GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MONTA, SMONTA, SPACCA, LANCIA: APRLINO 10 SEI UNA MINACCIA!

Bloccato
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MONTA, SMONTA, SPACCA, LANCIA: APRLINO 10 SEI UNA MINACCIA!

Messaggio da Elastygirl » 24 mag 2011, 14:48

tatai ha scritto:Buongiorno!
Innanzitutto una mega coccola a tutti questi malatini...mannaggia! :incrocini :incrocini a tutti!!

E poi che vi dico?Che non sono più una mamma-mucca...da 4 sere Leo non prende più la tetta e io sono in crisi ormonale profonda! :buuu ma mi passa presto è...
Il sentimento che provo è davvero strano...non posso pensare che non allatterò mai più. Eppure sapete che non voglio un altro figlio...dev'essere proprio la natura...

Vi dicevo ieri che :pensieroso si è licenziato...dopo questa notizia che mi ha dato al telefono ci siamo visti a casa e mi ha spiegato meglio :che_dici
Ha avuto una forte discussione col capo e di getto voleva dare dimissioni, poi ha ponderato e ha preso tre settimane di feri (sono rovinata :risatina: ).
Nel frattempo giovedi si incontra con un tipo che gli aveva offerto un lavoro, si mettono d'accordo bene su cifre & co. e da settembre dovrebbe andare a lavorare per lui. Nel frattempo lui starà in ferie (e io cambierò residenza... :x: ) dato che ha accumulato tre mesi di ferie in azienda...
Ciao Tatai!
Per quanto riguarda l'abbandono della tetta....ci sono passata quando si è staccata Sonia (non sapevo ancora che la mia voglia di avere un altro bimbo sarebbe diventata realtà :cuore ) :buuu
Si sta male per un pò, ma poi ci riabitua al possesso del proprio corpo....almeno è quello che mi ripeto io, in modo da essere pronta quando si staccherà anche Luca :buuu
Per :pensieroso da quel dici sembra comunque tranquillo, in ogni caso, visto che non guastano mai :incrocini :incrocini :incrocini
Ma non dirmi che sarà tre mesi in casa :x:
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 24 mag 2011, 14:55

Any71 ha scritto:Si, ho trovato lavoro. Sono responsabile del gruppo vendite in una società che commercializza prodotti alimentari tipici italiani all'estero.
Il lavoro mi piace molto e mi dà grosse soddisfazioni, ma sono sempre in ufficio ed è stato un trauma "abbandonare" ai nonni i miei cuccioli!
Loro invece stanno bene, crescono alla grande. Lorenzo è un gran simpaticone, mentre Riccardo è tutto dolcino! Camminano entrambi e giocano insieme, a volte si corrono dietro e sono sempre molto allegri!
Domenica scorsa per la prima volta li ho portati al mare con secchielli palette e rastrelli! Si sono divertiti come matti! peccato che si siano mangiati un kilo di sabbia..... :urka
oggi sono 8 anni di matrimonio...speriamo che la fatidica crisi del settimo anno sia finita!
Nonostante qualche litigata ancora ci sia...il nostro rapporto sta migliorando! :sorrisoo

Prima mi sono spiegata malissimo quando ho chiesto se qualcuna di voi aspetta il secondo, intendevo se c'è qualcuno in dolce attesa...
Un bacio
Ciao Any :-D
Ma che bel lavoro e, soprattutto, che bello che ti dia soddisfazioni :ok
Immagino il trauma per l'"abbandono", ma per fortuna sono con i nonni...sicuramente li ricopreranno di attenzioni e d'amore :emozionee
Me li immagino i due trappolini impanati :risatina: :cuore Però è meglio che non ci pensi troppo, altrimenti anzicchè andare al mare prenoto di corsa la montagna :fischia
E per l'anniversario di matrimonio :congratulations: Anche qui ogni tanto tira aria di burrasca, ma poi ritorna sempre il sereno...anzi, dalla famosa litigata (ricordate il mio sfogo di qualche tempo fa?) :pensieroso è anche più collaborativo con Luca :ok
Un bacione ai tuoi tesorini :bacio
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 24 mag 2011, 14:59

