GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare

Messaggio da dena » 24 mag 2011, 11:24

se vi può interessare a domani su vente privee c'è la vendita promozionale Chicco. Non so cosa propongano ma magari iscrivetevi e dateci un'occhiata sicuramente i prezzi sono buonissimi :sorrisoo
http://it.vente-privee.com/VP4/Registra ... t=21770483" onclick="window.open(this.href);return false;
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare

Messaggio da adagioadagio » 24 mag 2011, 11:33

dena ha scritto:se vi può interessare a domani su vente privee c'è la vendita promozionale Chicco. Non so cosa propongano ma magari iscrivetevi e dateci un'occhiata sicuramente i prezzi sono buonissimi :sorrisoo
http://it.vente-privee.com/VP4/Registra" onclick="window.open(this.href);return false; ... t=21770483

cosa sarebbe, dena??!!! :domanda
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 24 mag 2011, 11:41

praticamente è un sito che offre delle vendite promozionali. Tu ti iscrivi e loro ti inviano una mail per avvisarti che dal tot giorno al tot giorno c'è la vendita promozionale di articoli di marca. Tu guardi e se ti interessa compri. I prezzi sono bassissimi rispetto ai negozi però sia il tipo di articolo che la quantità è limitata, della serie "chi primo arriva meglio alloggia"
Da domani alle 7 a giovedì a mezzanotte c'è Chicco :sorrisoo

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 24 mag 2011, 11:43

dena ha scritto:praticamente è un sito che offre delle vendite promozionali. Tu ti iscrivi e loro ti inviano una mail per avvisarti che dal tot giorno al tot giorno c'è la vendita promozionale di articoli di marca. Tu guardi e se ti interessa compri. I prezzi sono bassissimi rispetto ai negozi però sia il tipo di articolo che la quantità è limitata, della serie "chi primo arriva meglio alloggia"
Da domani alle 7 a giovedì a mezzanotte c'è Chicco :sorrisoo

Aaahhhh Grazie! Non lo sapevo...adesso mi iscrivo...!!! :ok

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 24 mag 2011, 11:44

aiutoooo, Lolò vuole solo ed esclusivamente addomentarsi con la tetta per ogni singolo pisolino della giornata anche per 10 minuti!!!! Ieri pom l'ho lasciato 1 ora a mia mamma e per 1 ora lui ha pianto perchè voleva dormire con la tetta! Che mi devo far prestare un pò di silicone? :buuu
E stamattina siamo usciti, e penso si addormenterà in auto, stanotte non ha mai dormito! INVECE NOOOO, lui è stato tutto il tempo rognoso perchè voleva la tetta :nonegiusto Magari l'ho abitato io così vero? Ma adesso che si fa?
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 24 mag 2011, 11:53

samman ha scritto:aiutoooo, Lolò vuole solo ed esclusivamente addomentarsi con la tetta per ogni singolo pisolino della giornata anche per 10 minuti!!!! Ieri pom l'ho lasciato 1 ora a mia mamma e per 1 ora lui ha pianto perchè voleva dormire con la tetta! Che mi devo far prestare un pò di silicone? :buuu
E stamattina siamo usciti, e penso si addormenterà in auto, stanotte non ha mai dormito! INVECE NOOOO, lui è stato tutto il tempo rognoso perchè voleva la tetta :nonegiusto Magari l'ho abitato io così vero? Ma adesso che si fa?
samman....e che vuoi che ti dica...sono mesi che lo ripeto " DAVIDE FA COSìììììììììììììììììììììì" . per esempio ieri pome si è addormentato con la tetta alle 14 alle 15 ha fatto un microrisveglio e si è attaccato, alle 15.45 idem...... però è vero, io l'ho abituato così per il semplice fatto che ho bisogno che lui dorma almeno un paio d'ore al pomeriggio altrimenti alle 20 mica ci arriva :buuu
idem stamattina alle 5.50...e che devo fare....mi alzo a quell'ora??????? manco per idea :fischia

però se è con mia mamma si rassegna e si addormenta, magari dorme meno

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 24 mag 2011, 12:00

E vabbè vorrà dire che da oggi in poi mi vedrete girare in toples :ok
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 24 mag 2011, 12:06

