Ciao Tatai!tatai ha scritto:Buongiorno!
Innanzitutto una mega coccola a tutti questi malatini...mannaggia!![]()
a tutti!!
E poi che vi dico?Che non sono più una mamma-mucca...da 4 sere Leo non prende più la tetta e io sono in crisi ormonale profonda!ma mi passa presto è...
Il sentimento che provo è davvero strano...non posso pensare che non allatterò mai più. Eppure sapete che non voglio un altro figlio...dev'essere proprio la natura...
Vi dicevo ieri chesi è licenziato...dopo questa notizia che mi ha dato al telefono ci siamo visti a casa e mi ha spiegato meglio
![]()
Ha avuto una forte discussione col capo e di getto voleva dare dimissioni, poi ha ponderato e ha preso tre settimane di feri (sono rovinata).
Nel frattempo giovedi si incontra con un tipo che gli aveva offerto un lavoro, si mettono d'accordo bene su cifre & co. e da settembre dovrebbe andare a lavorare per lui. Nel frattempo lui starà in ferie (e io cambierò residenza...) dato che ha accumulato tre mesi di ferie in azienda...
Per quanto riguarda l'abbandono della tetta....ci sono passata quando si è staccata Sonia (non sapevo ancora che la mia voglia di avere un altro bimbo sarebbe diventata realtà

Si sta male per un pò, ma poi ci riabitua al possesso del proprio corpo....almeno è quello che mi ripeto io, in modo da essere pronta quando si staccherà anche Luca

Per

Ma non dirmi che sarà tre mesi in casa