ehm...dal tu avatar non sembra...R2D2 ha scritto:a me sembrano gay, preferisco il modello neanderthal
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
uomini che si depilano le sopracciglia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: uomini che si depilano le sopracciglia
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ummammaaaaaAlexxandra ha scritto:No no lì sotto depilato è davvero moooolto ma mooolto meglio!!!!![]()
Sembra anche molto più grande...
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

aleeeeeeeeeexxx.... porZellina :ahahAlexxandra ha scritto:No no lì sotto depilato è davvero moooolto ma mooolto meglio!!!!![]()
però CONFERMO!!!!
rende .. rende...
oltre ovviamente ad essere piiu "a posto"...!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®

Premetto che non mi piacciono gli uomini depilati, quindi neanche sulle sopracciglie, ma quello che mi domando, perchè potete non soffrire e invece volete soffrire??? Se io potessi non farmi la ceretta, diventerei una scimmietta ed invece sono costretta a farmela, loro che possono invece se la fanno....bah!!!! 
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Aliiiiiiiiiiiiiiiiiii io porcella porella perchè qua è da novembre che non si batte chiodo!!!!

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- blackina
- Expert~GolGirl®

l'omo deve essere omo, secondo e non depilarsi,
un 'aggiustatina ai peletti delle orecchie o del naso o delle sopracciglia va bene (mio marito per es l'unica cosa che fa puntialmente é rasarsi le ascelle, a lui non piacciono i peli delle ascelle le sfoltisce sempre e si rasa) ma per il resto....no! io personalmente non amo gli uomini col petto rasato, a me piace sentire un po' di peluria fra le mani (una cosa giusta! mica la foresta amazzonica!!)
e là sotto..no direi proprio di no.....anche se mio marito non ci ha mai provato a rasarsi là....cmq credo che non mi piacerebbe....mi sembrerebbe come quella razza di gatti (mi sfugge il nome) che non hanno pelo e sono color carne, avete presente???avrei timore ad accarezzare!!!! no no non fa per me
un 'aggiustatina ai peletti delle orecchie o del naso o delle sopracciglia va bene (mio marito per es l'unica cosa che fa puntialmente é rasarsi le ascelle, a lui non piacciono i peli delle ascelle le sfoltisce sempre e si rasa) ma per il resto....no! io personalmente non amo gli uomini col petto rasato, a me piace sentire un po' di peluria fra le mani (una cosa giusta! mica la foresta amazzonica!!)
e là sotto..no direi proprio di no.....anche se mio marito non ci ha mai provato a rasarsi là....cmq credo che non mi piacerebbe....mi sembrerebbe come quella razza di gatti (mi sfugge il nome) che non hanno pelo e sono color carne, avete presente???avrei timore ad accarezzare!!!! no no non fa per me
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- clizia
- Silver~GolGirl®

no la talpa nuda noooooooooooooooooo :ahahrobibg ha scritto:Alexxandra ha scritto:No no lì sotto depilato è davvero moooolto ma mooolto meglio!!!!![]()
dopo che una sixties ci ha erudito sulla talpa nuda africana non potrei guardarlo senza ridere e senza chiedermi dove son finiti i dentini
Streghettasaetta
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

ho letto solo questo ma mi sono schiantata dal ridere :ahah :ahah :ahahclizia ha scritto:no la talpa nuda noooooooooooooooooo :ahahrobibg ha scritto:Alexxandra ha scritto:No no lì sotto depilato è davvero moooolto ma mooolto meglio!!!!![]()
dopo che una sixties ci ha erudito sulla talpa nuda africana non potrei guardarlo senza ridere e senza chiedermi dove son finiti i dentini
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- cipi
- Master~GolGirl®

peccato che non lo guardo....., che cazz@te ha sparato???robibg ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahcipi ha scritto:Nooooo, le sopraciglia ad ali di gabbiano in un uomo mi fanno. Sa da gay.
Pero' mio marito in casa si depila il petto d'estate, le gambe ogni tanto, li sotto li tiene sempre accorciati![]()
e la settimana scorsa ha voluto provare a depilarsi le braccia con il rullo che uso io
, penso proprio che non lo farà mai piu': in certi punti gli è venuta via anche la prima pelle
e ha ancora i segni
![]()
.
mi hai fatto venire in mente giacobazzi a zelig...
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

io manco al matrimonio...ma non ci ho neanche pensato...già non me le faccio ioishetta ha scritto:Io sono riuscito a fargliele sistemare una volta sola x il matrimonio. Ma lui è orgoglioso del suo zerbino![]()
![]()
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

