Ora, come tante mamme, il mio problema è la schiena che è sempre più a pezzi, soffrivo già da prima di lombalgia, sicuramente con l'avvento del nanetto la situazione non è migliorata
A volte mi rendo conto che riduco la durata delle uscite al minimo (o non usciamo proprio, se non col passeggino) perché non ce la faccio e questo mi dispiace molto perché è chiaro che a lui fa solo bene poter camminare e correre all'aperto, sia fisicamente che psicologicamente perché è divertente.
In diversi periodi dell'anno, come questo, il socio è fuori per lavoro per diverso tempo, quindi cerco di supplire alla sua assenza facendo con lui anche i giochi (in parte) che di solito fa col papà, tipo volavola, ti lancio e ti riprendo, più quelli che faccio io con lui (cavallino, capriole, ballare, ecc...), quindi non è che sto ferma, solo che tutto non gliela fo e ad un certo punto cedo.
Ho visto una nonna
Qualcuna le ha usate/le usa? Come si è trovata? Già m'immagino gli sguardi indignati delle altre mamme al parco che mi prendono per