GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I comportamenti dei giovani... mi sento vecchia!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I comportamenti dei giovani... mi sento vecchia!

Messaggio da Alikucciola » 27 mag 2011, 13:28

io penso che un minimo di educazione debba sempre esserci...
e sinceramente io a 14 anni non andavo in giro bestemmiando... e parlando di caxxo.. fig@ .. tromb... ecc ecc... :x:
adesso quando senti parlare tante ragazzine o ragazzini di quell'età i discorsi che fanno sono quelli......
io sono del 79 non ho 200 anni... ma a 14 anni andavo a mangare il gelato con le amiche e guardavamo i film horror alla sera cag@ndoci sotto!!!!

adesso se senti i discorsi che fanno sui mezzi o in giro... "mi sono sco..to quella li.... ma siccome mi piace anche l'altra mi sono fatto fare un p.... o le ragazzine che dicono.. sisi guarda.. non vedo l'ora di perdere sta caxxo di verginità ... porco... ed è partito il bestemmione.....

vi giuro che quando ho sentito questa frase ... mi è venuta la pelle d'oca.. e gli occhi lucidi dal dispiacere....
eravamo io e una mia compagna di univrsità sul metrò..... alla mattina... noi piu o meno sui 21-22 anni.. la ragazzina ne avrà avuto credo 14.....

DA PANICO!!!

e li ho pensato...
se mai avrò la fortuna di diventare mamma... e dovessi sentire mia figlia parlare così... della sua verginità.. del suo rispetto per se stessa.... e soprattutto con quelle bestemmie (che fanno gia schifo in bocca ai grandi e maschi.. figuriamoci in bocca ad una ragazzina e femmina.....).. beh.. le sciaquerei la boccuccia di fata col sapone è!!!!!! :che_dici

quindi io dico che noi saremo anche vecchie e bacucche...
ma la maggior parte dei ragazzini di oggi.. non dico tutti perchè non sarebbe assolutamente corretto.. ma una buona parte dei ragazzini di oggi non sanno nemmeno dove sta di casa l'educazione....

e posso dirlo per esperienza diretta...
ho lavorato per anni in un locale dove si ascoltava musica e si ballava.... iun sabato si e uno no c'era età media 15-16 anni.... e vi posso assicurare che ne ho dovuti riprendere un sacco.. e per le schifezze che facevano in mezzo agli altri..... e per come rispondevano.....
vi dico solo che era talmente moda ormai stortarsi con l'alchool che ne abbiamo gtrovati piu di uno .. in pieno inverso.. nudi ... sul tetto che diciamo si scambiavano effusioni.. salvo poi stare male per congestione e quindi noi insieme ai buttafuori dover andare a recuperarli e portarli dai volontari del 118 nel loro stanzino.....
:x: uno schifo!!!

ripeto.... se vedessi mia figlia uscire vestita come si vestivano quelle... e comportarsi così... con quei termini e quelle parolacce.....
A CALCI NEI DENTI!!!
e non penso di essere ottusa di mentalità anzi...
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 27 mag 2011, 14:10

Forse sono intransigente, forse sono "vecchia" (ma educata :fischia )
Mi ritengo una persona educata pure io, ora. Forse in passato, in alcune circostanze non lo sono stata. Anzi. E se in quelle circostanze mi fossi trovata ad affrontare qualcuno che mi riprendeva avrei risposto per le rime.
E' ovvio che ora, con la testa che ho oggi certi atteggiamenti li trovo stupidi, infantili, volgari... ma con questo non punto il dito contro una generazione, andando in giro a dire che ai miei tempi si stava meglio.... ma vààààààà
Io non giustifico nessuno, cerco di fare del mio meglio e cerco di vedere del buono nelle situazioni.
che non sono tutti uguali e dire che è normale che si comportino da "stupidelli" secondo me è un'offesa che viene fatta a tutti quelli che invece non si comportano così.
Scusa, vorrei capire meglio, il trend negativo l'ho capito. Non capisco invece come sono quelli "non stupidelli" che hai in mente tu. Che fanno? dove vanno?
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 27 mag 2011, 14:34

ho lavorato per anni in un locale dove si ascoltava musica e si ballava.... iun sabato si e uno no c'era età media 15-16 anni.... e vi posso assicurare che ne ho dovuti riprendere un sacco.. e per le schifezze che facevano in mezzo agli altri..... e per come rispondevano.....
vi dico solo che era talmente moda ormai stortarsi con l'alchool che ne abbiamo gtrovati piu di uno .. in pieno inverso.. nudi ... sul tetto che diciamo si scambiavano effusioni.. salvo poi stare male per congestione e quindi noi insieme ai buttafuori dover andare a recuperarli e portarli dai volontari del 118 nel loro stanzino.....
:x: uno schifo!!!
da questo esempio all'esempio di maleducazione riportato da galea c'è un abisso. Non è che perchè io dico che è normale che i giovani ascoltino la musica alta o mettano i piedi sul sedile dell'autobus o parlino di sesso a voce alta, giustifico ALTRI comportamenti.
Deprecabili tanto quanto la totale mancanza di rispetto delle regole del locale in cui lavoravi, visto che dare alcol ai minori è vietato da anni ormai.
ripeto.... se vedessi mia figlia uscire vestita come si vestivano quelle... e comportarsi così... con quei termini e quelle parolacce.....
A CALCI NEI DENTI!!!
per scoprire poi che esce vestita come vuoi tu, per andare a cambiarsi da un'amica.... :fischia
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 27 mag 2011, 14:47

no golden...
io non ho mai avuto bisogno di uscire vestita bene e cambiarmi dopo...
ho sempre fatto vedere a mamma come mi vestivo....
se esageravo mi diceva di cambiarmi.. altrimenti mi lasciava comunque vestire da "ragazzina"...
io non dico che mia figlia deve avere cintura di castità o mutande di ghisa.. e vestirsi da suora....
ma nemmeno che vada in giro bestemmiando come un camionista.....
a farsi palpeggiare in mezzo alla gente..
o sbattere contro a un muro...
o farsi trovare su un tetto ubriaca che si fa "sbattere" da chissachi... (e arrivano gia ubriachi.. perchè l'alchool ai minori di anni 16 non lo abbiamo mai dato)......

non penso di essere ottusa....
come non lo è stata mia mamma con me...
ma alcune regole di BUONA EDUCAZIONE e CIVILTA' le esigo eccome!!!!!

non ho letto l'esempio riportato da galea.. ho solo detto la mia opinione sui ragazzini di oggi!! :ok
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 27 mag 2011, 22:37

o non ho mai avuto bisogno di uscire vestita bene e cambiarmi dopo...
ho sempre fatto vedere a mamma come mi vestivo....
se esageravo mi diceva di cambiarmi.. altrimenti mi lasciava comunque vestire da "ragazzina"...
io non dico che mia figlia deve avere cintura di castità o mutande di ghisa.. e vestirsi da suora....
ma nemmeno che vada in giro bestemmiando come un camionista.....
a farsi palpeggiare in mezzo alla gente..
o sbattere contro a un muro...
beh ma esistono le sane vie di mezzo essù.... ma mai nella tua vita hai sentito il bisogno di ribellarti? Mai fatto nulla di nascosto? Sempre detto tutto a mamma????

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”