vedo che abbiamo lo stesso pensiero... avrei pensato di vaccinarli eventualmente prima dell'ingresso alla scuola primaria, ecco magri delle assenze prolungate li potrebbero essere deleterie, e almeno ci vedo un'utilità... per il resto se i bambini sono sani e nn hanno problemi possono farsi tranquillamente tutte le malattie esantematiche come abbiamo fatto noi da piccoli.akane ha scritto:L'esavalente mariangela. E a ogni richiamo ho avuto il cuore in gola per giorni. Purtroppo ho letto cose terribili conseguenZe dei vaccini. Ho voluto evitare l'MPR perché ho pensato che comunque sono malattie che un bambino di sana e robusta corporatura può sopportare. Le conseguenze ipotetiche di un vaccino sono molto peggiori secondo me. Avevo fatto un primo vaccino di pneumococco ma e' stato malissimo febbre dolori e pianti disperato tanto che stavo per andare all'ospedale e non gliene ho fatti altri
E per dirla tutta nella mia totale ignoranza ogni volta che sento parlare di qualcosa che finisce per "cocco" io tremo, mio padre ora è su una sedia a rotelle tracheotomizzato con ossigeno 24/24 piu pacemeker proprio per un "cocco" non diagnosticato.... e l'idea di inocularlo "IO" nn mi fa saltare di gioia.