GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MONTA, SMONTA, SPACCA, LANCIA: APRLINO 10 SEI UNA MINACCIA!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: MONTA, SMONTA, SPACCA, LANCIA: APRLINO 10 SEI UNA MINACCIA!

Messaggio da Germy » 26 mag 2011, 9:02

Buongiorno

noi abbiamo dormito con il condizionatore acceso troppo caldo qui di giorno l'auto mi segna 36 :impiccata:
stanotte nik aveva pure 39 di febbre
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mag 2011, 9:02

sara33 ha scritto:
Simo75 ha scritto:Questione creme anticellulite.
se trovate quella miracolosa ditemelo..che mi ci faccio il bagno :fischia :buuu

Questione cibo
a Manu piace mangiare quello che mangiamo noi,e a parte qualche accorgimento,ormai mangia tutto :ok
vabbè a parte le ultime settimane che stà andando avanti a riso,pasta in bianco,gnocchi..
'na vitaccia povero :coccola
non vedo l'ora di potergli ridare un pezzo della sua amata pizza :buuu
esattamente quella che sto cercando io :fischia
Iodase complex :fischia
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mag 2011, 9:04

francesca1972 ha scritto:
Simo75 ha scritto:
francesca1972 ha scritto:Ciao bellezze! :cuore

ieri ho pagato l'iscrizione al nido e campo estivo x Fulci!"!!!! Il nido è nuovo apre a settembre ma iniziano col campo estivo (stessi orari nido) a luglio....Sto contando i decimi di secondo che mi separano dalla fatitica data in cui non starà più con quella infamona della madre del padre di mio figlio :spiteful: (no: non lo chiamo nemmeno più socio :risatina: )

Il posto è favoloso: 400 mq quadri di giardino nella pineta, giochi, fattoria degli animali con tanto di pony, orto, danza e inglese! Quindi starà molto all'aperto, giocherà con gli animali (ho chiesto: saranno lì per favorire il rapporto bimbo/animale e NON verranno magiati), cureranno l'orto e ne mangeranno i frutti, danzeranno ed avranno anche una insegnante madrelingua inglese!!!!! Costa di più ma ne vale la pena!!!!! :ok :clap
:urka WOW!!! dev'essere spettacolare!!!
dai tèn dùr che manca poco :vaiii:
ma quanto paghi :domanda
curiosa io :fischia
fino alle 17 € 445 + 280 di iscrizione
wow che meraviglia :-D :-D

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mag 2011, 9:05

per il mangiare nik mangia le cose nostre
verdure a pezzi cotte al vapore
pastina tipo grattini, farfalline ecc.
carne tagliata in pezzi piccoli
e vuol fare da solo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mag 2011, 9:06

cianci ha scritto:ANCHE COSMA MANGIA DA SOLO A VOLTE E STO ALTERNANDO PASTASCIUTTINA A PRANZO (QUANDO è A CASA) E PAPPONE LA SERA.
MA LO SCHIFA
PER CUI..VEDIAMO QUANTO DURA
è TROPPO PRATICA E AMMETTO CHE PER PIGRIZIA NON FACCIO ALTRO

la mia giornata è diventata un incubo. maledico il giorno che ho chiesto il part time, perchè in quell'azienda non è possibile.
esco di casa correndo, mangio lavorando, tiro l'orario (dovrei uscire all e15.30 ed esco minimo alle 16.30/ 17 perchè ci schiaffano sempre riunione, chiacchierata di lavoro, etc.) corro a casa, curo le belve e intanto cucino e lavoro
come dormono vado avanti a lavorare

non è vita

e guadagno neanche 1000 euro.

no no
qui qualcuno mi sta prendendo per il kiul
ma quante ore hai chiesto al giorno :domanda
ma quelle che fai in più te le pagano ovviamente no :domanda

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mag 2011, 9:07

penny ha scritto:bene, stò ingranando e per fortuna dall'altra parte continuano a tenermi in cassa così ho uno stipendio a sostegno, cmq in 2 mesi sono arrivata quasi a 30 polizze, speriamo aumenti sempre più :incrocini :incrocini .... tra l'altro sono in una buona posizione c'è spesso via vai di persone che chiedono preventivi
:incrocini :incrocini :incrocini

