Fra: sì certo, lo so. Ma ho tante amiche che hanno regolarmente rapporti anali, anzi, usano la pratica come contraccettivo... e loro non sono soggetti a rischio? Ecco, io questo mi domando...francesca1972 ha scritto:Potti, gli omosessuali vengono considerati a rischio in quanto nei rapporti anali è più facile sanguinare considerando la maggiore quantità di capillari che irrorano l'area in oggetto. In più sempre in quell'area è più facile che vi siano già piccole lesioni dovute ad emorroidi o ragadi.
Ho letto dela tua condizione lavorativa: cavolo, non pensavo tu fossi messa così male. Mi dispiace davvero. Qui al lavoro ne sento tante di storie come la tua: gente che col master e dottorato va a lavorare nel reparto segheria di Leroy Merlin....Quasi mi sento in colpa perchè io col solo diploma guadagno non male anche se sono sempre in ansia per la precarietà del mio contratto.
 Purtroppo i gay sono anche indicati come "non adatti" a donare il sangue perché conducono vita promiscua. E la cosa è allucinante, a mio parere. Ho amici gay che vivono una vita di coppia molto più castigata di tanti etero.
 Purtroppo i gay sono anche indicati come "non adatti" a donare il sangue perché conducono vita promiscua. E la cosa è allucinante, a mio parere. Ho amici gay che vivono una vita di coppia molto più castigata di tanti etero.  

non so se perché aveva troppa fame o perché realmente le piaceva
  non so se perché aveva troppa fame o perché realmente le piaceva   
  finché esasperata mi sono avvicinata ai bibe... appena li ha visti ha cominciato a dire: 'paaappa-paaaappa' e lì ho capito che voleva il latte
 finché esasperata mi sono avvicinata ai bibe... appena li ha visti ha cominciato a dire: 'paaappa-paaaappa' e lì ho capito che voleva il latte  
 per il LV!!! Noi inizieremo a breve, appena finisco la scatola di LA
 per il LV!!! Noi inizieremo a breve, appena finisco la scatola di LA   

di problemi di spazio in casa (in 5 in un tre locali c'è poco da ballarci dentro
  di problemi di spazio in casa (in 5 in un tre locali c'è poco da ballarci dentro   è il motivo per cui i miei sono dovuti alla fine stare fuori 5 notti...
 è il motivo per cui i miei sono dovuti alla fine stare fuori 5 notti... 

da sola, perchè ripeto sono io che non so vendermi
  da sola, perchè ripeto sono io che non so vendermi  

Quello della varicella invece zero fastidio. Bah!
 Quello della varicella invece zero fastidio. Bah!

io non andrei da sola, ma io sono
 io non andrei da sola, ma io sono   

(ma secondo me è pure contento di stare un po' tutti insieme)
  (ma secondo me è pure contento di stare un po' tutti insieme)