Simo75 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:ciao SIMO :bacio come sta oggi manu?
:bacio
ciao Monster,sembra un pochino meglio grazie.. oggi solo 2 scariche finora :incrocini
e ieri sera finito il ciclo di Bactrim,speriamo bene..
E Chiarastella?? ho letto che va un poco meglio :incrocini dai menomale c'è ancora tua mamma..
e poi..speriamo sia finita con 'sti virus del cavolo :aargh :065-Basta_me_lo_credo:
:che_dici
speriamosperiamosperiamosperiamo :incrocini :incrocini

chiarastella meglio, grazie. Ha anche mangiato di gusto, riferisce mia mamma :-D
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 24 mag 2011, 15:00

Bene, dopo aver risposto per sommi capi, devo andare....
Scusate se non ho risposto a tutte, ma non riesco davvero...
Corro a lavarmi, riempire lo zaino, preparare merende, buttare (senza romperli!) i piatti in lavastoviglie e poi....via, in corsa verso l'asilo! Sono già stanca e manca ancora tutto il pomeriggio e la serata :vomitino
Non so se ripasso, quindi :bacio :bacio :bacio
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 24 mag 2011, 15:01

ELASTY :bacetto e coraggio! mi sono stancata io a leggerti :coccola

SARA :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 24 mag 2011, 15:07

MILA, SARA o PICCOLA (non ho i nomi associati agli indirizzi mail...), POTTI vi arriverà una mail da CipensaLycia un concorso in cui si possono vincere fino a 700 euro in buoni shopping :fischia :hi hi hi hi
A fine registrazione chiedevano di scegliere (solo) 3 amiche e ho pescato i vs indirizzi mail. In bocca al lupo!

Per chi fosse interessato:
http://www.lycia.it/cipensalycia/" onclick="window.open(this.href);return false;

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 24 mag 2011, 15:11

Monsterina900 ha scritto:MILA, SARA o PICCOLA (non ho i nomi associati agli indirizzi mail...), POTTI vi arriverà una mail da CipensaLycia un concorso in cui si possono vincere fino a 700 euro in buoni shopping :fischia :hi hi hi hi
A fine registrazione chiedevano di scegliere (solo) 3 amiche e ho pescato i vs indirizzi mail. In bocca al lupo!

http://www.lycia.it/cipensalycia/" onclick="window.open(this.href);return false;
:-D
grazie grazie :hi hi hi hi :bacio
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 mag 2011, 15:13

Buongiorno!
Passo veloce tra un lavoro e l'altro, approfitto di questi 5 minuti seduta! :spiteful:

Mamma quanti malati! Poveri! :coccola :coccola e tanti :incrocini :incrocini per tutti!
E anche a mamma Germy malata

Piccola: bene per le ferie! E che carino se riesci a vedere Tatai! :-D

Tatai: 3 mesi con :pensieroso a casa son pesanti... anche se devo dire che il mio è molto meglio in vacanza che quando lavora, perché così stacca. Nel we non riesce a staccare invece e quindi è rompiballe ma presente. Il peggio :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 24 mag 2011, 15:23

Ciao ragazze!!! :sorrisoo
Sono un po' di corsa.. :che_dici
:coccola a tutti gli Aprilini (e le mamme) malati e millemila :incrocini di prontissima guarigione.. basta malattieeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! :aargh
Any :-D che bello rileggerti :cuore
Monst grazie della mail!!! Appena riesco partecipo :incrocini
Potti Elasty :coccola per le giornate..
PiccolaP bellissimo posto!!! Noi ripiegheremo sul mare qui.. a settembre andiamo ( :incrocini ) ad Eurodisney :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Noi tutto bene.. stamattina avevo da fare mille commissioni ma sono, incredibilmente, riuscita a fare tutto.. tra cui concludere la domanda per il Nido di Alessio.. speriamosperiamosperiamo lo prendano.. :incrocini
Se riesco passo dopo..
:bacio
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 24 mag 2011, 15:24

Io pagherei per avere :pensieroso 3 mesi a casa.. ma non capiterà mai.. a meno che lo licenzino.. ma facciamo di no!!! :incrocini
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 24 mag 2011, 15:43

MILA :incrocini :incrocini per il nido

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 24 mag 2011, 15:48

POTTI :bacio ma stai già facendo la 'prova' nell'istituto professionale di cui raccontavi giorni fa?

