GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate

Messaggio da Pottini » 19 mag 2011, 22:46

francesca1972 ha scritto:Potti, gli omosessuali vengono considerati a rischio in quanto nei rapporti anali è più facile sanguinare considerando la maggiore quantità di capillari che irrorano l'area in oggetto. In più sempre in quell'area è più facile che vi siano già piccole lesioni dovute ad emorroidi o ragadi.

Ho letto dela tua condizione lavorativa: cavolo, non pensavo tu fossi messa così male. Mi dispiace davvero. Qui al lavoro ne sento tante di storie come la tua: gente che col master e dottorato va a lavorare nel reparto segheria di Leroy Merlin....Quasi mi sento in colpa perchè io col solo diploma guadagno non male anche se sono sempre in ansia per la precarietà del mio contratto.
Fra: sì certo, lo so. Ma ho tante amiche che hanno regolarmente rapporti anali, anzi, usano la pratica come contraccettivo... e loro non sono soggetti a rischio? Ecco, io questo mi domando... :che_dici Purtroppo i gay sono anche indicati come "non adatti" a donare il sangue perché conducono vita promiscua. E la cosa è allucinante, a mio parere. Ho amici gay che vivono una vita di coppia molto più castigata di tanti etero. :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 mag 2011, 22:47

Monsterina900 ha scritto:buongiorno bellezze :bacio

ieri sono sparita senza salutare, il forum non funzionava più :domanda

Stamattina la pupina ha provato per la prima volta il LV e ha gradito :-D non so se perché aveva troppa fame o perché realmente le piaceva :risatina:

Ieri sera ho provato a darle del merluzzo al vapore con verdurine, ma ha dato vita a delle scenate magistrali :x: finché esasperata mi sono avvicinata ai bibe... appena li ha visti ha cominciato a dire: 'paaappa-paaaappa' e lì ho capito che voleva il latte :che_dici
L'asilo la sfianca... alle 20 già dormiva :fischia
:congratulations: per il LV!!! Noi inizieremo a breve, appena finisco la scatola di LA :incrocini :incrocini
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 mag 2011, 22:59

sara33 ha scritto:
Germy ha scritto:
sara33 ha scritto:Francesca a essere sincera anche io non ho capito bene cosa sono le coccinelle :perplesso
mi son data questa risposta: sono borse con quel nome per marca
vediamo se ci ho azzeccato :domanda
non conosci le borse "Coccinelle" :domanda

http://www.coccinelle.com/coccinelle/ho" onclick="window.open(this.href);return false; ... fAod4VKQUQ
sono borse

ma perchè son speciali e costano così tanto??
Perché hanno uno stile molto bello, molto "italiano", come Furla. Sono tutte Made in Italy, in vera pelle garantita di ottime concerie (ho un'amica che lavora per un'azienda che concia pellame e fa analisi di mercato per pelli di tutto il mondo :fischia ).
Io ho 1 Coccinelle, regalo di "parto" dei miei :ahaha
E la mia dipendenza da "belle borse" è iniziata quando 4 anni fa ho comprato una Furla. Avevo bisogno di una bella borsa da abbinare a delle scarpe per il convegno in USA... e mi sono innamorata di questa Furla. Me la sono regalata...
E una volta provato il contatto con un vitello morbidissimo, con gli interni in fodera pesante, rifiniti a regola d'arte... non sono più riuscita a usare le mie vecchie borse. Le ho sempre comprate da 4 soldi ma c'è un vero abisso!
Ora ho 3 Furla (me ne hanno regalata una cuoio che metto no stop, estate, inverno, sempre, comodissima! e una nera enorme, utilissima per il lavoro) e poi la Coccinelle rosa. E vi giuro, nonostante abbia l'armadio PIENO di borse, non uso altro. Le altre si rompono, si tagliano, si rovinano... queste sono eterne.
Quindi è vero che 150/200 euro sono tantissimi, ma se pensate che durano 10 volte rispetto a una borsa da 30/40 euro... be', alla fine si risparmia! :ahaha Come dice il proverbio? Chi più spende, meno spende :fischia

Inoltre ho anche chiuso con le scarpe da 2 lire... da quando la mia amica mi ha detto che nelle scarpe da 4 soldi (ovvero meno di 40/50 euro, perché dice che se costano meno di quella cifra NON PUO' essere pelle) dato che continuano a trovare cromo esavalente in queste "pelli" economiche. Per la cronaca, il cromo esavalente è cancerogeno, molto cancerogeno. :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 mag 2011, 23:08

