ora vi saluto ci sentiam domani
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA CIKABARMAIALONSCIMMIETTA FESTEGGIA MISSMARPLE IN ATTESA DI UNA NUOVA PANCETTA
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

Re: LA CIKABARMAIALONSCIMMIETTA FESTEGGIA MISSMARPLE IN ATTESA DI UNA NUOVA PANCETTA
ho mandato un mp a Saretta spero di non averla disturbata

Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- valigia
- Expert~GolGirl®

- Ilary81
- Master~GolGirl®

Re: LA CIKABARMAIALONSCIMMIETTA FESTEGGIA MISSMARPLE IN ATTESA DI UNA NUOVA PANCETTA
RAGAZZE
GIA' SARETTA NON PASSA DA TANTO TEMPO.....PROVO A VEDERE COME VA!
GIA' SARETTA NON PASSA DA TANTO TEMPO.....PROVO A VEDERE COME VA!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

ciao tesoro, dai diciamo a gg alterni, ora tra malattia (vera ho preso l'influenza) e un paio di gg che sono andata via mi sono rilassata un pò.. vedremo come prosegue.. rientro al lavoro da delirio a livello di quantità di mole però per fortuna niente rotture di balls.. ieri sono andata a fare la visita dalla psichiatra, rilevato forte stress dovuto soprattutto dal lavoro oltre che dalla scuola, mi hanno fatto un certificato e prescritto dei farmaci che ho già detto che non ho intenzione di prendere e che proseguirò con le mie cure omeopatiche (loro sono contrari ed io ho detto loro che sono contraria alle loro medicine, uno a uno palla al centrovaligia ha scritto:Licia78, solo 1500 euro?mi sembra poco....
fatinadeiboschi, come stai? news?
Diciamo che a livello scuola mi mancano 3 settimane piene e poi esami, non credo andrò avanti con gli studi cmq, e quindi il progetto gestione centro benessere in hotel salta. Sono troppo stanca per pensare di fare un'altro anno così, oltre al fatto che al 80 % verrà fatto solo in diurno ciò vuol dire che dovrei licenziarmi e non posso permettermelo economicamente.
Diciamo che stò valutando il fatto di riuscire a fregarmene, fare il mio lavoro ed al 27 prendere fiera la mia busta paga (che in proporzione è molto più alta ora che è part time di quando ero a tempo pieno) e le mie 9 settimane di ferie oltre al part-time (che dovranno però rinnovare di anno in anno) al momento sono per questa strada...
Ho bisogno di riposare, pensare a mia figlia a me a mio marito ed a questa povera casa che implora pietà.. ogni tanto lascio le finestre aperte così i gatti escono da soli :ahah , no dai fino a questo punto no... ma quasi
c'è di bello che questo mese sono solo all'11 pm (perchè guardo persona ma di stick manco uno ne ho fatto) e da tb e muco sembra abbia già ovulato... quando ero in ferie ci siamo divertiti parecchio e pure al rientro.. al momento neanche ci penso ad una remota possibilità... questo mese ti dico neanche gli stick ho fatto, penso solo a riprendermi psicologicamente.. però è stato bello vivere il mese così naturale... proprio bello
per te invece una valanga di
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

FATY credimi,gli faccio mille minacce che avvolte funzionano ma la maggior parte NO! però penso davvero che d ora in avanti anche lui tornerà a sedersi nel passeggino legato!!!! visto che non lo capisce così..................
HO UN ORECCHIO TAPPATO DAL CATARRO
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Licia78
- Master~GolGirl®

buonasera ragazze!!!
incursione notturna visto che abbiamo appena messo l'adsl
grazie a tutte per le dritte. ma davvero i tubi vanno messi nel pavimento? pensavo nei muri
mi sa che ci dobbiamo informare per bene.
lo so, non è un aspetto fondamentale quello di avere l'aspirazione centralizzata, e per essere non è neanche una casa tanto grande da essere necessario, ma mi piaceva l'idea.
nel muro dobbiamo fare delle tracce per mettere più prese elettriche.
l'appartamento è simile al nostro (stesso costruttore) e ci sono pochissime prese.
inoltre nella camera dobbiamo invertire la posizione letto-armadio rispetto a come è adesso, pertanto le prese andrebbero a finire dietro l'armadio.
sabato dobbiamo andare a vedere un altro appartamento, ma dalle foto che ci ha fatto vedere l'agenzia è molto più piccolo dell'altro.
incursione notturna visto che abbiamo appena messo l'adsl
grazie a tutte per le dritte. ma davvero i tubi vanno messi nel pavimento? pensavo nei muri
mi sa che ci dobbiamo informare per bene.
lo so, non è un aspetto fondamentale quello di avere l'aspirazione centralizzata, e per essere non è neanche una casa tanto grande da essere necessario, ma mi piaceva l'idea.
nel muro dobbiamo fare delle tracce per mettere più prese elettriche.
l'appartamento è simile al nostro (stesso costruttore) e ci sono pochissime prese.
inoltre nella camera dobbiamo invertire la posizione letto-armadio rispetto a come è adesso, pertanto le prese andrebbero a finire dietro l'armadio.
sabato dobbiamo andare a vedere un altro appartamento, ma dalle foto che ci ha fatto vedere l'agenzia è molto più piccolo dell'altro.
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- roxa
- Master~GolGirl®