ha parlato dell'esperienza dell'uomo con la depilazione col silkepil :ahah :ahah :ahahcipi ha scritto:peccato che non lo guardo....., che cazz@te ha sparato???robibg ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahcipi ha scritto:Nooooo, le sopraciglia ad ali di gabbiano in un uomo mi fanno. Sa da gay.
Pero' mio marito in casa si depila il petto d'estate, le gambe ogni tanto, li sotto li tiene sempre accorciati![]()
e la settimana scorsa ha voluto provare a depilarsi le braccia con il rullo che uso io
, penso proprio che non lo farà mai piu': in certi punti gli è venuta via anche la prima pelle
e ha ancora i segni
![]()
.
spero sia questo
http://youtu.be/PzOWG1tBxy8" onclick="window.open(this.href);return false;
non ho l'audio nel computer in magazzino
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- rusc
- Master~GolGirl®

noooooooo per favore, che schif l'uomo depilato
A me piace ruspante
, non dico proprio che "l'omo ha da puzzà" però...
... ok sapone, una sbarbata ogni tanto e stop!
A me piace ruspante
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Le sopracciglia depilate non si possono proprio guardare
Se lo facesse per dispetto mi farei crescere la savana nelle gambe così capirebbe che invertire i ruoli non conviene
Però la curiosità di vedere come starebbe spelacchiato là sotto...
: ok, stasera lo sdraio e lo spelacchio! :ahah Vediamo se fa effetto Piqueton
Se lo facesse per dispetto mi farei crescere la savana nelle gambe così capirebbe che invertire i ruoli non conviene
Però la curiosità di vedere come starebbe spelacchiato là sotto...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

phoeka ha scritto:Le sopracciglia depilate non si possono proprio guardare![]()
Se lo facesse per dispetto mi farei crescere la savana nelle gambe così capirebbe che invertire i ruoli non conviene![]()
Però la curiosità di vedere come starebbe spelacchiato là sotto...: ok, stasera lo sdraio e lo spelacchio! :ahah Vediamo se fa effetto Piqueton
sono andata a vedere cosa fosse su google.............
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

A me gli uomini con le sopracciglia depilate non piacciono, no no, ma nemmeno il monociglio!
Il birillo glabro nooooooooooooooooooo!!!!!! certo se uno vuole un'arma antisesso allora funziona!
Il birillo glabro nooooooooooooooooooo!!!!!! certo se uno vuole un'arma antisesso allora funziona!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- rusc
- Master~GolGirl®

apppperò!!!robibg ha scritto:phoeka ha scritto:Le sopracciglia depilate non si possono proprio guardare![]()
Se lo facesse per dispetto mi farei crescere la savana nelle gambe così capirebbe che invertire i ruoli non conviene![]()
Però la curiosità di vedere come starebbe spelacchiato là sotto...: ok, stasera lo sdraio e lo spelacchio! :ahah Vediamo se fa effetto Piqueton
sono andata a vedere cosa fosse su google.............
![]()
![]()
![]()
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- phoeka
- Bronze~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:A me gli uomini con le sopracciglia depilate non piacciono, no no, ma nemmeno il monociglio!
Dici?
A noi funzionarono pure le mutande commestibili :ahah eravamo talmente piegati in 2 dal ridere una volta aperte che ogni fantasia è andata a
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Muoio dal ridere!!!!robibg ha scritto:ha parlato dell'esperienza dell'uomo con la depilazione col silkepil :ahah :ahah :ahahcipi ha scritto:peccato che non lo guardo....., che cazz@te ha sparato???robibg ha scritto:mi hai fatto venire in mente giacobazzi a zelig...cipi ha scritto:Nooooo, le sopraciglia ad ali di gabbiano in un uomo mi fanno. Sa da gay.
e ha ancora i segni
![]()
.
spero sia questo
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
- cipi
- Master~GolGirl®

Nemmeno io ho l'audio qua in ufficiorobibg ha scritto:ha parlato dell'esperienza dell'uomo con la depilazione col silkepil :ahah :ahah :ahahcipi ha scritto:peccato che non lo guardo....., che cazz@te ha sparato???robibg ha scritto::ahah :ahahcipi ha scritto:Nooooo, le sopraciglia ad ali di gabbiano in un uomo mi fanno. Sa da gay.
e ha ancora i segni
![]()
.
spero sia questo
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- lemming
- Master~GolGirl®

Mio marito è poco peloso e ha due sopracciglia perfette (nvidia nera, io devo sempre decespugliarmi
), però ha una crescita sulla schiena che non gli piace proprio. Un paio d'anni fa ha voluto provare il mio silkepil, tempo di accostarlo alla pelle e ha iniziato a ululare come se gli avessero scotennato tutta la schiena
Eh, il sesso forte!
In generale, non sopporto i maschi depilati. Se hanno il monociglio, o i pelazzi che escono da naso e orecchie, ok, ma regolarsi con le pinzettine e farsi la ceretta no... per pietà. Se nasci peloso, ti tieni i peli, comportati da uomo!
In generale, non sopporto i maschi depilati. Se hanno il monociglio, o i pelazzi che escono da naso e orecchie, ok, ma regolarsi con le pinzettine e farsi la ceretta no... per pietà. Se nasci peloso, ti tieni i peli, comportati da uomo!
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.