:clap bellissimo il nuovo topic :-D

salve ragazze,
un po che non passo,
ma oggi ho pulito per benino la casa, ho messo su il pentolone per la pasta e mi leggo tutti gli arettrati :ok

Alla nascita Gianni e stato dimesso dal ospedale con un testicolo retrattile.
Ovvero il testicolo destro con la tendenza di risalire e sparire nel addome per poi scendere di nuovo nello scroto. Ma tutti mi dicevano che non e niente.
Bene. Da due settimane circa che ci ho fatto caso che e sparito proprio.
Sara risalito e non e piu sceso. :fischia
Non e una novita che da retrattile possa diventare ritenuto, eh...
Ma certamente secondo il mio pediatra "non e niente" e aspettiamo che magari scende :fischia
Si...col cavolo che aspetto :aargh
Se i testicoli scendono nello scroto a poche settimane dalla nascita ci sara un motivo, no?
Ora si tende a operare sempre piu presto, addiritura prima di 6 mesi di eta...
e io devo aspettare?

Laura, non hai mica possibbilita di sentire nel tuo ospedale qual'e la loro usanza di trattare testicolo ritenuto? A che eta operano?
Stamattina ho telefonato ad Ancona a Salesi, ma mi hanno detto che li da loro non operano prima di un anno di eta. :che_dici

Il lunedi il nostro pediatra riceve qui nel paesetto dalle 16 alle 18.
Altri giorni mi tocca fare 20km per raggiungerlo.
Alle 17.40 mi presento nel ambulatorio. Dottore non ce.
Un vecchietto seduto sulla panca mi informa che dottore se ne e andato via circa 10 min. fa perche non cera nessuno :fischia
Che rabbia! :nonegiusto
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 24 mag 2011, 12:49

mi stavo chiedendo se teresa non abbia mal di pancia la notte... perchè i suoi risvegli sono accompagnati da gambe su e faccia un po' tesa... anche mentre dorme la vedo che tira su le gambe e fa le smorfie...
a volte il ciuccio funziona ma a volte serve la tetta...
che faccio?
continuo con treflor? sono fermenti lattici...
boh chi ci capisce è bravo...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 24 mag 2011, 13:15

samman ha scritto:E vabbè vorrà dire che da oggi in poi mi vedrete girare in toples :ok

Anche qui stessa storia... :fischia

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 24 mag 2011, 14:32

ciao :bacio
annamassimo anche Gabry è nato con il testicolo dx retrattile però nella sacca dello scroto non c'è mai stato vicinissimo si :domanda la mia pediatra mi ha detto di aspettare fino all'anno poi si vedrà però all'ultima visita ha detto che per lei si posizionerà da solo :incrocini adesso ho appuntamento il 31 di maggio vediamo come sarà anche se si vede che ancora non è sceso nella sacca :domanda :aargh

comunque io ti dico di aspettare ancora un pò :ok

più tardi vado ad io bimbo vi è arrivato il messaggio che ci sono dei completini chicco a partire da 4.99 ed altre offertissime vediamo cosa trovo :spiteful:
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 24 mag 2011, 14:36

annamassimo, io non ti s aiutare però quel pediatra è proprio uno str...... Tra l'altro è la prima volta che sento di un pediatra che non ha nessuno in sala d'attesa :pensieroso

I nostri gennarini sono troppo troppo tettoni....secondo me Ish ci ha fatto la macumba :fischia

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 24 mag 2011, 14:40

Laura, povera Annalisa per il dentino rotto! :coccola
E stata bravissima dal dentista! :-D

Annisky assurdo il comportamento della barista!
Io combattitiva che sono ci avrei litigato di brutto :stuzzica
Ho alattato dappartutto cercando di esere "discreta" e nessuno mi ha mai fatto storie, per fortuna, senno... :pistole

Giravolte? Seduti?
Mah, Gianni non ci pensa proprio :fischia Si e no che aferra gli ogetti.
Non so se preoccuparmi o meno...?

