GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

uomini che si depilano le sopracciglia

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: uomini che si depilano le sopracciglia

Messaggio da floddi » 27 mag 2011, 12:06

R2D2 ha scritto:a me sembrano gay, preferisco il modello neanderthal :risatina:
ehm...dal tu avatar non sembra... :ahaha
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 27 mag 2011, 12:09

Alexxandra ha scritto:No no lì sotto depilato è davvero moooolto ma mooolto meglio!!!! :hi hi hi hi :ok Sembra anche molto più grande... :risatina:
ummammaaaaa

:caduta_sedia:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 27 mag 2011, 12:11

Alexxandra ha scritto:No no lì sotto depilato è davvero moooolto ma mooolto meglio!!!! :hi hi hi hi :ok Sembra anche molto più grande... :risatina:
aleeeeeeeeeexxx.... porZellina :ahah

però CONFERMO!!!!
rende .. rende... :fischia

:risatina:

oltre ovviamente ad essere piiu "a posto"...!!!
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 27 mag 2011, 12:14

Premetto che non mi piacciono gli uomini depilati, quindi neanche sulle sopracciglie, ma quello che mi domando, perchè potete non soffrire e invece volete soffrire??? Se io potessi non farmi la ceretta, diventerei una scimmietta ed invece sono costretta a farmela, loro che possono invece se la fanno....bah!!!! :x:
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 27 mag 2011, 12:20

Aliiiiiiiiiiiiiiiiiii io porcella porella perchè qua è da novembre che non si batte chiodo!!!! :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 27 mag 2011, 12:51

l'omo deve essere omo, secondo e non depilarsi,
un 'aggiustatina ai peletti delle orecchie o del naso o delle sopracciglia va bene (mio marito per es l'unica cosa che fa puntialmente é rasarsi le ascelle, a lui non piacciono i peli delle ascelle le sfoltisce sempre e si rasa) ma per il resto....no! io personalmente non amo gli uomini col petto rasato, a me piace sentire un po' di peluria fra le mani (una cosa giusta! mica la foresta amazzonica!!) :risatina:
e là sotto..no direi proprio di no.....anche se mio marito non ci ha mai provato a rasarsi là....cmq credo che non mi piacerebbe....mi sembrerebbe come quella razza di gatti (mi sfugge il nome) che non hanno pelo e sono color carne, avete presente???avrei timore ad accarezzare!!!! no no non fa per me
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 27 mag 2011, 13:06

robibg ha scritto:

dopo che una sixties ci ha erudito sulla talpa nuda africana non potrei guardarlo senza ridere e senza chiedermi dove son finiti i dentini :x:
no la talpa nuda noooooooooooooooooo :ahah

Streghettasaetta

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 27 mag 2011, 13:07

clizia ha scritto:
robibg ha scritto:

dopo che una sixties ci ha erudito sulla talpa nuda africana non potrei guardarlo senza ridere e senza chiedermi dove son finiti i dentini :x:
no la talpa nuda noooooooooooooooooo :ahah
ho letto solo questo ma mi sono schiantata dal ridere :ahah :ahah :ahah
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥
Immagine

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 27 mag 2011, 13:09

robibg ha scritto:
cipi ha scritto:Nooooo, le sopraciglia ad ali di gabbiano in un uomo mi fanno :x: . Sa da gay.
Pero' mio marito in casa si depila il petto d'estate, le gambe ogni tanto, li sotto li tiene sempre accorciati :spiteful: :risatina: e la settimana scorsa ha voluto provare a depilarsi le braccia con il rullo che uso io :fischia , penso proprio che non lo farà mai piu': in certi punti gli è venuta via anche la prima pelle :urka e ha ancora i segni :che_dici :ahaha .
:ahah :ahah :ahah :ahah

mi hai fatto venire in mente giacobazzi a zelig...
peccato che non lo guardo....., che cazz@te ha sparato???
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 27 mag 2011, 13:11

ishetta ha scritto:Io sono riuscito a fargliele sistemare una volta sola x il matrimonio. Ma lui è orgoglioso del suo zerbino :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
io manco al matrimonio...ma non ci ho neanche pensato...già non me le faccio io :risatina: :calimero:
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥
Immagine

