http://it.vente-privee.com/VP4/Registra ... t=21770483" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da dena » 24 mag 2011, 11:24
Messaggio da adagioadagio » 24 mag 2011, 11:33
dena ha scritto:se vi può interessare a domani su vente privee c'è la vendita promozionale Chicco. Non so cosa propongano ma magari iscrivetevi e dateci un'occhiata sicuramente i prezzi sono buonissimi![]()
http://it.vente-privee.com/VP4/Registra" onclick="window.open(this.href);return false; ... t=21770483
Messaggio da dena » 24 mag 2011, 11:41
Messaggio da adagioadagio » 24 mag 2011, 11:43
dena ha scritto:praticamente è un sito che offre delle vendite promozionali. Tu ti iscrivi e loro ti inviano una mail per avvisarti che dal tot giorno al tot giorno c'è la vendita promozionale di articoli di marca. Tu guardi e se ti interessa compri. I prezzi sono bassissimi rispetto ai negozi però sia il tipo di articolo che la quantità è limitata, della serie "chi primo arriva meglio alloggia"
Da domani alle 7 a giovedì a mezzanotte c'è Chicco
Messaggio da samman » 24 mag 2011, 11:44
Messaggio da dena » 24 mag 2011, 11:53
samman....e che vuoi che ti dica...sono mesi che lo ripeto " DAVIDE FA COSìììììììììììììììììììììì" . per esempio ieri pome si è addormentato con la tetta alle 14 alle 15 ha fatto un microrisveglio e si è attaccato, alle 15.45 idem...... però è vero, io l'ho abituato così per il semplice fatto che ho bisogno che lui dorma almeno un paio d'ore al pomeriggio altrimenti alle 20 mica ci arrivasamman ha scritto:aiutoooo, Lolò vuole solo ed esclusivamente addomentarsi con la tetta per ogni singolo pisolino della giornata anche per 10 minuti!!!! Ieri pom l'ho lasciato 1 ora a mia mamma e per 1 ora lui ha pianto perchè voleva dormire con la tetta! Che mi devo far prestare un pò di silicone?![]()
E stamattina siamo usciti, e penso si addormenterà in auto, stanotte non ha mai dormito! INVECE NOOOO, lui è stato tutto il tempo rognoso perchè voleva la tettaMagari l'ho abitato io così vero? Ma adesso che si fa?
Messaggio da samman » 24 mag 2011, 12:00
Messaggio da AnnaMassimo » 24 mag 2011, 12:06
Messaggio da gloria » 24 mag 2011, 12:49
Messaggio da adagioadagio » 24 mag 2011, 13:15
samman ha scritto:E vabbè vorrà dire che da oggi in poi mi vedrete girare in toples
Messaggio da tropeaby » 24 mag 2011, 14:32
Messaggio da dena » 24 mag 2011, 14:36
Messaggio da AnnaMassimo » 24 mag 2011, 14:40
Messaggio da ro77 » 24 mag 2011, 14:41
Messaggio da dena » 24 mag 2011, 14:55
Messaggio da topolina » 24 mag 2011, 15:03
Messaggio da AnnaMassimo » 24 mag 2011, 15:21
Messaggio da dena » 24 mag 2011, 15:34
già...qui le piscine fanno tre quarti del fatturato in estate, ma per noi andare al mare vuol dire fare almeno un'ora di strada con un traffico allucinante.AnnaMassimo ha scritto:topolina, bravissimo Mirko per il tuffo!![]()
Noi non ci siamo ancora andati sotta l'acqua, ma sabato prossimo chiedo al istruttore se possiamo provare![]()
Si Dena, ne ho sentite altre 3 e chiudono TUTTE le piscine per estate.
Sono le piscine piccole, quelle delle palastre, coperte...e chiudono perche non ci viene comunque nessuno o quasi nessuno. Tutti vanno al mare.
Peccato.
Messaggio da AnnaMassimo » 24 mag 2011, 15:34
dena ha scritto:annamassimo, io non ti s aiutare però quel pediatra è proprio uno str...... Tra l'altro è la prima volta che sento di un pediatra che non ha nessuno in sala d'attesa![]()
I nostri gennarini sono troppo troppo tettoni....secondo me Ish ci ha fatto la macumba
Messaggio da dena » 24 mag 2011, 15:52
cambialo vah, magari fai qualche km in più ma vai da uno che è più disponibileAnnaMassimo ha scritto:dena ha scritto:annamassimo, io non ti s aiutare però quel pediatra è proprio uno str...... Tra l'altro è la prima volta che sento di un pediatra che non ha nessuno in sala d'attesa![]()
I nostri gennarini sono troppo troppo tettoni....secondo me Ish ci ha fatto la macumba
E un paesetto di 1300 abitanti ( di cui la maggior parte i vecchi!) ,
percio che non abbia nessuno in sala d'attesa ci sta.
Tra l'altro a sentir parere di alcune mamme di zona: "non e molto bravo e ci si va solo se serve un impegnativa rossa"...quindi... che la sala d'attesa sia a volte vuota ci sta![]()
Parlando seriamente...lo cambio. Appena posso, lo cambio.![]()
E poi magari gli dico pure cosa ne penso.
Sapate cosa mi ha detto:
di telefonarlo SEMPRE quando devo venire su.
E certo!![]()
Lui sta li al nostro servizio. Come il sedere per far la cacca!
L'ho pagato, perche pago le tasse.
Se lo telefono prima di venire su magari mi rifila la cura per telefono per poter abbandonare l'ambulatorio mezzora prima perche tanto non c'era nessuno