Elastygirl ha scritto: Ieri vi avevo accennato all'appuntamento di stamattina con l'impresa immobiliare, poi non ho avuto più il tempo per approfondire il discorso....E' da un pò di tempo che parliamo con :pensieroso di problemi di spazio in casa (in 5 in un tre locali c'è poco da ballarci dentro :che_dici ) e stiamo comnciando a valutare l'idea di una casa più grande....tra l'altro non vorremmo spostarci come zona (soprattutto io) anche in virtù del fatto che dietro casa, sullo stesso marciapiede, ci sono in sequenza scuola materna, elementare e medie (e con tre figli bisogna valutare anche questo), oltretutto la nostra zona è ben servita anche dagli autobus di città, volendo pensare a quando i figli arriveranno alle scuole superiori e potranno andare da soli con il pulman... Siamo in una zona periferica ancora abbastanza verde, circondati da campi di mais, con vista montagne e diversi giardinetti comunali intorno, con possibilità di fare delle belle passeggiate senza troppo traffico...
La nostra idea, inizialmente, era quella di puntare a una villetta a schiera (parecchie nella nostra zona), ma non ce ne sono in vendita, almeno per ora....Adesso inizia a frullarci in testa un'altra soluzione. La mansarda sopra il nostro appartamento non è stata ancora venduta e volendo si potrebbe prendere in considerazione per ampliare la nostra casa. Qunidi stamattina sono andata a vederla (a dire il vero l'avevamo già vista quando c'era ancora il cantiere, ma non la ricordavo bene) e, come temevo, mi è parso parecchio complicata l'eventuale sistemazione delle camere....in effetti questa mansarda ha un taglio particolare (non a caso non l'hanno ancora venduta :fischia ), con dei pilastri appena si entra che complicano l'eventuale chiusura delle stanze. Dovremo ragionarci su molto e vedere se conviene fare un passo del genere, intanto la titolare dell'impresa è stata gentilissima, visto che mi ha lasciato le chiavi per far vedere l'appartamento con calma a :pensieroso Più tardi ci manderà via mail la piantina, così studieremo tutto per bene....E ovviamente faremo bene i conti :che_dici :x:
Per il momento non abbiamo fretta, e intanto abbiamo tutto il tempo che vogliamo per pensarci e pensarci e pensarci, insomma....... :pensieroso adesso diventerò così anch'io :risatina:
Scusate il papiro, ma volevo condividere con voi i miei dubbi e magari sentire qualche vostro parere....e soprattutto, c'è qualcuna di voi che ha fatto dei grossi lavori in casa vivendoci dentro :fischia Perchè a me spaventa pure l'idea di vivere nel polverone, seppure per un periodo limitato nel tempo :
Guarda, i miei hanno fatto lavori in casa mentre ci vivevano... e sono dovuti uscire di casa per qualche giorno. Grazie al cielo ci eravamo trasferiti da poco qui, e quindi li abbiamo potuti ospitare, dato che dovevano stare fuori solo 1 notte e alla fine sono stati fuori 5 notti :che_dici
Quindi mettilo in conto.
Inoltre bucare da un piano all'altro non è cosa da poco: dovete innanzitutto verificare che SI POSSA bucare dove voi volete bucare. Perché non è detto. Per farti un esempio: i miei volevano trasformare il buco della scala da rotondo a quadrato e non è stato possibile, perché la soletta non avrebbe retto. Quindi insomma, occhio a fare tutte le indagini prima per non rischiare di scoprire che dovete bucare, chessò, in mezzo a una delle stanze.
Oltre a questo, considera che sicuramente quando fanno il buco da un piano all'altro dovrete andarvene almeno una notte. Fa un rumore e una polvere incredibile...
E il muro che abbattete in salotto, vi compromette i pavimenti? Avete parquet? Perché rilamare il parquet è devastante :impiccata: è il motivo per cui i miei sono dovuti alla fine stare fuori 5 notti...

Insomma, sono tante le cose da considerare. Detto questo, se decidete di farlo sicuramente viene un bel lavoro, e sicuramente da quello che hai detto potete approfittarne per tirare sul prezzo.

Non volevo demoralizzarti, ma nella mia vita ho ristrutturato 3 case, e mi sono fatta una certa esperienza :fischia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 mag 2011, 23:10

sara33 ha scritto:torno tra voi :sorrisoo

ho appena scoperto come io lavorativamente parlando non mi sappia per nulla vendere :x: , mentre c'è chi riesce a farsi passare con grandi titoli che non sono propriamente reali, o per lo meno solo in parte

e sto parlando di una persona che conosco
sono rimasta veramente così :urka
ho prima provato invidia, poi rabbia per la sfacciataggine sua, ma alla fine mi sono :martello da sola, perchè ripeto sono io che non so vendermi

ma so che adesso chiacchierando qui mi farete tornare il sorriso :cuore :bacio
Ma che è successo cara?

