noi abbiamo dormito con il condizionatore acceso troppo caldo qui di giorno l'auto mi segna 36

stanotte nik aveva pure 39 di febbre
Messaggio da Germy » 26 mag 2011, 9:02
Messaggio da Germy » 26 mag 2011, 9:02
Iodase complexsara33 ha scritto:esattamente quella che sto cercando ioSimo75 ha scritto:Questione creme anticellulite.
se trovate quella miracolosa ditemelo..che mi ci faccio il bagno![]()
![]()
Questione cibo
a Manu piace mangiare quello che mangiamo noi,e a parte qualche accorgimento,ormai mangia tutto![]()
vabbè a parte le ultime settimane che stà andando avanti a riso,pasta in bianco,gnocchi..
'na vitaccia povero![]()
non vedo l'ora di potergli ridare un pezzo della sua amata pizza
Messaggio da Germy » 26 mag 2011, 9:04
wow che meravigliafrancesca1972 ha scritto:fino alle 17 € 445 + 280 di iscrizioneSimo75 ha scritto:francesca1972 ha scritto:Ciao bellezze!![]()
ieri ho pagato l'iscrizione al nido e campo estivo x Fulci!"!!!! Il nido è nuovo apre a settembre ma iniziano col campo estivo (stessi orari nido) a luglio....Sto contando i decimi di secondo che mi separano dalla fatitica data in cui non starà più con quella infamona della madre del padre di mio figlio(no: non lo chiamo nemmeno più socio
)
Il posto è favoloso: 400 mq quadri di giardino nella pineta, giochi, fattoria degli animali con tanto di pony, orto, danza e inglese! Quindi starà molto all'aperto, giocherà con gli animali (ho chiesto: saranno lì per favorire il rapporto bimbo/animale e NON verranno magiati), cureranno l'orto e ne mangeranno i frutti, danzeranno ed avranno anche una insegnante madrelingua inglese!!!!! Costa di più ma ne vale la pena!!!!!![]()
WOW!!! dev'essere spettacolare!!!
dai tèn dùr che manca poco![]()
ma quanto paghi![]()
curiosa io
Messaggio da Germy » 26 mag 2011, 9:05
Messaggio da Germy » 26 mag 2011, 9:06
ma quante ore hai chiesto al giornocianci ha scritto:ANCHE COSMA MANGIA DA SOLO A VOLTE E STO ALTERNANDO PASTASCIUTTINA A PRANZO (QUANDO è A CASA) E PAPPONE LA SERA.
MA LO SCHIFA
PER CUI..VEDIAMO QUANTO DURA
è TROPPO PRATICA E AMMETTO CHE PER PIGRIZIA NON FACCIO ALTRO
la mia giornata è diventata un incubo. maledico il giorno che ho chiesto il part time, perchè in quell'azienda non è possibile.
esco di casa correndo, mangio lavorando, tiro l'orario (dovrei uscire all e15.30 ed esco minimo alle 16.30/ 17 perchè ci schiaffano sempre riunione, chiacchierata di lavoro, etc.) corro a casa, curo le belve e intanto cucino e lavoro
come dormono vado avanti a lavorare
non è vita
e guadagno neanche 1000 euro.
no no
qui qualcuno mi sta prendendo per il kiul
Messaggio da Germy » 26 mag 2011, 9:07
penny ha scritto:bene, stò ingranando e per fortuna dall'altra parte continuano a tenermi in cassa così ho uno stipendio a sostegno, cmq in 2 mesi sono arrivata quasi a 30 polizze, speriamo aumenti sempre più![]()
.... tra l'altro sono in una buona posizione c'è spesso via vai di persone che chiedono preventivi
Messaggio da Germy » 26 mag 2011, 9:09
i miei vanno al comunalepenny ha scritto:io sono stata molto fortunata sono riuscita con entrambi a farli entrare nel comunalesara33 ha scritto:ciao ElisaElisa1979 ha scritto:Ciao a tutte!
É un po' che non riesco a passare....
A proposito di nido, oggi sono andata alla riunione di presentazione con visita guidata. Alice comincerà a settembre...
Il posto è bello ed accogliente e soprattutto le educatrici a cui è stata assegnata mi piacciono tutte e 4!!!!![]()
L'unica cosa che non mi piace è la retta![]()
580 eur 9.00 - 16.00 ...poi io farò il pre-nido e quindi altri 40 euro...
