idem, io ho anche quella del "dormirò stanotte"gloria ha scritto:Mi sono persa qcosa... Cosa sono i menù settimanali?![]()
Li voglioooooo
Ogni giorno, non ci crederete ma la mia principale preoccupazione è cosa fare x cena
Ufffffffffff
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare
- dena
- Gold~GolGirl®

Re: mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare
Annalisa con la 50 si abbronza pure, mi sembra un pò una cavolata...gloria ha scritto:buondì
nottata buona... non come un tempo ma buona...
a nanna alle 22.30 un paio di risvegli nelle successive due ore... poi tetta alle 2.30 e poi alle 5.30
alle 7 era di nuovo sveglia quindi lettone vicina alla mamma così si è riaddormentata e io mi sono potuta alzare e sistemare elia per l'asilo
protezione sono andata in farmacia per comprare la protezione solare a Teresa. La farmacista mi ha detto di prendere la 30 e non la 50 perchè hanno ricevuto indicazioni precise che sconsigliano la 50 cioè la totale perchè in questo modo non si stimola la melanina ed è peggio quindi protezione 30 con ovviamente applicazioni ripetute...
mi fido?
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Quoto, Ish ci metti il link al sito???gloria ha scritto:Mi sono persa qcosa... Cosa sono i menù settimanali?![]()
Li voglioooooo
Ogni giorno, non ci crederete ma la mia principale preoccupazione è cosa fare x cena
Ufffffffffff
Comunque in questa stagione ho i miei must: prosciutto e melone, insalate di riso/pasta, cous cous, insalatone... è d'inverno il dramma!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

certo che vi devo dire proprio tutto ehgloria ha scritto:Mi sono persa qcosa... Cosa sono i menù settimanali?![]()
Li voglioooooo
http://www.windoweb.it/guida/famiglia/r ... timana.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Lauras dal 20 al 27 agosto sarò a S. Bartolomeo al Mare. Ci vediamo? Unica pecca... io sono senza macchina
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutte
DENA: anch'io quando ho letto che ISH aveva aperto un topic dal titolo "tata Lucia a casa mia" stavo per svenire perché pensavo ci andasse davvero
ISH: io vorrei scendere a Milano il primo sab di giugno (questo ho già un impegno). se ci incontriamo al parco così ti riporto anche la tortiera?
Io uso l'ovetto per quando la porto in giro (Vane) ma sotto ci metto un lenzuolino.
LAURAS: sinceramente non ci avevo pensato che Viola potesse sudare col pannolino
ma -facevamo 7-10.30 e il pomeriggio verso le 17... e stava sempre vicino all'ombrellone (di sua iniziativa) quindi all'ombra
io ho messo il lettino da campeggio in sala: in mansarda con sto caldo Vane di pomeriggio dorme male.. giù fa più freschino.
ho fatto i bignè salati farciti con una mousse a base di ricotta, formaggio cremoso tipo philadelfia, olive nere e bologna.
Ovviamente mia figlia ha voluto ll risotto della nonna, ma vafff
DENA: anch'io quando ho letto che ISH aveva aperto un topic dal titolo "tata Lucia a casa mia" stavo per svenire perché pensavo ci andasse davvero
ISH: io vorrei scendere a Milano il primo sab di giugno (questo ho già un impegno). se ci incontriamo al parco così ti riporto anche la tortiera?
Io uso l'ovetto per quando la porto in giro (Vane) ma sotto ci metto un lenzuolino.
LAURAS: sinceramente non ci avevo pensato che Viola potesse sudare col pannolino
io ho messo il lettino da campeggio in sala: in mansarda con sto caldo Vane di pomeriggio dorme male.. giù fa più freschino.
ho fatto i bignè salati farciti con una mousse a base di ricotta, formaggio cremoso tipo philadelfia, olive nere e bologna.
Ovviamente mia figlia ha voluto ll risotto della nonna, ma vafff
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- dena
- Gold~GolGirl®

che è bologna????? 
- ro77
- Expert~GolGirl®

ehm... qui altra nottata da incubo e anche di giorno è rognosa... boh, che avrà? perfino quando poppa se perde un attimo la tetta sclera di brutto.... aiutoooooo!!!!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

la mortadelladena ha scritto:che è bologna?????
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- dena
- Gold~GolGirl®