Comunque non dirlo a me... è all'ordine del giorno. Per un periodo ho avuto un capo che occupava un posto dirigenziale per il quale era necessaria la laurea (dato che vi si accede per concorso, per il quale la laurea era condizione necessaria) e non sapevano come fare per tenerla lì comunque. Ti dico solo che hanno pensato di "comprarle" una laurea breve :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 mag 2011, 23:13

sara33 ha scritto:
penny ha scritto:
sara33 ha scritto:
penny ha scritto:sara putroppo nn ho nessuno a cui chiedere lavorano tutti, nonne comprese, ora stavo quasi pensando alla suocera
potrebbe essere un'idea :ok
si anche se da un lato nn mi dispiacerebbe nemmeno andarci da sola.... sono gi stata in questo hotel 2 anni fà circa con angelica sempre da sole, e nn era andata malissimo, anche se angelica era molto timidina e nn si staccava un attimo da me
:-D
allora se hai già provato direi che puoi ripetere l'esperienza :sorrisoo
:quoto_1:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 mag 2011, 8:43

Buongiorno!
Chiudo e apro... chiamatemi San Pietro! :ahaha

La tosse di Dadino va meglio, oggi mi sa che ha una lieve febbricola, ma aspetto a mettergli la Tachi, vediamo se si abbassa da sola.
Invece io ho il braccio dove ho fatto l'antitetanica dolorante, tipo livido, e stanotte non riuscivo a dormirci su. Spero che il mio cucciolo non abbia questo fastidio :coccola Quello della varicella invece zero fastidio. Bah!

Devo lavorare, quindi finché dorme sono al computer, poi usciamo a pranzo.

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 20 mag 2011, 9:19

Buondì aprilotte :bacio

PENNY :bacetto io non andrei da sola, ma io sono :pensieroso -dipendente, nel senso che se lo svago non posso godermelo con lui, non è svago, penserei solo a lui che ho lasciato solo. :emozionee

POTTI :coccola a te e a dadino per il vaccino. E grazie per i consigli su borse & scarpe :-D
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 20 mag 2011, 9:33

Monsterina900 ha scritto:Buondì aprilotte :bacio

PENNY :bacetto io non andrei da sola, ma io sono :pensieroso -dipendente, nel senso che se lo svago non posso godermelo con lui, non è svago, penserei solo a lui che ho lasciato solo. :emozionee

POTTI :coccola a te e a dadino per il vaccino. E grazie per i consigli su borse & scarpe :-D
sono così anche io, senza di lui per me non sono vacanze ma un dover portare i bimbi al mare
mi fa piacere di non essere la sola, ieri non l'ho detto perchè appunto credevo di essere l'unica dipendente dal marito :risatina:
e in effetti mio marito un po' invidia alcuni amici le cui mogli se ne vanno in ferie sole con prole (e magari i nonni) lasciando a casa soli soletti i compagni..... che i danno alla pazza gioia (vedi:relax assoluto) :ahaha

ma ormai sa che se non è per dovere io le vacanze le voglio fare assieme a lui
s'è rassegnato :spiteful: (ma secondo me è pure contento di stare un po' tutti insieme)
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 20 mag 2011, 9:35

Buongiorno :sorrisoo :sorrisoo

forse la sbiru s'è addormentata e ne approfitto per sfaccendare

ma resto sempre collegata :spiteful:
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 20 mag 2011, 9:37

Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:
Germy ha scritto:
sara33 ha scritto:Francesca a essere sincera anche io non ho capito bene cosa sono le coccinelle :perplesso
mi son data questa risposta: sono borse con quel nome per marca
vediamo se ci ho azzeccato :domanda
non conosci le borse "Coccinelle" :domanda

http://www.coccinelle.com/coccinelle/ho" onclick="window.open(this.href);return false; ... fAod4VKQUQ
sono borse

