e sinceramente io a 14 anni non andavo in giro bestemmiando... e parlando di caxxo.. fig@ .. tromb... ecc ecc...
adesso quando senti parlare tante ragazzine o ragazzini di quell'età i discorsi che fanno sono quelli......
io sono del 79 non ho 200 anni... ma a 14 anni andavo a mangare il gelato con le amiche e guardavamo i film horror alla sera cag@ndoci sotto!!!!
adesso se senti i discorsi che fanno sui mezzi o in giro... "mi sono sco..to quella li.... ma siccome mi piace anche l'altra mi sono fatto fare un p.... o le ragazzine che dicono.. sisi guarda.. non vedo l'ora di perdere sta caxxo di verginità ... porco... ed è partito il bestemmione.....
vi giuro che quando ho sentito questa frase ... mi è venuta la pelle d'oca.. e gli occhi lucidi dal dispiacere....
eravamo io e una mia compagna di univrsità sul metrò..... alla mattina... noi piu o meno sui 21-22 anni.. la ragazzina ne avrà avuto credo 14.....
DA PANICO!!!
e li ho pensato...
se mai avrò la fortuna di diventare mamma... e dovessi sentire mia figlia parlare così... della sua verginità.. del suo rispetto per se stessa.... e soprattutto con quelle bestemmie (che fanno gia schifo in bocca ai grandi e maschi.. figuriamoci in bocca ad una ragazzina e femmina.....).. beh.. le sciaquerei la boccuccia di fata col sapone è!!!!!!
quindi io dico che noi saremo anche vecchie e bacucche...
ma la maggior parte dei ragazzini di oggi.. non dico tutti perchè non sarebbe assolutamente corretto.. ma una buona parte dei ragazzini di oggi non sanno nemmeno dove sta di casa l'educazione....
e posso dirlo per esperienza diretta...
ho lavorato per anni in un locale dove si ascoltava musica e si ballava.... iun sabato si e uno no c'era età media 15-16 anni.... e vi posso assicurare che ne ho dovuti riprendere un sacco.. e per le schifezze che facevano in mezzo agli altri..... e per come rispondevano.....
vi dico solo che era talmente moda ormai stortarsi con l'alchool che ne abbiamo gtrovati piu di uno .. in pieno inverso.. nudi ... sul tetto che diciamo si scambiavano effusioni.. salvo poi stare male per congestione e quindi noi insieme ai buttafuori dover andare a recuperarli e portarli dai volontari del 118 nel loro stanzino.....
ripeto.... se vedessi mia figlia uscire vestita come si vestivano quelle... e comportarsi così... con quei termini e quelle parolacce.....
A CALCI NEI DENTI!!!
e non penso di essere ottusa di mentalità anzi...