idem, io ho anche quella del "dormirò stanotte"gloria ha scritto:Mi sono persa qcosa... Cosa sono i menù settimanali?![]()
Li voglioooooo
Ogni giorno, non ci crederete ma la mia principale preoccupazione è cosa fare x cena
Ufffffffffff

Messaggio da dena » 26 mag 2011, 14:15
idem, io ho anche quella del "dormirò stanotte"gloria ha scritto:Mi sono persa qcosa... Cosa sono i menù settimanali?![]()
Li voglioooooo
Ogni giorno, non ci crederete ma la mia principale preoccupazione è cosa fare x cena
Ufffffffffff
Messaggio da laura s » 26 mag 2011, 14:21
Annalisa con la 50 si abbronza pure, mi sembra un pò una cavolata...gloria ha scritto:buondì
nottata buona... non come un tempo ma buona...
a nanna alle 22.30 un paio di risvegli nelle successive due ore... poi tetta alle 2.30 e poi alle 5.30
alle 7 era di nuovo sveglia quindi lettone vicina alla mamma così si è riaddormentata e io mi sono potuta alzare e sistemare elia per l'asilo
protezione sono andata in farmacia per comprare la protezione solare a Teresa. La farmacista mi ha detto di prendere la 30 e non la 50 perchè hanno ricevuto indicazioni precise che sconsigliano la 50 cioè la totale perchè in questo modo non si stimola la melanina ed è peggio quindi protezione 30 con ovviamente applicazioni ripetute...
mi fido?
Messaggio da laura s » 26 mag 2011, 14:22
Quoto, Ish ci metti il link al sito???gloria ha scritto:Mi sono persa qcosa... Cosa sono i menù settimanali?![]()
Li voglioooooo
Ufffffffffff
Messaggio da ishetta » 26 mag 2011, 14:47
certo che vi devo dire proprio tutto ehgloria ha scritto:Mi sono persa qcosa... Cosa sono i menù settimanali?![]()
Li voglioooooo
Messaggio da Ransie » 26 mag 2011, 15:17
Messaggio da dena » 26 mag 2011, 15:30
Messaggio da ro77 » 26 mag 2011, 15:39
Messaggio da Ransie » 26 mag 2011, 15:39
la mortadelladena ha scritto:che è bologna?????
Messaggio da dena » 26 mag 2011, 16:04
Ransie ha scritto:la mortadelladena ha scritto:che è bologna?????
Messaggio da ishetta » 26 mag 2011, 18:00
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahdena ha scritto:che è bologna?????
Messaggio da adagioadagio » 26 mag 2011, 19:08
Messaggio da adagioadagio » 26 mag 2011, 19:14
dena ha scritto:oh tu mi puoi capire...... ma che gli abbiamo fatto???'samman ha scritto:eccoci, andiamo di pari passo, adesso oltre che non dormire se non fisicamente attaccati a una tetta (nel senso che anche so dopo 1 ora lo stacco si accorge e parte la sirena) adesso neppure la macchina funziona più, e una volta in passeggiata anche se sveglio se ne stva tranquillo, ora quando andiamo in giro tace solo ed esclusivamente nel marsupio girato davantidena ha scritto:sono sfinita...Davide è una cosa impossibile....
mia mamma mi ha detto che è viziatomio marito di togliergli la tetta (eh e dopo come lo consolo?? non ci pensa mica lui eh....)
Messaggio da adagioadagio » 26 mag 2011, 19:17
dena ha scritto:Angy pure io ho messo Davide lì ieri...però gli ho messo un asciugamano davanti perchè sebbene legato avevo paura che si sbilanciasse e piantasse la faccia sul tavolo
per il resto mi sembrava ci stasse bene
Messaggio da gloria » 26 mag 2011, 19:51
Messaggio da gloria » 26 mag 2011, 19:54
Messaggio da Ransie » 26 mag 2011, 20:43
ishetta ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahahdena ha scritto:che è bologna?????
ro... non starà schiattando dal caldo?
Messaggio da Angy29 » 26 mag 2011, 21:11
Messaggio da Angy29 » 26 mag 2011, 21:15
uuuhhh come non ti invidio!io il cabio armadio l'ho fatto un po' di corsa quest'anno..non avevo proprio voglia ho buttato i maglioni di lana nei contenitori e ho trasferito il tutto in mansarda...saranno un po' spiegazzati ma ci penserò il prossimo invernogloria ha scritto:Sono stanchissima Ho fatto il cambio armadio e con 27 gradi in casa è stato un delirio Teresa ha dormito poi si è svegliata Tetta e di nuovo nanna così io ho continuato a sistemare cappotti invernali, lavatrice di giubbotti etc Sono sfinita!
Messaggio da ishetta » 26 mag 2011, 21:35
xchè? Ci sono altri modi?Angy29 ha scritto:uuuhhh come non ti invidio!io il cabio armadio l'ho fatto un po' di corsa quest'anno..non avevo proprio voglia ho buttato i maglioni di lana nei contenitori e ho trasferito il tutto in mansarda...saranno un po' spiegazzati ma ci penserò il prossimo invernogloria ha scritto:Sono stanchissima Ho fatto il cambio armadio e con 27 gradi in casa è stato un delirio Teresa ha dormito poi si è svegliata Tetta e di nuovo nanna così io ho continuato a sistemare cappotti invernali, lavatrice di giubbotti etc Sono sfinita!
Messaggio da Ransie » 26 mag 2011, 21:39