ma perchè son speciali e costano così tanto??
Perché hanno uno stile molto bello, molto "italiano", come Furla. Sono tutte Made in Italy, in vera pelle garantita di ottime concerie (ho un'amica che lavora per un'azienda che concia pellame e fa analisi di mercato per pelli di tutto il mondo :fischia ).
Io ho 1 Coccinelle, regalo di "parto" dei miei :ahaha
E la mia dipendenza da "belle borse" è iniziata quando 4 anni fa ho comprato una Furla. Avevo bisogno di una bella borsa da abbinare a delle scarpe per il convegno in USA... e mi sono innamorata di questa Furla. Me la sono regalata...
E una volta provato il contatto con un vitello morbidissimo, con gli interni in fodera pesante, rifiniti a regola d'arte... non sono più riuscita a usare le mie vecchie borse. Le ho sempre comprate da 4 soldi ma c'è un vero abisso!
Ora ho 3 Furla (me ne hanno regalata una cuoio che metto no stop, estate, inverno, sempre, comodissima! e una nera enorme, utilissima per il lavoro) e poi la Coccinelle rosa. E vi giuro, nonostante abbia l'armadio PIENO di borse, non uso altro. Le altre si rompono, si tagliano, si rovinano... queste sono eterne.
Quindi è vero che 150/200 euro sono tantissimi, ma se pensate che durano 10 volte rispetto a una borsa da 30/40 euro... be', alla fine si risparmia! :ahaha Come dice il proverbio? Chi più spende, meno spende :fischia

Inoltre ho anche chiuso con le scarpe da 2 lire... da quando la mia amica mi ha detto che nelle scarpe da 4 soldi (ovvero meno di 40/50 euro, perché dice che se costano meno di quella cifra NON PUO' essere pelle) dato che continuano a trovare cromo esavalente in queste "pelli" economiche. Per la cronaca, il cromo esavalente è cancerogeno, molto cancerogeno. :che_dici
:urka :urka :urka

:buuu :buuu pure nelle scarpe

già non sono una spendacciona in fatto di abbigliamento, se adesso anche le scarpe a poco non van più bene.......vado scalza!!!
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 20 mag 2011, 9:39

Potti bellissime le foto della piscina :-D :emozionee

ma come fai a tenere gli occhiali :domanda :domanda
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 20 mag 2011, 9:40

va bè
adesso vado davvero a sfaccendare :fischia
2003 2005 2010

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 20 mag 2011, 10:30

SARA :bacio e a me fa piacere sapere che c'è qualcuna marito-dipendente come me :ahaha mi sento meno aliena.

Per fare un es.: il sabato mattina portiamo la pupina in piscina, se c'è anche lui, nonostante io potrei starmene a casa (mica a riposare, oltretutto) so che gli fa piacere che andiamo assieme e allora passo un'oretta di ozio, sugli spalti della piscina, a guardarli sguazzare :emozionee
Chiaro è che con un figlio solo è più facile prendersi certi 'lussi'.

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 20 mag 2011, 10:31

CIAO!!!
Che si dice?
Spero che tutti gli aprilini stiano benone e anche le loro mamme ovviamente!!
Noi siamo riemergendo dalla varicella di Leo Leo Leo, soprannominato anche DADà.
Da domenica varicella anche per lui, è sata dura dura per i primi tre giorni, poi gradualmente si è ripreso, oggi era bello arzillo e fresco, e le crosticine si stanno assorbendo...Che fatica ragazze!!! :x:

Io stò abbastanza bene...alti e bassi come sempre con :pensieroso .
Oggi è il nostro 5° anniversario di metrimonio e si è preso ferie. Viene a prendermi in ufficio (io lavoro al mare) e andiamo in un ristorante famoso in zona per il pesce (e per il conto). Siamo stati lì anche due anni fà per l'anniversario, l'anno scorso no perchè Leo era davvero piccino! :cuore

Qui al lavoro si galoppa, ragion per cui mi leggete poco, e io non leggo praticamente di voi... :buuu
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 20 mag 2011, 11:11

TATAI :-D giusto ieri mi chiedevo come stavi. :coccola :coccola per te e per LeoLeoLeo e :congratulations: buon anniversario!!!!!!!!!!!!! godetevelo! :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 mag 2011, 11:25

buongiorno
sono stata in giro per lavoro :impiccata:

finalmente mi siedo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 mag 2011, 11:28

stanotte si è svegliato solo 2 volte :congratulations: :congratulations: :congratulations:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 mag 2011, 11:29

ieri pomeriggio ho portato la nonna (mia mamma) a comprare scarpe due paia per nik (una aperta e una chiusa) e felpe + pigiamino sempre per nik e per mattia :hi hi hi hi
e ha finanziato lei :spiteful:

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 20 mag 2011, 11:31

Ciao Tatai!!!
:-D :-D

BUON ANNIVERSARIO! :congratulations: :congratulations:
2003 2005 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”