GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MONTA, SMONTA, SPACCA, LANCIA: APRLINO 10 SEI UNA MINACCIA!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: MONTA, SMONTA, SPACCA, LANCIA: APRLINO 10 SEI UNA MINACCIA!

Messaggio da Germy » 24 mag 2011, 9:30

Monsterina900, Simo75, :coccola purtroppo sarebbe da tenerli a casa un mese perché si rafforzino meglio

francesca1972, :coccola mi spiace la situazione in casa ma tieni duro :incrocini

roberta77, :coccola ho letto ora dell'antibiotico pure tu :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 24 mag 2011, 9:43

Germy ha scritto:perfetto ... mi hanno chiamato dal nido che ha la febbre ... ho mandato mia mamma
sarà il vaccino che ha fatto settimana scorsa
:impiccata:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 24 mag 2011, 9:47

:ciaociao BUONGIORNO BUONGIORNO :ciaociao

Non mi faccio viva da un po' ho avuto stefano con febbre e otite con scappatina anche al PS perchè di domenica i pediatri non si trovano :che_dici
ora sto andando dalla pediatra perchè ha le macchie sulla pancia febbre scomparsa...MAH

in compenso :pensieroso ha tirato fuori le vacanze andremo QUI
http://www.spiaggiaromea.it/it-it/dove-siamo.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

dal 13 al 27 agosto....chi viene con noi????
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 24 mag 2011, 9:47

Germy ha scritto:Monsterina900, Simo75, :coccola purtroppo sarebbe da tenerli a casa un mese perché si rafforzino meglio

francesca1972, :coccola mi spiace la situazione in casa ma tieni duro :incrocini

roberta77, :coccola ho letto ora dell'antibiotico pure tu :che_dici
infatti! Sono daccordo a somministrarle l'antibiotico perché appunto sta male ed è l'unico modo per guarire. Ma se penso alla prossima settimana, già tremo all'idea di chissà quale malanno :nonegiusto :x: :buuu

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 24 mag 2011, 9:51

PICCOLA ho letto di stefano! povero cucciolo :coccola :coccola
E condivido in pieno la tua invettiva per l'assenza di un presidio pediatrico nel fine settimana :aargh è davvero scandaloso. :incrocini :incrocini

:-D bello il posto dove andrete! Noi ancora non abbiamo pianificato nulla, io a ferie sono in negativo di brutto :impiccata:

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 24 mag 2011, 9:54

devo scappare un bacio
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 24 mag 2011, 11:01

piccolapisolina ha scritto::ciaociao BUONGIORNO BUONGIORNO :ciaociao

Non mi faccio viva da un po' ho avuto stefano con febbre e otite con scappatina anche al PS perchè di domenica i pediatri non si trovano :che_dici
ora sto andando dalla pediatra perchè ha le macchie sulla pancia febbre scomparsa...MAH

in compenso :pensieroso ha tirato fuori le vacanze andremo QUI
http://www.spiaggiaromea.it/it-it/dove-siamo.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

dal 13 al 27 agosto....chi viene con noi????

Tesora!!!ma vieni in vacanza di fianco al mio ufficio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Ma mi vuoi dire che finalmente conoscerò di persona un'aprilina?!?!?!?!? emozionata io... :emozionee
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 24 mag 2011, 11:09

Buongiorno!
Innanzitutto una mega coccola a tutti questi malatini...mannaggia! :incrocini :incrocini a tutti!!

E poi che vi dico?Che non sono più una mamma-mucca...da 4 sere Leo non prende più la tetta e io sono in crisi ormonale profonda! :buuu ma mi passa presto è...
Il sentimento che provo è davvero strano...non posso pensare che non allatterò mai più. Eppure sapete che non voglio un altro figlio...dev'essere proprio la natura...