bellezze buona giornata
valiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 98797789987788998877
per te
a tutte
valiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 98797789987788998877
a tutte
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ci sono, ci sono, vi leggo...ma non commento...
Diciamo che dopo l'avvocato devo un pò metabolizzare....e concludere questa storia che mi sta un pò logorando....e che inizia a far male anche a Nathan....
Quindi sono un pò presa da mille pensieri, ma fondamentalmente sto bene.....e aspetto con ansia il 15 giugno...quando avrò le chiavi della nostra casetta nuova.....e lì inizierà un nuovo percorso....
Grazie a tutte per l'affetto...
Diciamo che dopo l'avvocato devo un pò metabolizzare....e concludere questa storia che mi sta un pò logorando....e che inizia a far male anche a Nathan....
Quindi sono un pò presa da mille pensieri, ma fondamentalmente sto bene.....e aspetto con ansia il 15 giugno...quando avrò le chiavi della nostra casetta nuova.....e lì inizierà un nuovo percorso....
Grazie a tutte per l'affetto...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- valigia
- Expert~GolGirl®

eccomi, c'è un solo follicolo
non vi nego che sono abbastanza giù comuque vado avanti lo stesso
sabato farò il pick up
pensatemi, un bacio a tutte
non vi nego che sono abbastanza giù comuque vado avanti lo stesso
sabato farò il pick up
pensatemi, un bacio a tutte
- valigia
- Expert~GolGirl®

fatinadeiboschi,
chissà che non sia proprio il mese della BDC
Saretta78, tieni duro, al 15 giugno manca poco, meno di un mese

Saretta78, tieni duro, al 15 giugno manca poco, meno di un mese
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
.....
SARETTA
....la cosa piu importante è che NAT non ne risenta molto!
,ma so che tu sei una buona mamma e ce la farai!!!..intanto stringi i denti che il 15 arriverà presto
LICIA dunque state andando a vedere piu case
VALIGIA è normale scoraggiarsi
..ma cerca di essere forte e positiva

SARETTA
LICIA dunque state andando a vedere piu case
VALIGIA è normale scoraggiarsi
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Licia78
- Master~GolGirl®

Saretta se hai bisogno di sfogarti noi ci siamo. dopo il trasloco le cose miglioreranno, potrai dire di aver chiuso un capitolo, anche se i rapporti con il papà di Nat continueranno comunque.
PIko sì continuiamo a guardarci attorno, non si sa mai, magari troviamo qualcosa di ancora meglio
Vali capisco la tua delusione
noi ci incrociamo tutte affinchè quell'unico ovetto si trasformi in un meraviglioso bimbetto
scusa non ricordo, le altre volte avevi fatto IUI o avevi già provato con l'ICSI?
Roxa non mi sono scordata del cuscino di semi di ciliegio. a fine giugno c'è la festa del patrono e spero di trovarlo nelle banchette dove l'ho preso l'anno scorso!!!
baci a tuttissime
PIko sì continuiamo a guardarci attorno, non si sa mai, magari troviamo qualcosa di ancora meglio
Vali capisco la tua delusione
scusa non ricordo, le altre volte avevi fatto IUI o avevi già provato con l'ICSI?
Roxa non mi sono scordata del cuscino di semi di ciliegio. a fine giugno c'è la festa del patrono e spero di trovarlo nelle banchette dove l'ho preso l'anno scorso!!!
baci a tuttissime
Scimmietta DOC Novembrina '14
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO
SARETTA stellina un bacione a te e al tuo piccolo
vedrai che nella nuova casetta inizierà un nuovo vivere
VALI dai sarà un solo follicolo ma quello giusto
PIKO, LICIA, ROXA, FATY, ILARY e tutte le assenti
SARETTA stellina un bacione a te e al tuo piccolo
VALI dai sarà un solo follicolo ma quello giusto
PIKO, LICIA, ROXA, FATY, ILARY e tutte le assenti
Sara Scimmietta e Novembrina 09
- roxa
- Master~GolGirl®

sarettaaaaaaaaaaaaa
noi siamo qui quando vuoi. bacio grande
licetta grazie sei un tesoro
vali siiii positiva.....sabato saremo tutte con te a tenerti la mano.
piko ilary oliv
licetta grazie sei un tesoro
vali siiii positiva.....sabato saremo tutte con te a tenerti la mano.
piko ilary oliv
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
- tata77
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte mi prendo 5 minuti di relax, oggi giornata pesante.
Mamma felice di Marco.
- tata77
- Master~GolGirl®

Valigia una marea di
affinchè questo follicolino sia quello buono......
A tutte

A tutte
Mamma felice di Marco.
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
....finito ora di pulire!
TATA
....
per la giornata pesante!
TATA
- valigia
- Expert~GolGirl®

- valigia
- Expert~GolGirl®

grazie caratata77 ha scritto:Valigia una marea diaffinchè questo follicolino sia quello buono......
- valigia
- Expert~GolGirl®

pikolastellina, siete guariti?