Ransie ha scritto:la mortadelladena ha scritto:che è bologna?????
ah, tu certe volte parli proprio difficile
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahdena ha scritto:che è bologna?????
ro... non starà schiattando dal caldo?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte!
Una domanda...ma è possibile che anche a distanza di 2 ore dalla poppata Fra continui a vomitare????!!!! Non sono dei semplici rigurgiti, ma veri e propri vomitoni...
Oggi da mamma, mi sono riposata un pò e ho fatto dei cioccolatini utilizzando le forme in silicone. Sono davvero belli e buoni...
Ovetto: anche a me Fra suda tantissimo. Sto optando di conservare l'ovetto e mettere in uso il passeggino...
Dena hai ragione!
Una domanda...ma è possibile che anche a distanza di 2 ore dalla poppata Fra continui a vomitare????!!!! Non sono dei semplici rigurgiti, ma veri e propri vomitoni...
Oggi da mamma, mi sono riposata un pò e ho fatto dei cioccolatini utilizzando le forme in silicone. Sono davvero belli e buoni...
Ovetto: anche a me Fra suda tantissimo. Sto optando di conservare l'ovetto e mettere in uso il passeggino...
Dena hai ragione!
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

dena ha scritto:oh tu mi puoi capire...... ma che gli abbiamo fatto???'samman ha scritto:eccoci, andiamo di pari passo, adesso oltre che non dormire se non fisicamente attaccati a una tetta (nel senso che anche so dopo 1 ora lo stacco si accorge e parte la sirena) adesso neppure la macchina funziona più, e una volta in passeggiata anche se sveglio se ne stva tranquillo, ora quando andiamo in giro tace solo ed esclusivamente nel marsupio girato davantidena ha scritto:sono sfinita...Davide è una cosa impossibile....
mia mamma mi ha detto che è viziatomio marito di togliergli la tetta (eh e dopo come lo consolo?? non ci pensa mica lui eh....)
Mi unisco anch io...
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

dena ha scritto:Angy pure io ho messo Davide lì ieri...però gli ho messo un asciugamano davanti perchè sebbene legato avevo paura che si sbilanciasse e piantasse la faccia sul tavolo
per il resto mi sembrava ci stasse bene
Anch io ho messo Fra ieri per la prima volta. Lui è contento, anzi...partono certe risate!!!
L'unica cosa sono le cinture che sono ancora un pò larghe...vabbè tanto noi siamo sempre vicino a lui...
- gloria
- Expert~GolGirl®

Anche noi da ieri passeggino 
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- gloria
- Expert~GolGirl®

Sono stanchissima Ho fatto il cambio armadio e con 27 gradi in casa è stato un delirio Teresa ha dormito poi si è svegliata Tetta e di nuovo nanna così io ho continuato a sistemare cappotti invernali, lavatrice di giubbotti etc Sono sfinita!
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ishetta ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahahdena ha scritto:che è bologna?????
ro... non starà schiattando dal caldo?
ma chi? la bologna o Dena?
Dena a Milano (o in tutta la Lombardia? non so..
GLORIA ti capisco: anche io ho fatto il cambio in questi giorni.
-
Angy29
- Active~GolGirl®

ho appena messo la Bea a letto ....1 ora per farla addormentare
ah ho provato ad agganciare il seggiolino al mio tavolo...impresa impossibile!poco male tanto avevo deciso per l'alzasedia
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
-
Angy29
- Active~GolGirl®

uuuhhh come non ti invidio!io il cabio armadio l'ho fatto un po' di corsa quest'anno..non avevo proprio voglia ho buttato i maglioni di lana nei contenitori e ho trasferito il tutto in mansarda...saranno un po' spiegazzati ma ci penserò il prossimo invernogloria ha scritto:Sono stanchissima Ho fatto il cambio armadio e con 27 gradi in casa è stato un delirio Teresa ha dormito poi si è svegliata Tetta e di nuovo nanna così io ho continuato a sistemare cappotti invernali, lavatrice di giubbotti etc Sono sfinita!
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

xchè? Ci sono altri modi?Angy29 ha scritto:uuuhhh come non ti invidio!io il cabio armadio l'ho fatto un po' di corsa quest'anno..non avevo proprio voglia ho buttato i maglioni di lana nei contenitori e ho trasferito il tutto in mansarda...saranno un po' spiegazzati ma ci penserò il prossimo invernogloria ha scritto:Sono stanchissima Ho fatto il cambio armadio e con 27 gradi in casa è stato un delirio Teresa ha dormito poi si è svegliata Tetta e di nuovo nanna così io ho continuato a sistemare cappotti invernali, lavatrice di giubbotti etc Sono sfinita!
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

io manco ci provo più a dire a mio marito se si degna di eliminare quella marea di magliette che non mette più
.. le uso io in casa per fare i mestieri e non scassi l'anima se le rovino
.. le uso io in casa per fare i mestieri e non scassi l'anima se le rovino