Lasciamo stare............
bello il nido...ma a proposito di prezzi da queste parti![]()
Messaggio da Pottini » 26 mag 2011, 9:16
Messaggio da Pottini » 26 mag 2011, 9:17
Ma che bello!Germy ha scritto:ieri pomeriggio c'è stata la riunione al nido
mi dispiace molto per le insegnanti che sono bravissime e delle persone speciali
certo che su 19 bambini essere in 4 genitori
l'ultima riunione dell'anno (ne fanno 2 mica 50)
ma dico io ... a questi genitori non interessa sapere cosa fanno i proprio figli al nido, come sono cresciuti i racconti della quotidianità dove noi non ci siamo
poi abbiamo fatto un lavoro di gruppo sui ricordi dell'infanzia con carta pennarelli colla ecc.
Messaggio da piccolapisolina » 26 mag 2011, 9:55
Messaggio da francesca1972 » 26 mag 2011, 10:22
Messaggio da sara33 » 26 mag 2011, 10:49
Messaggio da francesca1972 » 26 mag 2011, 11:00
hai tutto il mio appoggio morale.....Io ho sempre paura quando faccio fare i vaccini a Fulci e suo padre (che lavoro in Virologia) glieli ha fatti fare TUTTI!!!!!!!!!sara33 ha scritto:Buongiorno
torno dal vaccino di Annalisa , quello ,orbillo-parotite-rosolia e sono così![]()
c'era un medico diverso che mi ha minuziosamente elencato gli effetti collaterali possibili, dicendomi che sono un caso su un milione e che non gli è mai caoitato però![]()
comunque da qui a un mese potrebbe manifestarsi "encefalite"![]()
![]()
io non lo sapevo ('gnoranza pura) e comunque l'altra dottoressa per gli altri due non me lo ha mai sottolineato, facendpo passare il vaccino come fosse acqua fresca
passerò un mese ad osservare ogni minimo particolare con un nodo in gola, sentendomi pure in colpa per avergliela fatta
insieme poi ha fatto meningococco...quindi in serata prevedo pure febbre.... ma spero di no![]()
Messaggio da sara33 » 26 mag 2011, 11:03
grazie carafrancesca1972 ha scritto:hai tutto il mio appoggio morale.....Io ho sempre paura quando faccio fare i vaccini a Fulci e suo padre (che lavoro in Virologia) glieli ha fatti fare TUTTI!!!!!!!!!sara33 ha scritto:Buongiorno
torno dal vaccino di Annalisa , quello ,orbillo-parotite-rosolia e sono così![]()
c'era un medico diverso che mi ha minuziosamente elencato gli effetti collaterali possibili, dicendomi che sono un caso su un milione e che non gli è mai caoitato però![]()
comunque da qui a un mese potrebbe manifestarsi "encefalite"![]()
![]()
io non lo sapevo ('gnoranza pura) e comunque l'altra dottoressa per gli altri due non me lo ha mai sottolineato, facendpo passare il vaccino come fosse acqua fresca
passerò un mese ad osservare ogni minimo particolare con un nodo in gola, sentendomi pure in colpa per avergliela fatta
insieme poi ha fatto meningococco...quindi in serata prevedo pure febbre.... ma spero di no![]()
Messaggio da Germy » 26 mag 2011, 11:03
Messaggio da Germy » 26 mag 2011, 11:04
Messaggio da sara33 » 26 mag 2011, 11:04
quella per la MPR sìGermy ha scritto:sara33, la febbre arriva dopo 7-10 gg ... a noi è arrivata giusto 7 gg dopo e ce l'ha ancora
Messaggio da Germy » 26 mag 2011, 11:06
ma tu che hai fattosara33 ha scritto:quella per la MPR sìGermy ha scritto:sara33, la febbre arriva dopo 7-10 gg ... a noi è arrivata giusto 7 gg dopo e ce l'ha ancora
ma anche per la meningococcica??
Messaggio da sara33 » 26 mag 2011, 11:06
Messaggio da sara33 » 26 mag 2011, 11:08
MPR+ meningococcoGermy ha scritto:ma tu che hai fattosara33 ha scritto:quella per la MPR sìGermy ha scritto:sara33, la febbre arriva dopo 7-10 gg ... a noi è arrivata giusto 7 gg dopo e ce l'ha ancora
ma anche per la meningococcica??![]()
noi martedì scorso fatto MPR + varicella
meningococco tra 1 mese