Vi dicevo ieri che :pensieroso si è licenziato...dopo questa notizia che mi ha dato al telefono ci siamo visti a casa e mi ha spiegato meglio :che_dici
Ha avuto una forte discussione col capo e di getto voleva dare dimissioni, poi ha ponderato e ha preso tre settimane di feri (sono rovinata :risatina: ).
Nel frattempo giovedi si incontra con un tipo che gli aveva offerto un lavoro, si mettono d'accordo bene su cifre & co. e da settembre dovrebbe andare a lavorare per lui. Nel frattempo lui starà in ferie (e io cambierò residenza... :x: ) dato che ha accumulato tre mesi di ferie in azienda...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 24 mag 2011, 11:16

TATAI :coccola
Per :pensieroso :perplesso ti direi che sa quel che fa... :perplesso intanto :incrocini :incrocini che male non fanno!

Ma tu quindi lavori VISTA MARE?!?!??!? :buuu :buuu inviiiiiiidiiiiaaa

Io sono in un posto cementosissimo, che oggi che ci sono 30° è ancora peggio del solito :x:

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 24 mag 2011, 11:22

Monsterina900 ha scritto:TATAI :coccola
Per :pensieroso :perplesso ti direi che sa quel che fa... :perplesso intanto :incrocini :incrocini che male non fanno!

Io sono in un posto cementosissimo, che oggi che ci sono 30° è ancora peggio del solito :x:
si, sono tranquilla perchè sa quello che fà...(le ultime parole famose... :che_dici ) accetto volentieri gli incrocini :risatina:

Io lavoro a Comacchio, non sono vista mare, ma poco ci manca!!sono vicino al porto (piccolissimissimo porto...è più un molo...)
Quando non avevo Leo, una volta ogni tanto lasciavo andava mia suocera a prendere Ale all'asilo e io mi farmavo al mare tutto il pome...bei tempi!!! :risatina: :risatina:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 mag 2011, 11:24

piccolapisolina, :coccola a Stefano

bellissimo dove andate :-D sia mare che lago
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 24 mag 2011, 11:24

tatai ha scritto:

si, sono tranquilla perchè sa quello che fà...(le ultime parole famose... :che_dici ) accetto volentieri gli incrocini :risatina:

Io lavoro a Comacchio, non sono vista mare, ma poco ci manca!!sono vicino al porto (piccolissimissimo porto...è più un molo...)
Quando non avevo Leo, una volta ogni tanto lasciavo andava mia suocera a prendere Ale all'asilo e io mi farmavo al mare tutto il pome...bei tempi!!! :risatina: :risatina:
anche se nn lo vedi sai che è lì :ahaha
qui solo solo cemento e palazzoni. Anche un po' di verde per la verità, che con 'sto caldo sta diventando steppa però :risatina:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 mag 2011, 11:26

tatai, tre mesi con il :pensieroso a casa :x: :x: :x: non ti invidio

per la tetta ti capisco :coccola
io spero di tirare avanti il più possibile che poi sarò in crisi pure io :buuu

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 24 mag 2011, 11:27

Monsterina900 ha scritto:
tatai ha scritto:
Per :pensieroso :perplesso ti direi che sa quel che fa... intanto che male non fanno!

Ma tu quindi lavori VISTA MARE?!?!??!? inviiiiiiidiiiiaaa

anche se nn lo vedi sai che è lì :ahaha
qui solo solo cemento e palazzoni. Anche un po' di verde per la verità, che con 'sto caldo sta diventando steppa però :risatina:
:risatina: :risatina:

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 24 mag 2011, 11:31

Ciao ragazze!!!!!!!!!!!!
Vi ricordate di me, vero?????
Sono riuscita a trovare un modo per accedere a internet dal lavoro in gran segreto! Quindi ogni tanto potrò ritornare da voi!!!!!!
Lavoro, si, ho trovato lavoro. Mi mancano tutto il giorno i miei cuccioli, ma che dovevo fare? rifiutare un bel posto di lavoro? di questi tempi ?
Da casa non riuesco veramente più a mettermi al computer perché la sera quando torno a casa ovviamente sono tutta per i miei piccoli, ma qui appena ho un attimo posso venire a salutarvi!!!!
Come state?????
Qualcuna di voi aspetta il secondo? che novità ci sono??
Un baciotto a tutte!