In compenso la piscina gli piace parecchio
e sono arabbiata sul serio, perche me la chiudono per giugno-luglio e agosto :permaloso:
Mi dispiace non portarcelo piu per questi 3 mesi.
Ho cercato da altra parte me chiudono TUTTE!
ish tu quanto spendi?
Io pago 10 euro ogni volta che vado.
(1 volta a settimana, sabato pomeriggio)
In altre piscine costa anche sui 15 euro pero... :fischia
Amore di mamma e papà!

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 24 mag 2011, 14:41

ciao ragazze!

dena, grazie per il nuovo post :ok
anna, :incrocini
adagio e samman, mi unisco al club delle tette al vento :fischia

noi domenica abbiamo fatto il battesimo, è andato tutto liscio per fortuna e ce la siamo cavata relativamente presto... vale è stata bravissima!

notti agitate: presenti anche qui, sono due giorni che si sveglia ogni due ore e si agita, a volte non basta il ciuccio né la tetta... e sta nel lettone con noi... io ho dato la colpa al caldo, chissà cosa sarà poi...

ieri pesata: una vitellina di 6 kg!!!!

vado che le bimbe reclamano....
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 24 mag 2011, 14:55

una piscina che chiude in estate????? :urka :pensieroso

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 24 mag 2011, 15:03

eccomi, anche il mio piccolo è tetta dipendente.
Ieri sera siamo andati a vedere le mie nipoti che giocavano a pallavolo . Non so come sia riuscito ad addormentarsi (erano le 22.00 circa), c'erano tamburi a gogo, trombette e urla!!!!!!!! Non solo ha dormito fino alle 9.00. A saperlo prima lo avre portato a tutte le partite. Ieri era l'ultima di campionato :pensieroso
Allattamento: anche io allatto dove mi trovo. Domenica siamo andati ad una comunione. C'era un'altra mia amica che aveva già chiesto dove si poteva allattare durante la cerimonia e così il mio piccolo ha mangaito in sacrestia!!!!! Non ho parole per l'atteggiamento della sciura del bar!!!!!
Piscina: noi paghiamo 37 euro per il mese di maggio + 15 per l'iscrizione alla piscina. Io l'ho iscritto solo a maggio perchè il mese prossimo andiamo al mare. La prima lezione è stato serio e continuava a guardare in giro per scrutare l'ambiente ma non ha mai pianto a voluto uscire, la seconda volta si è messo subito in posizione da nuoto e dopo poco ha cominciato a muovere le gambe e verso la fine della lezione anche le braccia. Sabato scorso l'istruttore glu ha fatto fare addirittura il tuffo. e' andato sott'acqua e non ha fatto una piega. Sono contentissima di lui è proprio un pesciolino :unghiette
Sabato lo abbiamo misaurato è lungo 62 cm. e qualche giorno prima era 5.8Kg.E' un nanetto in confronto ai vostri la mia schiena ringrazia :hi hi hi hi
Non si è ancora girato da solo, gli manca poco forse nei prossimi giorni.

