ish che macchina e'?
Ish che macchina e'?
- dena
- Gold~GolGirl®

Tre giorni di frutta e la cacca si vede gia'.... faccinachevomita....
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

dena ha scritto:Tre giorni di frutta e la cacca si vede gia'.... faccinachevomita....
Ho appena cambiato fra e mentre aprivo il pannolino ha deciso di metterci il piede dentro la cacca...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

c-maxdena ha scritto:
Ish che macchina e'?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

Mi gira maledettamente la testa!!! Mi sento debolissima....!!!! Sto sudando a piu non posso.... 
-
Angy29
- Active~GolGirl®

Buongiorno!
Stamattina sveglia alle 5..arietta nella pancia
mio marito si è trasferito sul divano e io ho tentato di farla riaddormentare nel lettone anche se non credo sia una delle migliori soluzioni (spero non prenda il vizio) però ha più o meno dormito fino alle 7.30
oggi sono stata con una mia collega che ha due gemelli a trovare la nostra ostetrica
la Bea è stata bravissima ha un po' dormicchiato e un po' giocato con il suo portaciuccio..quando siamo in giro non tira gli urli che tira a casa..la devo portare fuori più spesso 
Stamattina sveglia alle 5..arietta nella pancia
oggi sono stata con una mia collega che ha due gemelli a trovare la nostra ostetrica
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

ishetta ha scritto:c-maxdena ha scritto:
Ish che macchina e'?
Bella!!!
-
Angy29
- Active~GolGirl®

Mani in bocca sempre anche qui e si fa venire il vomitino
però ultimamente preferisce mordersi solo un dito per volta!anche io penso siano le gengive..
Adagio prova a prendere qualcosa tipo supradin o qualche integratore io con la pressione bassa che mi ritrovo li uso e funzionano
e comunque anche io oggi sto sudando e ho la testa un po' pesante ma credo che sia colpa della fase pre-ciclo 
Adagio prova a prendere qualcosa tipo supradin o qualche integratore io con la pressione bassa che mi ritrovo li uso e funzionano
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

Angy29 ha scritto:Mani in bocca sempre anche qui e si fa venire il vomitinoperò ultimamente preferisce mordersi solo un dito per volta!anche io penso siano le gengive..
Adagio prova a prendere qualcosa tipo supradin o qualche integratore io con la pressione bassa che mi ritrovo li uso e funzionanoe comunque anche io oggi sto sudando e ho la testa un po' pesante ma credo che sia colpa della fase pre-ciclo
Prendo gia Multicentrum... avverto dei fastidi tipo ciclo. Sarà forse x quello...
- samman
- Original~GolGirl®

Bene, ieri sera, per la prima volta siamo usciti di casa, siamo stati a mangiare alla sagra del paese inutile dire che abbiamo mangiato a turno, alle 21 erano partite le solite urla del tetta-nanna, sapete come si è addormentato? Ascoltando musca assordante e con la faccia rivolta al pavimento, guai ad alzarlo, messo sul passeggino h continuato a dormire, pure quando lo abbiamo caricato in auto, pure quando l'ho cambiato per metterlo a letto, si è svegliato alle 3 e poi alle 6 e alle 7
direi xche sarebbe quasi perfetto....se durasse
pillola c'è una pillola che si può prendere con l'allattamento, il mio gine me la prescrisse, poi io non la presi.
gengive ogni cosa adesso èè buona per massaggiarle, cioè lo vedi che prend una cosa la stringe con le gengive e poi la tira a gengive strette, ed è sempre super-stra nervoso!
adagio pure io prendo il multicentrum, magari no basta.
vacanze niente Sardegna in aereo, troppi soldi pure a luglio, ce ne staremo nei paraggi...
pillola c'è una pillola che si può prendere con l'allattamento, il mio gine me la prescrisse, poi io non la presi.
gengive ogni cosa adesso èè buona per massaggiarle, cioè lo vedi che prend una cosa la stringe con le gengive e poi la tira a gengive strette, ed è sempre super-stra nervoso!
adagio pure io prendo il multicentrum, magari no basta.
vacanze niente Sardegna in aereo, troppi soldi pure a luglio, ce ne staremo nei paraggi...
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)