francesca1972,

roberta77,

Messaggio da Germy » 24 mag 2011, 9:30
Messaggio da Monsterina900 » 24 mag 2011, 9:43
Germy ha scritto:perfetto ... mi hanno chiamato dal nido che ha la febbre ... ho mandato mia mamma
sarà il vaccino che ha fatto settimana scorsa
Messaggio da piccolapisolina » 24 mag 2011, 9:47
Messaggio da Monsterina900 » 24 mag 2011, 9:47
infatti! Sono daccordo a somministrarle l'antibiotico perché appunto sta male ed è l'unico modo per guarire. Ma se penso alla prossima settimana, già tremo all'idea di chissà quale malannoGermy ha scritto:Monsterina900, Simo75,purtroppo sarebbe da tenerli a casa un mese perché si rafforzino meglio
francesca1972,mi spiace la situazione in casa ma tieni duro
![]()
roberta77,ho letto ora dell'antibiotico pure tu
Messaggio da Monsterina900 » 24 mag 2011, 9:51
Messaggio da piccolapisolina » 24 mag 2011, 9:54
Messaggio da tatai » 24 mag 2011, 11:01
piccolapisolina ha scritto:BUONGIORNO BUONGIORNO
![]()
Non mi faccio viva da un po' ho avuto stefano con febbre e otite con scappatina anche al PS perchè di domenica i pediatri non si trovano![]()
ora sto andando dalla pediatra perchè ha le macchie sulla pancia febbre scomparsa...MAH
in compensoha tirato fuori le vacanze andremo QUI
http://www.spiaggiaromea.it/it-it/dove-siamo.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
dal 13 al 27 agosto....chi viene con noi????
Messaggio da tatai » 24 mag 2011, 11:09
Messaggio da Monsterina900 » 24 mag 2011, 11:16
Messaggio da tatai » 24 mag 2011, 11:22
si, sono tranquilla perchè sa quello che fà...(le ultime parole famose...Monsterina900 ha scritto:TATAI![]()
Per![]()
ti direi che sa quel che fa...
intanto
![]()
che male non fanno!
Ma tu quindi lavori VISTA MARE?!?!??!?![]()
inviiiiiiidiiiiaaa
Io sono in un posto cementosissimo, che oggi che ci sono 30° è ancora peggio del solito
Messaggio da Germy » 24 mag 2011, 11:24
Messaggio da Monsterina900 » 24 mag 2011, 11:24
anche se nn lo vedi sai che è lìtatai ha scritto:si, sono tranquilla perchè sa quello che fà...(le ultime parole famose...Monsterina900 ha scritto:TATAI![]()
Per![]()
ti direi che sa quel che fa...
intanto
![]()
che male non fanno!
Ma tu quindi lavori VISTA MARE?!?!??!?![]()
inviiiiiiidiiiiaaa
Io sono in un posto cementosissimo, che oggi che ci sono 30° è ancora peggio del solito) accetto volentieri gli incrocini
![]()
Io lavoro a Comacchio, non sono vista mare, ma poco ci manca!!sono vicino al porto (piccolissimissimo porto...è più un molo...)
Quando non avevo Leo, una volta ogni tanto lasciavo andava mia suocera a prendere Ale all'asilo e io mi farmavo al mare tutto il pome...bei tempi!!!![]()
Messaggio da Germy » 24 mag 2011, 11:26
Messaggio da tatai » 24 mag 2011, 11:27
Monsterina900 ha scritto:anche se nn lo vedi sai che è lìtatai ha scritto:si, sono tranquilla perchè sa quello che fà...(le ultime parole famose...Monsterina900 ha scritto:TATAI![]()
Per![]()
ti direi che sa quel che fa... intanto che male non fanno!
Ma tu quindi lavori VISTA MARE?!?!??!? inviiiiiiidiiiiaaa
Io sono in un posto cementosissimo, che oggi che ci sono 30° è ancora peggio del solito) accetto volentieri gli incrocini
![]()
Io lavoro a Comacchio, non sono vista mare, ma poco ci manca!!sono vicino al porto (piccolissimissimo porto...è più un molo...)
Quando non avevo Leo, una volta ogni tanto lasciavo andava mia suocera a prendere Ale all'asilo e io mi farmavo al mare tutto il pome...bei tempi!!!![]()
![]()
qui solo solo cemento e palazzoni. Anche un po' di verde per la verità, che con 'sto caldo sta diventando steppa però
Messaggio da Any71 » 24 mag 2011, 11:31
Messaggio da tatai » 24 mag 2011, 11:31
credo che lo farò trasferire da sua mamma...io non ce la posso fare!!!Germy ha scritto:tatai, tre mesi con ila casa
![]()
![]()
non ti invidio
per la tetta ti capisco![]()
io spero di tirare avanti il più possibile che poi sarò in crisi pure io
Messaggio da tatai » 24 mag 2011, 11:33
Any!!!!che bello leggerti!!!Any71 ha scritto:Ciao ragazze!!!!!!!!!!!!
Vi ricordate di me, vero?????
Sono riuscita a trovare un modo per accedere a internet dal lavoro in gran segreto! Quindi ogni tanto potrò ritornare da voi!!!!!!
Lavoro, si, ho trovato lavoro. Mi mancano tutto il giorno i miei cuccioli, ma che dovevo fare? rifiutare un bel posto di lavoro? di questi tempi ?
Da casa non riuesco veramente più a mettermi al computer perché la sera quando torno a casa ovviamente sono tutta per i miei piccoli, ma qui appena ho un attimo posso venire a salutarvi!!!!
Come state?????
Qualcuna di voi aspetta il secondo? che novità ci sono??
Un baciotto a tutte!
Messaggio da Germy » 24 mag 2011, 11:34
tatai ha scritto:credo che lo farò trasferire da sua mamma...io non ce la posso fare!!!Germy ha scritto:tatai, tre mesi con ila casa
non ti invidio
per la tetta ti capisco![]()
io spero di tirare avanti il più possibile che poi sarò in crisi pure io![]()
![]()
![]()
spero che si trovi qualcosa da fare...già me lo vedo in "letargo estivo" depresso per il far nulla, davanti al televisore con lo sguardo perso nel nulla, con la Ceres in una mano e l'altra mano sulla panza che lievita a forza di mangiar pringols alla paprika...
![]()
...
...
......![]()
dopo chiamo il suo capo e lo imploro di chiedergli se rientra in ufficio!
Questa cosa metterà in seria crisi il matrimonio (che già non è miss mondo...)
Messaggio da Any71 » 24 mag 2011, 12:10
Messaggio da tatai » 24 mag 2011, 12:20