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mag 2011, 9:09

penny ha scritto:
sara33 ha scritto:
Elisa1979 ha scritto:Ciao a tutte!
É un po' che non riesco a passare....
A proposito di nido, oggi sono andata alla riunione di presentazione con visita guidata. Alice comincerà a settembre...
Il posto è bello ed accogliente e soprattutto le educatrici a cui è stata assegnata mi piacciono tutte e 4!!!! :-D
L'unica cosa che non mi piace è la retta :che_dici
580 eur 9.00 - 16.00 ...poi io farò il pre-nido e quindi altri 40 euro...
Lasciamo stare............ :buuu
ciao Elisa

bello il nido...ma a proposito di prezzi da queste parti :che_dici :che_dici
io sono stata molto fortunata sono riuscita con entrambi a farli entrare nel comunale :ok
i miei vanno al comunale
certo che magando la retta massima costa come un privato qui
dalle 8 alle 13 per nik pago 280 euro già scontato del 10% perché ho altri due figli
se fosse a giornata intera sarebbero 450 (pannolini e pranzi compresi)

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 mag 2011, 9:16

Buongiorno!

Ieri non sono passata perché non ce l'ho proprio fatta. Sono uscita di casa alle 7,30, sono rientrata mezz'ora, il tempo di preparare tutte le cose per la cena di Dario, tornata al lavoro sono tornata a casa alle 20,30 :impiccata:
Fortuna che ci siamo presi una pizza :hi hi hi hi

Oggi non vado a scuola, me lo sono tenuta libero per portare Dario in piscina. Col senno di poi mi dispiace, sarei andata anche oggi perché mi piace un sacco lavorare coi ragazzi. Ma devo dire che Dario sta accusando il colpo del distacco improvviso e quindi sono contenta di passare la mattina con lui oggi. :emozionee

Però questa esperienza mi sta servendo... mi piace stare a scuola, mi piacciono i ragazzi (non l'avrei mai pensato!) e mi sembra di aver trovato un canale di comunicazione con loro. Domani sarà l'ultimo giorno che li vedo e mi spiace un sacco... alla luce di questa esperienza credo davvero che cercherò di trovarmi un posto in una scuola. Stavo già per dire un mezzo sì a quelli di Galdus (l'istituto di correzione :ahah ) quando la coordinatrice che sta in classe con me in questi giorni mi ha detto "ecco, ma i nostri ragazzi non sono così, eh! Io li chiamo le bestie. Questi in confronto sono tutti premi Nobel" Ecco, appunto :che_dici
E per darvi un'idea dei premi Nobel... scrivono scrivono cose tipo "mi a colpito molto" :x: "vorrei aprire un negozio perché mi piace i vestiti" :x: per non parlarvi delle domande che implicano ragionamento alle quali rispondono in modo raccapricciante... senza un senso. Persi, totalmente.
Però poi ci parli e fanno tanta tenerezza, ancora persi nella vita, senza guida... non so, probabilmente l'essere mamma mi ha cambiata e mi ha dato in dono la Santa Pazienza! :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 mag 2011, 9:17

Germy ha scritto:ieri pomeriggio c'è stata la riunione al nido
mi dispiace molto per le insegnanti che sono bravissime e delle persone speciali :cuore
certo che su 19 bambini essere in 4 genitori :che_dici
l'ultima riunione dell'anno (ne fanno 2 mica 50)

ma dico io ... a questi genitori non interessa sapere cosa fanno i proprio figli al nido, come sono cresciuti i racconti della quotidianità dove noi non ci siamo :domanda

poi abbiamo fatto un lavoro di gruppo sui ricordi dell'infanzia con carta pennarelli colla ecc.
Ma che bello! :-D
E che stupidi i genitori che si sono persi questa occasione.
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 26 mag 2011, 9:55

vado a lavorare oggi altra giornatina leggere...festa dei remigini....tornerò alle 22.....vi dico solo questo!!!!!

buona giornata a tutte!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 26 mag 2011, 10:22

PiccolaP Mamma!! Chissà che spavento!! Ci credo che hai perso 10 min di vita!!!! L'importante è che non è successo nulla :ok
Germy :coccola :incrocini x Nik
Potti/Pfeiffer te lo ripeto: il Galdus ti darebbe più soddisfazioni....Stamane ho dovuto correggere un articolo di una Professoressa UNIVERSITARIA nonchè Ginecologa di un notissimo ospedale romano che ha scritto:
"si è dato particolare risalto alla presenza dei contaminanti presenti nella coppia madre – bambino proprio per verificare un trasmissione materno fetale ed i contaminanti che stiamo cercati ed analizzati " :dizionario :dizionario :dizionario e 'sta strxxza si da pure tante arie.....

