Senza offesa, ma forse però risulti un po' sgarbata nei modi in cui scrivi, l'ho notato anche negli altri post. Sperare secondo me è una cosa lecita e tutti possiamo farlo, anche se a volte le possibilità sono minime.Alexxandra ha scritto:Bijoux il mio "senza senso" non voleva essere offensivo... so bene cosa si prova in certe situazioni.. ho avuto due aborti di cui uno al sesto mese... il punto è che bisogna essere anche razionali... e se non ci riesce da soli è giusto che qualcuno dall'esterno te lo dica... l'eco transvaginale non è responsabile di aborti... per cui non bisogna appigliarsi a questa cosa... ma caso mai indagare con esami approfonditi cosa può essere successo... con le sensazioni non vai a capo di un eventuale problema... analizzando sì... poi magari è una cosa solo casuale quella successa ora.... però io ne discuterei con il ginecologo e qualche esame (almeno i principali) lo farei...
Pattiti, le perdite al seno sono più che un buonissimo segno, terrò le dita incrociate domani per la tua visita.
Rinnovo tantissimi in bocca al lupo a Marysole e a Pattiti, un bacione immenso.