Anch'io la terza eco la faro' tardino ( 22 luglio e saro' a 31+6 )ma era l'unico posto disponibile

ma tu non fai gli esami ogni mese?

PUCCI salutami Vittorio e Angela

Messaggio da VY » 23 mag 2011, 17:26
Messaggio da VY » 23 mag 2011, 17:27
Messaggio da PucciBirba04 » 23 mag 2011, 17:28
Io le analisi sabato...emocromo sideremia ferritina ecc glicemia,coombs, emoglobina glicosilata urine e elettroforesi mi pare che si chiami cos' ,non mi ricordo ho il foglio a casa...Dream78 ha scritto:Io ho prenotato la terza eco in ospedale per il 2 agosto.
Dalla gine invece tornerò il 30 giugno.
A luglio niente, forse le urine??? Non ricordo.
Tra il 10 e il 25 giugno invece devo fare la curva glicemica (pauraaaaaaaa) tendenzialmente mi ha detto di farla all'inizio visto che c'è un precedente...
Messaggio da AREN » 23 mag 2011, 17:29
credevo che eri riuscita a fare le eco non a pagamento.PucciBirba04 ha scritto:AREN ha scritto:PUCCIbello quando si riesce a prenotare qualcosa.io non sono riuscita fin'ora a prenotare nessuna ecografia( se ne parla a novembre) ma la gine del consultorio dove sono andata è stata tanto gentile da telefonare ogni volta in ospedale e riuscire a farmele fare. il gine che mi aveva seguito in passato infatti è andato in pensione a dicembre e l'unica ginecologa brava che conoscevo era del consultorio.durante gli incontri con i vari ginecologi dell'ospedale ho conosciuto finalmente una ginecologa che vorrei mi assista al momento del parto e quindi dal prossimo mese andrò da questa privatamente.
Si si però mettici il fatto che sono ...tutte a pagamento....Per le eco normali visto che il medico che miha fatto la prima eco mi è rimasto per storto e non ne sono stata per nulla soddisfatta, ho deciso di appoggiarmi a un centro medico dove riceve il mio ecografo di fiducia.. invece la morfo e l'altra presso un altro studio.. pazienza... ogni volta metto da parte qualcosa per farle...
La mia gine credo sia vicina al pensionamento...ma meglio che non mi senta altrimenti
![]()
:ahah
Messaggio da AREN » 23 mag 2011, 17:36
Messaggio da Nymphalidae » 23 mag 2011, 17:37
Messaggio da pepa80 » 23 mag 2011, 17:37
Messaggio da PucciBirba04 » 23 mag 2011, 17:39
Ehm....chi sono??VY ha scritto: PUCCI salutami Vittorio e Angeladigli che sei una mia amica, magari ti fanno uno sconticino!
Accipicchia quanti din din!AREN ha scritto:[ ]
credevo che eri riuscita a fare le eco non a pagamento.
io per la prima gravidanza ho pagato dal 3 mese al 9.ero seguita privatamente e pagavo ogni mese visita ed ecografia.
nella seconda gravidanza mi trovavo a torino.sono stata seguita dal consultorio,non ho pagato un euro,ho fatto tutte le ecografie gratuitamente( era la struttura che provvedeva a tutto) e mi sono trovata benissimo.
in questa gravidanza sono tornata in sicilia dove le cose funzionano solo privatamente ma siccome non avevo proprio voglia di sborsare tanti soldi come è successo con la prima gravidanza( 1000 euro 5 anni fa) ho feciso di farmi seguire privatamente solo nell'ultimo trimestre e i 1500-2000 euro li spendo per i miei figli.
Messaggio da VY » 23 mag 2011, 17:53
Messaggio da VY » 23 mag 2011, 17:56
Messaggio da PucciBirba04 » 23 mag 2011, 17:59
Messaggio da PucciBirba04 » 23 mag 2011, 18:04
VY ha scritto:PUCCI parlando di carico/non carico mi hai ricordato che proprio oggi ci hanno chiamato dal CAF dicendo che quest'anno dobbiamo pagarema cavoli io avro' preso 2 lire lo scorso anno, mio marito ha uno stipendio normalissimo,non abbiamo nulla di nulla tranne il tetto sopra la testa, mi aspettavo un minimo di romborso e invece devo pure tirarli fuori
come faremo non lo so!
Messaggio da Nymphalidae » 23 mag 2011, 18:15
VY ha scritto:PUCCI parlando di carico/non carico mi hai ricordato che proprio oggi ci hanno chiamato dal CAF dicendo che quest'anno dobbiamo pagarema cavoli io avro' preso 2 lire lo scorso anno, mio marito ha uno stipendio normalissimo,non abbiamo nulla di nulla tranne il tetto sopra la testa, mi aspettavo un minimo di romborso e invece devo pure tirarli fuori
come faremo non lo so!
Messaggio da VY » 23 mag 2011, 18:26
Messaggio da Dream78 » 23 mag 2011, 18:45
Mi sa che la tua mail non ce l'ho...se mi mandi un MP domani in ufficio la scannerizzo e te la mando...scusa ma con le varianti, le alternative e i suggerimenti son due pagine di roba...farei prima così...se è un problema fammi sapere! COmunque è una dietona: 2222kcalVY ha scritto:pasta e pane insieme??? non e' che quando hai tempo me la mandi in pvt?Dream78 ha scritto:Io sabato ho ritirato fuori la mia dieta per DG della scorsa gravidanza. Mi sentivo tanto gonfia e appensantita e volevo a provare a fare qualche giorno di "depurazione".
Beh, seguendola a grandi linee, molto grandiho perso 7etti in due giorni!
![]()
Mica mi ricordavo che si mangiasse così tanto eprò...a pranzo ho 80g di pasta E 60g di pane! Più carne/pesce/formaggio, verdura a volontà e 100g di frutta
Messaggio da Dream78 » 23 mag 2011, 18:48
No, non ancora almeno..ma non mi sentivo bene. Mi sentivo tanto appesantita così ho provato....VY ha scritto:DREAM ma a te non hanno diagnostico il DG quindi? Io la curva la salto![]()
Anch'io la terza eco la faro' tardino ( 22 luglio e saro' a 31+6 )ma era l'unico posto disponibile![]()
ma tu non fai gli esami ogni mese?toxo, emoglobina e tutte ste cosette simpatiche?!!
PUCCI salutami Vittorio e Angeladigli che sei una mia amica, magari ti fanno uno sconticino!
Messaggio da Pizzy » 23 mag 2011, 18:57
Messaggio da Pizzy » 23 mag 2011, 19:05
pepa80 ha scritto:E' SPUNTATO UN BEL PISELLINOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Avete capito bene....Viola è diventata SAMUEL...lo dicevo io che quei calcioni erano da "uomo"!!!
Messaggio da Ambra87 » 23 mag 2011, 20:14
Messaggio da frab » 23 mag 2011, 22:09