GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA CIKABARMAIALONSCIMMIETTA FESTEGGIA MISSMARPLE IN ATTESA DI UNA NUOVA PANCETTA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA CIKABARMAIALONSCIMMIETTA FESTEGGIA MISSMARPLE IN ATTESA DI UNA NUOVA PANCETTA

Messaggio da OLIV79 » 18 mag 2011, 16:56

ho mandato un mp a Saretta spero di non averla disturbata :cuore
ora vi saluto ci sentiam domani :ciaociao
:bacio
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA CIKABARMAIALONSCIMMIETTA FESTEGGIA MISSMARPLE IN ATTESA DI UNA NUOVA PANCETTA

Messaggio da valigia » 18 mag 2011, 17:16

OLIV79, :ciaociao

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 18 mag 2011, 17:20

RAGAZZE :ciaociao
GIA' SARETTA NON PASSA DA TANTO TEMPO.....PROVO A VEDERE COME VA! :cuore
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 18 mag 2011, 17:36

:bacio
valigia ha scritto:Licia78, solo 1500 euro? :-D mi sembra poco....
fatinadeiboschi, come stai? news?
ciao tesoro, dai diciamo a gg alterni, ora tra malattia (vera ho preso l'influenza) e un paio di gg che sono andata via mi sono rilassata un pò.. vedremo come prosegue.. rientro al lavoro da delirio a livello di quantità di mole però per fortuna niente rotture di balls.. ieri sono andata a fare la visita dalla psichiatra, rilevato forte stress dovuto soprattutto dal lavoro oltre che dalla scuola, mi hanno fatto un certificato e prescritto dei farmaci che ho già detto che non ho intenzione di prendere e che proseguirò con le mie cure omeopatiche (loro sono contrari ed io ho detto loro che sono contraria alle loro medicine, uno a uno palla al centro :hi hi hi hi ma hanno voluto prescriverle ugualmente) e domani ho appuntamento dai sindacati per vedere se vale o meno la pena di chiedere di essere spostata con relativo cambio mansione visto il mio attuale stress. Però la situazione è da ponderare e ragionare MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO BENE. PEr quanto riguarda le altre proposte di lavoro sembra non esserci grandi novità all'orizzonte se non la possibilità di un contratto a chiamata dove faccio lo stage, che sarebbe un'arrotondamento al mio stipendio attuale.
Diciamo che a livello scuola mi mancano 3 settimane piene e poi esami, non credo andrò avanti con gli studi cmq, e quindi il progetto gestione centro benessere in hotel salta. Sono troppo stanca per pensare di fare un'altro anno così, oltre al fatto che al 80 % verrà fatto solo in diurno ciò vuol dire che dovrei licenziarmi e non posso permettermelo economicamente.
Diciamo che stò valutando il fatto di riuscire a fregarmene, fare il mio lavoro ed al 27 prendere fiera la mia busta paga (che in proporzione è molto più alta ora che è part time di quando ero a tempo pieno) e le mie 9 settimane di ferie oltre al part-time (che dovranno però rinnovare di anno in anno) al momento sono per questa strada...
Ho bisogno di riposare, pensare a mia figlia a me a mio marito ed a questa povera casa che implora pietà.. ogni tanto lascio le finestre aperte così i gatti escono da soli :ahah , no dai fino a questo punto no... ma quasi :x: :hi hi hi hi

c'è di bello che questo mese sono solo all'11 pm (perchè guardo persona ma di stick manco uno ne ho fatto) e da tb e muco sembra abbia già ovulato... quando ero in ferie ci siamo divertiti parecchio e pure al rientro.. al momento neanche ci penso ad una remota possibilità... questo mese ti dico neanche gli stick ho fatto, penso solo a riprendermi psicologicamente.. però è stato bello vivere il mese così naturale... proprio bello

per te invece una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 18 mag 2011, 19:26

:ciaociao Eravammo al parco a una festa di un bimbo di 1 anno...ma c era un ventaccio :che_dici

FATY credimi,gli faccio mille minacce che avvolte funzionano ma la maggior parte NO! però penso davvero che d ora in avanti anche lui tornerà a sedersi nel passeggino legato!!!! visto che non lo capisce così..................

