Ti abbraccio

Messaggio da marieclaire » 17 mag 2011, 14:47
Messaggio da Ambra87 » 17 mag 2011, 15:35
Messaggio da Nymphalidae » 17 mag 2011, 15:38
Messaggio da pepa80 » 17 mag 2011, 15:40
Messaggio da pepa80 » 17 mag 2011, 15:50
Messaggio da karabà » 17 mag 2011, 18:32
Messaggio da SteLulla » 17 mag 2011, 19:37
Messaggio da Pizzy » 17 mag 2011, 19:46
Messaggio da Pizzy » 17 mag 2011, 19:56
Messaggio da Ambra87 » 17 mag 2011, 20:56
Messaggio da marieclaire » 17 mag 2011, 21:09
SteLulla, forza, con quel che ha passato l'infezione alle vie urinarie è una passeggiata, e poi anche qualche giorno in più in ospedale non è male: più seguito, più controllato, obbligato al riposo, così quando tornerà a casa avrete meno ansie perché buona parte della convalescenza sarà stata affrontataSteLulla ha scritto:Grazie ragazze siete un tesoro!!!![]()
Purtroppo il ritorno a casa è stato rimandato .... infezione alle vie urinarie per via del catetere che ha tenuto per troppi giorni ...![]()
![]()
uffa!!!!
Vorrei tanto anche io iniziare a pensare a fiocchi, acquisti e via dicendo, ma ancora non ci sono proprio riuscita!!! Per fortuna che ogni tanto Ale mi da qualche calcetto, così lo sento e mi tranquillizzo! Chissà, magari vuole proprio dirmi ... "ehi mammina, datti una calmata e rilassati" ...![]()
Messaggio da lau71 » 17 mag 2011, 21:16
Messaggio da frab » 17 mag 2011, 21:26
Messaggio da lau71 » 17 mag 2011, 21:28
Messaggio da lau71 » 17 mag 2011, 21:30
Messaggio da lau71 » 17 mag 2011, 21:31
Messaggio da VY » 17 mag 2011, 21:49
Messaggio da VY » 17 mag 2011, 21:54
CAMICINO: io so ( e cosi fecero per le mie bimbe ) che va messo sulla pelle nuda solo appena nati..poi al primo cambio lo si toglie..sono scomodissimi davvero!marieclaire ha scritto:camicine della fortuna, me ne erano arrivate 2 per Iris ma mai messe, che scomodità sotto il body![]()
ma sono l'unica a trovarle inutili?![]()
ah, anche voi la sera avete la panza che è il doppio di quella della mattina? la mia lievita proprio, non oso immaginare quanti kg di ritenzione idrica ci siano
Messaggio da VY » 17 mag 2011, 21:57
SteLulla ha scritto:Buongiorno ragazze!
Finalmente riesco a passare ... sono stati 20 giorni di ansia, stress e preoccupazione ... ma ora tutto sta tornando alla normalità per fortuna!
Intanto mi scuso per non riuscire a leggere tutti gli arretrati ... sono più di 30 pagine e proprio non ce la faccio? Ci sono novità importanti? State tutte bene vero?
Io sono stata in ansia per mio papà ... come vi avevo detto, il 28 aprile è stato operato per togliere un neurinoma cervicale, un tumore benigno (quasi 9 ore di intervento) ... per fortuna è andato bene e lo ha superato alla grande. Poi però il 9 maggio ha dovuto subire un secondo intervento per mettere una placca e dei ganci alle vertebre (che si erano consumate a causa di questa massa). L'intervento è durato "solo" 5-6 ore .... ma stavolta è stata più dura la ripresa. Anche perché ha avuto una piccola complicazione ... un piccolo embolo si è incanalato su un ramo dell'arteria della retina e, se non fossero intervenuti subito con un'incisione all'occhio, avrebbe perso la vista da quell'occhio lì! Io mi sono trovata proprio nel momento in cui la dottoressa ci ha detto del rischio che stava correndo e .... se non mi avessero sorretto, sarei caduta a terra! Mi sono sentita proprio mancare ... non mi era mai successo prima!
Poi però le cose sono migliorate .... ora da quell'occhio ci vede sfocato, ma pare stia recuperando giorno dopo giorno e le cose vanno decisamente meglio.
Ancora si trova in ospedale, ma dovrebbe tornare domani .... e da domani riprenderà la normalità finalmente!!! Non ne potevo più di fare su e giù dall'ospedale ... ero diventata l'autista di casa!
Comunque per il resto ... tutto ok! Il mio ALE cresce bene ... anche troppo!Mi hanno detto che se continua così arriverà tranquillamente intorno ai 3,8 - 4 Kg ... che leprotto!!!
Buona giornata a tutte!!!
Messaggio da VY » 17 mag 2011, 22:03
cosa mangi a colazione? Il ginecologo mi spiegava che spesso le diete per i diabetici sono "pericolose" perche' ti fanno salire la glicemia un'ora dopo i pasti e poi di botto ti si abbassa ( e si va nella famosa ipoglicemia da me provata..sensazione orribile!!!), sono fondamentali gli spuntini, tu li fai? E' la tua glicemia a digiuno che mi sembra altinaDadaEle ha scritto:Ciao bimbe vi saluto sempre di corsa...
Sono molto sconfortata. Stamattina i valori della glicemia erano alle stelle (pur con alimentazione controllata...per ora da me, ma senz'altro non eccessiva): Avevo 135 a digiuno e 240 un'ora dopo colazione![]()
![]()
Prima ho sentito la mia dott che mi ha raccontato che spesso e volentieri questi problemi non hanno solo cause fisiche ma sono date anche da stress...
Allora mi sono consolata, visto come sono ridotta in questo tempo quei valori sono quasi buoni