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 24 mag 2011, 11:31

Germy ha scritto:tatai, tre mesi con il :pensieroso a casa :x: :x: :x: non ti invidio

credo che lo farò trasferire da sua mamma...io non ce la posso fare!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
spero che si trovi qualcosa da fare...già me lo vedo in "letargo estivo" depresso per il far nulla, davanti al televisore con lo sguardo perso nel nulla, con la Ceres in una mano e l'altra mano sulla panza che lievita a forza di mangiar pringols alla paprika...

:x: :x: :x:

...

...

...... :spiteful: :spiteful: dopo chiamo il suo capo e lo imploro di chiedergli se rientra in ufficio!
Questa cosa metterà in seria crisi il matrimonio (che già non è miss mondo... :che_dici )

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 24 mag 2011, 11:33

Any71 ha scritto:Ciao ragazze!!!!!!!!!!!!
Vi ricordate di me, vero?????
Sono riuscita a trovare un modo per accedere a internet dal lavoro in gran segreto! Quindi ogni tanto potrò ritornare da voi!!!!!!
Lavoro, si, ho trovato lavoro. Mi mancano tutto il giorno i miei cuccioli, ma che dovevo fare? rifiutare un bel posto di lavoro? di questi tempi ?
Da casa non riuesco veramente più a mettermi al computer perché la sera quando torno a casa ovviamente sono tutta per i miei piccoli, ma qui appena ho un attimo posso venire a salutarvi!!!!
Come state?????
Qualcuna di voi aspetta il secondo? che novità ci sono??
Un baciotto a tutte!
Any!!!!che bello leggerti!!! :-D
Hai trovato lavoro, bene dai! Ti piace? fai tempo pieno?
e i piccoli??? dai raccontaci!!!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 mag 2011, 11:34

tatai ha scritto:
Germy ha scritto:tatai, tre mesi con il :pensieroso a casa :x: non ti invidio

credo che lo farò trasferire da sua mamma...io non ce la posso fare!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
spero che si trovi qualcosa da fare...già me lo vedo in "letargo estivo" depresso per il far nulla, davanti al televisore con lo sguardo perso nel nulla, con la Ceres in una mano e l'altra mano sulla panza che lievita a forza di mangiar pringols alla paprika...

:x:

...

...

...... :spiteful: :spiteful: dopo chiamo il suo capo e lo imploro di chiedergli se rientra in ufficio!
Questa cosa metterà in seria crisi il matrimonio (che già non è miss mondo... :che_dici )
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: mi immagino la scena
:che_dici chiama il suo capo sì sì

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 24 mag 2011, 12:10

Si, ho trovato lavoro. Sono responsabile del gruppo vendite in una società che commercializza prodotti alimentari tipici italiani all'estero.
Il lavoro mi piace molto e mi dà grosse soddisfazioni, ma sono sempre in ufficio ed è stato un trauma "abbandonare" ai nonni i miei cuccioli!
Loro invece stanno bene, crescono alla grande. Lorenzo è un gran simpaticone, mentre Riccardo è tutto dolcino! Camminano entrambi e giocano insieme, a volte si corrono dietro e sono sempre molto allegri!
Domenica scorsa per la prima volta li ho portati al mare con secchielli palette e rastrelli! Si sono divertiti come matti! peccato che si siano mangiati un kilo di sabbia..... :urka
oggi sono 8 anni di matrimonio...speriamo che la fatidica crisi del settimo anno sia finita!
Nonostante qualche litigata ancora ci sia...il nostro rapporto sta migliorando! :sorrisoo

Prima mi sono spiegata malissimo quando ho chiesto se qualcuna di voi aspetta il secondo, intendevo se c'è qualcuno in dolce attesa...
Un bacio

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 24 mag 2011, 12:20

ANY bene per il lavoro e per il rapporto con tuo marito in ripresa!!
e buon anniversario!! io ho festeggiato i 5 anni venerdi scorso! :-D

Che bello dev'essere vedere i gemellini che giocano insieme!!

Che io sappia nessuna nuova pancia tra le apriline, ma Cianci fà strani sogni... :fischia
e pensa che una di noi presto scoprirà di essere in dolce attesa!
Infatti c'è il toto-gravidanza! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Aprile”