e invece stavolta...quoto CIUK!!!!Ciuk ha scritto:Dream e fare un po' e un po'? Non ricordo quanti gg dovrebbe stare Luisa là dai nonni (15 mi sembra). Magari la lasci una settimana e l'altra ci stai anche tu. Sinceramente un aiuto credo tu lo possa sicuramente avere da tua suocera, mentre a casa può essere anche che Mario vada in trasferta qualche gg? O starebbe sicuramente a lavorare dalla sede?
Certo tutto ciò è fattibile se tu hai la forza di sopportare la suocera per far fare a Luisa un po' di mare e inoltre per stare con lei a spupazzartela. Se vedi che non funziona torni a casa.
Mario forse ha anche ragione, ma mandarla così 15gg di botto la prima volta che sta fuori, tra l'altro non vicinissima a casa, con familiari che vede poco, con la mamma con la panciona (capiscono eh? uuhh se capiscono!). Io insisterei.
Detto tra noi, tu come li vivresti quei 15 gg? Magari saresti ultra-tranquilla e ok, ma se così non fosse, no sarebbero molto rilassanti.
Io sono pesante su queste cose, Michy ti direbbe proprio il contrario..Quando sono andata all'H per JT (era notte) ho chiesto se i nonni potevano venire qui, per lasciare JJ nel suo lettino, andare al nido il giorno dopo, tutto come se niente (o quasi) fosse.
anche perchè pure io ho fatto cosi per il tc per Rebby, ho fatto venire qui i miei la sera prima,per far andare simone al nido proprio come nulla fosse!