Ecco!!!! MA W IL GALDUS!!!!!
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 26 mag 2011, 10:49

Buongiorno
torno dal vaccino di Annalisa , quello ,orbillo-parotite-rosolia e sono così :x:
c'era un medico diverso che mi ha minuziosamente elencato gli effetti collaterali possibili, dicendomi che sono un caso su un milione e che non gli è mai caoitato però :buuu
comunque da qui a un mese potrebbe manifestarsi "encefalite" :urka :urka
io non lo sapevo ('gnoranza pura) e comunque l'altra dottoressa per gli altri due non me lo ha mai sottolineato, facendpo passare il vaccino come fosse acqua fresca

passerò un mese ad osservare ogni minimo particolare con un nodo in gola, sentendomi pure in colpa per avergliela fatta

insieme poi ha fatto meningococco...quindi in serata prevedo pure febbre.... ma spero di no :incrocini :incrocini
2003 2005 2010

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 26 mag 2011, 11:00

sara33 ha scritto:Buongiorno
torno dal vaccino di Annalisa , quello ,orbillo-parotite-rosolia e sono così :x:
c'era un medico diverso che mi ha minuziosamente elencato gli effetti collaterali possibili, dicendomi che sono un caso su un milione e che non gli è mai caoitato però :buuu
io non lo sapevo ('gnoranza pura) e comunque l'altra dottoressa per gli altri due non me lo ha mai sottolineato, facendpo passare il vaccino come fosse acqua fresca

passerò un mese ad osservare ogni minimo particolare con un nodo in gola, sentendomi pure in colpa per avergliela fatta

insieme poi ha fatto meningococco...quindi in serata prevedo pure febbre.... ma spero di no :incrocini :incrocini
hai tutto il mio appoggio morale.....Io ho sempre paura quando faccio fare i vaccini a Fulci e suo padre (che lavoro in Virologia) glieli ha fatti fare TUTTI!!!!!!!!! :buuu
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 26 mag 2011, 11:03

francesca1972 ha scritto:
sara33 ha scritto:Buongiorno

hai tutto il mio appoggio morale.....Io ho sempre paura quando faccio fare i vaccini a Fulci e suo padre (che lavoro in Virologia) glieli ha fatti fare TUTTI!!!!!!!!! :buuu
grazie cara

in effetti mi rendo conto di temere quasi più il vaccino della malattia in sè
da piccola io ho fatto morbillo, rosolia e parotite.... e sono ancora qui !!!
vero è che anche fare la malattia ha i suoi rischi.... e il dilemma resta aperto: vaccinare o non vaccinare?
2003 2005 2010

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mag 2011, 11:03

sara33, la febbre arriva dopo 7-10 gg ... a noi è arrivata giusto 7 gg dopo e ce l'ha ancora

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mag 2011, 11:04

io le faccio fare tutte
ora ci manca solo meningococco tra 1 mese e poi basta fino ai 6 anni

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 26 mag 2011, 11:04

Germy ha scritto:sara33, la febbre arriva dopo 7-10 gg ... a noi è arrivata giusto 7 gg dopo e ce l'ha ancora
quella per la MPR sì
ma anche per la meningococcica??
2003 2005 2010

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mag 2011, 11:06

sara33 ha scritto:
Germy ha scritto:sara33, la febbre arriva dopo 7-10 gg ... a noi è arrivata giusto 7 gg dopo e ce l'ha ancora
quella per la MPR sì
ma tu che hai fatto :domanda

noi martedì scorso fatto MPR + varicella
meningococco tra 1 mese

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 26 mag 2011, 11:06

Piccola ho letto! che spavento :urka
complimentissimi per il sangue freddo!!!
e una super coccola per riprenderti dai sensi di colpa (normalissimi: siamo mamme :risatina: ); tranquilla che il tuo Stefano è una roccia e sta benissimo :ok
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 26 mag 2011, 11:08

Germy ha scritto:
sara33 ha scritto:
quella per la MPR sì
ma tu che hai fatto :domanda

noi martedì scorso fatto MPR + varicella
meningococco tra 1 mese
MPR+ meningococco

la varicella non la voglio fare, se la prenderà all'asilo o prima
2003 2005 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”