HO UN ORECCHIO TAPPATO DAL CATARRO :x: :x:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 18 mag 2011, 23:11

buonasera ragazze!!!
incursione notturna visto che abbiamo appena messo l'adsl :-D

grazie a tutte per le dritte. ma davvero i tubi vanno messi nel pavimento? pensavo nei muri :domanda
mi sa che ci dobbiamo informare per bene.
lo so, non è un aspetto fondamentale quello di avere l'aspirazione centralizzata, e per essere non è neanche una casa tanto grande da essere necessario, ma mi piaceva l'idea.
nel muro dobbiamo fare delle tracce per mettere più prese elettriche.
l'appartamento è simile al nostro (stesso costruttore) e ci sono pochissime prese.
inoltre nella camera dobbiamo invertire la posizione letto-armadio rispetto a come è adesso, pertanto le prese andrebbero a finire dietro l'armadio.
sabato dobbiamo andare a vedere un altro appartamento, ma dalle foto che ci ha fatto vedere l'agenzia è molto più piccolo dell'altro.
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 19 mag 2011, 9:08

bellezze buona giornata :bacio

valiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 98797789987788998877 :incrocini per te

a tutte :bacio
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 mag 2011, 9:12

Ci sono, ci sono, vi leggo...ma non commento...

Diciamo che dopo l'avvocato devo un pò metabolizzare....e concludere questa storia che mi sta un pò logorando....e che inizia a far male anche a Nathan....

Quindi sono un pò presa da mille pensieri, ma fondamentalmente sto bene.....e aspetto con ansia il 15 giugno...quando avrò le chiavi della nostra casetta nuova.....e lì inizierà un nuovo percorso....

Grazie a tutte per l'affetto... :cuore
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 19 mag 2011, 10:22

eccomi, c'è un solo follicolo :buuu
non vi nego che sono abbastanza giù comuque vado avanti lo stesso
sabato farò il pick up
pensatemi, un bacio a tutte :bacio

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 19 mag 2011, 10:23

fatinadeiboschi, :incrocini :incrocini :incrocini chissà che non sia proprio il mese della BDC :fischia
Saretta78, tieni duro, al 15 giugno manca poco, meno di un mese :-D :bacio

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 19 mag 2011, 10:37

BUONGIORNO :bacio .....

SARETTA :coccola ....la cosa piu importante è che NAT non ne risenta molto! :incrocini ,ma so che tu sei una buona mamma e ce la farai!!!..intanto stringi i denti che il 15 arriverà presto :incrocini

LICIA dunque state andando a vedere piu case :ok

VALIGIA è normale scoraggiarsi :coccola ..ma cerca di essere forte e positiva :incrocini :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 19 mag 2011, 11:29

Saretta se hai bisogno di sfogarti noi ci siamo. dopo il trasloco le cose miglioreranno, potrai dire di aver chiuso un capitolo, anche se i rapporti con il papà di Nat continueranno comunque. :bacio

PIko sì continuiamo a guardarci attorno, non si sa mai, magari troviamo qualcosa di ancora meglio

Vali capisco la tua delusione :coccola noi ci incrociamo tutte affinchè quell'unico ovetto si trasformi in un meraviglioso bimbetto :incrocini :incrocini :incrocini
scusa non ricordo, le altre volte avevi fatto IUI o avevi già provato con l'ICSI?

Roxa non mi sono scordata del cuscino di semi di ciliegio. a fine giugno c'è la festa del patrono e spero di trovarlo nelle banchette dove l'ho preso l'anno scorso!!! :sorrisoo

baci a tuttissime :bacio
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 19 mag 2011, 13:36

BUONGIORNO :bacio
SARETTA stellina un bacione a te e al tuo piccolo :cuore vedrai che nella nuova casetta inizierà un nuovo vivere :bacio
VALI dai sarà un solo follicolo ma quello giusto :sorrisoo :incrocini
PIKO, LICIA, ROXA, FATY, ILARY e tutte le assenti :bacio
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 19 mag 2011, 22:52

sarettaaaaaaaaaaaaa :bacio noi siamo qui quando vuoi. bacio grande

licetta grazie sei un tesoro :bacetto

vali siiii positiva.....sabato saremo tutte con te a tenerti la mano.

piko ilary oliv :bacio
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 20 mag 2011, 10:32

Buongiorno a tutte mi prendo 5 minuti di relax, oggi giornata pesante.
Mamma felice di Marco.

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 20 mag 2011, 10:36

Valigia una marea di :incrocini affinchè questo follicolino sia quello buono......
A tutte :incrocini :cuore :bacio
Mamma felice di Marco.

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 20 mag 2011, 11:47

BUONGIORNO :bacio ....finito ora di pulire!

TATA :bacio .... :bacetto per la giornata pesante!

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 20 mag 2011, 12:05

Giorno ragazze :bacio

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 20 mag 2011, 12:06

tata77 ha scritto:Valigia una marea di :incrocini affinchè questo follicolino sia quello buono......
grazie cara :cuore speriamo :incrocini

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 20 mag 2011, 12:06

pikolastellina, siete guariti? :sorrisoo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”