Brava annalisa, si è comportata meglio di tanti bambini molto più grandi di lei.
Grazie laura per le info sulle farine bio, ho letto e mi sa che ci starò alla larga.
Annamassimo mi spice ma non so aiutarti, ma chiedi comunque altri pareri.
Ciao november io ti leggo sempre, come anche tutte le altre, mi date un sacco di consigli ed info ma riesco a scrivere poco!
Grazie a tutte voi
:bacio
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 24 mag 2011, 15:21

topolina, bravissimo Mirko per il tuffo! :clap
Noi non ci siamo ancora andati sotta l'acqua, ma sabato prossimo chiedo al istruttore se possiamo provare :incrocini

Si Dena, ne ho sentite altre 3 e chiudono TUTTE le piscine per estate.
Sono le piscine piccole, quelle delle palastre, coperte...e chiudono perche non ci viene comunque nessuno o quasi nessuno. Tutti vanno al mare.
Peccato. :buuu
Amore di mamma e papà!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 24 mag 2011, 15:34

AnnaMassimo ha scritto:topolina, bravissimo Mirko per il tuffo! :clap
Noi non ci siamo ancora andati sotta l'acqua, ma sabato prossimo chiedo al istruttore se possiamo provare :incrocini

Si Dena, ne ho sentite altre 3 e chiudono TUTTE le piscine per estate.
Sono le piscine piccole, quelle delle palastre, coperte...e chiudono perche non ci viene comunque nessuno o quasi nessuno. Tutti vanno al mare.
Peccato. :buuu
già...qui le piscine fanno tre quarti del fatturato in estate, ma per noi andare al mare vuol dire fare almeno un'ora di strada con un traffico allucinante.
Io ho ovviato mettendo la piscina a casa :prr :unghiette

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 24 mag 2011, 15:34

dena ha scritto:annamassimo, io non ti s aiutare però quel pediatra è proprio uno str...... Tra l'altro è la prima volta che sento di un pediatra che non ha nessuno in sala d'attesa :pensieroso

I nostri gennarini sono troppo troppo tettoni....secondo me Ish ci ha fatto la macumba :fischia

E un paesetto di 1300 abitanti ( di cui la maggior parte i vecchi!) ,
percio che non abbia nessuno in sala d'attesa ci sta.
Tra l'altro a sentir parere di alcune mamme di zona: "non e molto bravo e ci si va solo se serve un impegnativa rossa"...quindi... che la sala d'attesa sia a volte vuota ci sta :risatina:

Parlando seriamente...lo cambio. Appena posso, lo cambio. :stuzzica
E poi magari gli dico pure cosa ne penso.

Sapate cosa mi ha detto:
di telefonarlo SEMPRE quando devo venire su.
E certo! :che_dici
Lui sta li al nostro servizio. Come il sedere per far la cacca!
L'ho pagato, perche pago le tasse.
Se lo telefono prima di venire su magari mi rifila la cura per telefono per poter abbandonare l'ambulatorio mezzora prima perche tanto non c'era nessuno :stuzzica
Amore di mamma e papà!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 24 mag 2011, 15:52

AnnaMassimo ha scritto:
dena ha scritto:annamassimo, io non ti s aiutare però quel pediatra è proprio uno str...... Tra l'altro è la prima volta che sento di un pediatra che non ha nessuno in sala d'attesa :pensieroso

E un paesetto di 1300 abitanti ( di cui la maggior parte i vecchi!) ,
percio che non abbia nessuno in sala d'attesa ci sta.
Tra l'altro a sentir parere di alcune mamme di zona: "non e molto bravo e ci si va solo se serve un impegnativa rossa"...quindi... che la sala d'attesa sia a volte vuota ci sta :risatina:

Parlando seriamente...lo cambio. Appena posso, lo cambio. :stuzzica
E poi magari gli dico pure cosa ne penso.

Sapate cosa mi ha detto:
di telefonarlo SEMPRE quando devo venire su.
E certo! :che_dici
Lui sta li al nostro servizio. Come il sedere per far la cacca!
L'ho pagato, perche pago le tasse.
Se lo telefono prima di venire su magari mi rifila la cura per telefono per poter abbandonare l'ambulatorio mezzora prima perche tanto non c'era nessuno :stuzzica
cambialo vah, magari fai qualche km in più ma vai da uno che è più disponibile :ok

Bloccato

Torna a “Gennaio”