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 24 mag 2011, 17:23

ragazze stacco, ci si legge domani :bacio

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 24 mag 2011, 18:53

Ora vado a casa. Ci sentiamo domani o comunque in questi giorni, così con calma riuscirò a raccontarvi tutto e ad aggiornarmi un po' di voi!
Vi voglio bene! :cuore
Un bacione a tutte :sorrisoo

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 mag 2011, 19:38

Any71 ha scritto:Ciao ragazze!!!!!!!!!!!!
Vi ricordate di me, vero?????
Sono riuscita a trovare un modo per accedere a internet dal lavoro in gran segreto! Quindi ogni tanto potrò ritornare da voi!!!!!!
Lavoro, si, ho trovato lavoro. Mi mancano tutto il giorno i miei cuccioli, ma che dovevo fare? rifiutare un bel posto di lavoro? di questi tempi ?
Da casa non riuesco veramente più a mettermi al computer perché la sera quando torno a casa ovviamente sono tutta per i miei piccoli, ma qui appena ho un attimo posso venire a salutarvi!!!!
Come state?????
Qualcuna di voi aspetta il secondo? che novità ci sono??
Un baciotto a tutte!
ciao Any!!!!
Che bello risentirti! E chissà che belli i tuoi cuccioli che giocano insieme! :emozionee

Sono felice per il tuo lavoro! Di questi tempi non è certo facile trovare un buon posto, hai fatto benissimo a non lasciartelo scappare! :clap
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 mag 2011, 19:38

Monsterina900 ha scritto:MILA, SARA o PICCOLA (non ho i nomi associati agli indirizzi mail...), POTTI vi arriverà una mail da CipensaLycia un concorso in cui si possono vincere fino a 700 euro in buoni shopping :fischia :hi hi hi hi

:-D Ma grazie! :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 mag 2011, 21:46

Monsterina900 ha scritto:POTTI :bacio ma stai già facendo la 'prova' nell'istituto professionale di cui raccontavi giorni fa?
No questa settimana sto facendo un tutoraggio per una learning week... in soldoni sto in aula mentre altri formatori fanno lezione e aiuto gli studenti e il giorno successivo dalle 8,30 alle 9,30 ricapitolo con loro quello che hanno fatto il giorno prima.
Vi dico solo che risulto docente di Economia Aziendale. Ma vi pare? :che_dici
Infatti l'inglese non c'entra NULLA. Ma credo che loro così mi vedano in "azione" e questo gli serva per capire se vado bene per insegnare all'istituto professionale o meno... il problema è: ma se poi vado bene, io voglio farlo? Mah!
Comunque se anche solo mi capitassero un paio di questi tutoraggi l'anno non sarebbe male, anche se non ha NULLA a che vedere col mio lavoro, almeno mi entra qualche soldino...

Intanto per ora il rapporto coi ragazzi non è così male. Vediamo domani e venerdì come va... :incrocini

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 24 mag 2011, 21:50

buonasera

ho la finestra aperta per far entrare il fresco.... ma più che altro entrano zanzare!! :nonegiusto :nonegiusto

sto tentando di fare una strage
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 mag 2011, 21:55

sara33 ha scritto:buonasera

ho la finestra aperta per far entrare il fresco.... ma più che altro entrano zanzare!! :nonegiusto :nonegiusto

Ciao cara :bacio

Noi infatti finestre chiuse e aria condizionata. E antizanzare. E nonostante questo Dadino ha 5 ponfi enormi. :che_dici
Ho iniziato la cura coi granuli di Ledum palustre :incrocini :incrocini

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 24 mag 2011, 22:01

Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:buonasera

Ciao cara :bacio

Noi infatti finestre chiuse e aria condizionata. E antizanzare. E nonostante questo Dadino ha 5 ponfi enormi. :che_dici
Ho iniziato la cura coi granuli di Ledum palustre :incrocini :incrocini
:domanda
ma che cos'è??

se fa sparire le zanzare lo compro all'istante

Daniele che di solito non si lamenta delle cose fastidiose (si lamenta di altro ma vabbè :che_dici ), è da un po' che dice "Che bella l'estate! uffa però poi arrivano ancfhe le zanzare"
2003 2005 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”