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 27 mag 2011, 13:16

cipi ha scritto:
robibg ha scritto:
cipi ha scritto:Nooooo, le sopraciglia ad ali di gabbiano in un uomo mi fanno :x: . Sa da gay.
Pero' mio marito in casa si depila il petto d'estate, le gambe ogni tanto, li sotto li tiene sempre accorciati :spiteful: :risatina: e la settimana scorsa ha voluto provare a depilarsi le braccia con il rullo che uso io :fischia , penso proprio che non lo farà mai piu': in certi punti gli è venuta via anche la prima pelle :urka e ha ancora i segni :che_dici :ahaha .
:ahah :ahah :ahah :ahah

ha parlato dell'esperienza dell'uomo con la depilazione col silkepil :ahah :ahah :ahah

spero sia questo

http://youtu.be/PzOWG1tBxy8" onclick="window.open(this.href);return false;

non ho l'audio nel computer in magazzino :che_dici
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 27 mag 2011, 13:18

noooooooo per favore, che schif l'uomo depilato :x:
A me piace ruspante :hi hi hi hi , non dico proprio che "l'omo ha da puzzà" però... :fischia ... ok sapone, una sbarbata ogni tanto e stop!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 27 mag 2011, 13:48

Le sopracciglia depilate non si possono proprio guardare :x:
Se lo facesse per dispetto mi farei crescere la savana nelle gambe così capirebbe che invertire i ruoli non conviene :spiteful:

Però la curiosità di vedere come starebbe spelacchiato là sotto... :fischia : ok, stasera lo sdraio e lo spelacchio! :ahah Vediamo se fa effetto Piqueton
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 27 mag 2011, 13:53

phoeka ha scritto:Le sopracciglia depilate non si possono proprio guardare :x:
Se lo facesse per dispetto mi farei crescere la savana nelle gambe così capirebbe che invertire i ruoli non conviene :spiteful:

Però la curiosità di vedere come starebbe spelacchiato là sotto... :fischia : ok, stasera lo sdraio e lo spelacchio! :ahah Vediamo se fa effetto Piqueton

sono andata a vedere cosa fosse su google.............
:urka1 :urka1 :urka1 :urka1
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 27 mag 2011, 13:57

A me gli uomini con le sopracciglia depilate non piacciono, no no, ma nemmeno il monociglio!

Il birillo glabro nooooooooooooooooooo!!!!!! certo se uno vuole un'arma antisesso allora funziona! :hi hi hi hi
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 27 mag 2011, 14:01

robibg ha scritto:
phoeka ha scritto:Le sopracciglia depilate non si possono proprio guardare :x:

sono andata a vedere cosa fosse su google.............
:urka1 :urka1 :urka1 :urka1
apppperò!!! :clap :spiteful:
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 27 mag 2011, 14:06

maisetapioca ha scritto:A me gli uomini con le sopracciglia depilate non piacciono, no no, ma nemmeno il monociglio!

Il birillo glabro nooooooooooooooooooo!!!!!! certo se uno vuole un'arma antisesso allora funziona! :hi hi hi hi

Dici?
A noi funzionarono pure le mutande commestibili :ahah eravamo talmente piegati in 2 dal ridere una volta aperte che ogni fantasia è andata a :perplesso farsi benedire
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 27 mag 2011, 14:21

robibg ha scritto:
cipi ha scritto:
robibg ha scritto:
ha parlato dell'esperienza dell'uomo con la depilazione col silkepil :ahah :ahah :ahah

spero sia questo

Muoio dal ridere!!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 27 mag 2011, 15:02

robibg ha scritto:
cipi ha scritto:
robibg ha scritto:
:ahah :ahah

spero sia questo

Nemmeno io ho l'audio qua in ufficio :aargh :aargh
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 27 mag 2011, 15:14

Mio marito è poco peloso e ha due sopracciglia perfette (nvidia nera, io devo sempre decespugliarmi :che_dici ), però ha una crescita sulla schiena che non gli piace proprio. Un paio d'anni fa ha voluto provare il mio silkepil, tempo di accostarlo alla pelle e ha iniziato a ululare come se gli avessero scotennato tutta la schiena :x: Eh, il sesso forte!

In generale, non sopporto i maschi depilati. Se hanno il monociglio, o i pelazzi che escono da naso e orecchie, ok, ma regolarsi con le pinzettine e farsi la ceretta no... per pietà. Se nasci peloso, ti tieni i peli, comportati da uomo!
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”