La tisana la bevo io, non la bimbaMENDIL ha scritto:io no ho mai dato tisane e niente di simile...

Messaggio da zoe_b » 16 mag 2011, 12:44
La tisana la bevo io, non la bimbaMENDIL ha scritto:io no ho mai dato tisane e niente di simile...
Messaggio da paola65 » 16 mag 2011, 13:55
Messaggio da Makotina » 16 mag 2011, 15:21
fossi in te non la berreizoe_b ha scritto:La tisana la bevo io, non la bimbaMENDIL ha scritto:io no ho mai dato tisane e niente di simile...
Messaggio da DailyCandy » 16 mag 2011, 21:27
Messaggio da Makotina » 16 mag 2011, 21:36
Messaggio da zoe_b » 17 mag 2011, 7:52
Messaggio da ishetta » 17 mag 2011, 10:48
anche secondo me non centrano i dentini. Potrebbe essere una forma di candidosi?Makotina ha scritto:Pierangela, ma sei sicura che dipende dai dentini?
Makotina ha scritto: kitty83, a me pare in ottima forma la piccoletta![]()
nn so, io nn credo al fatto che la sera ci sia meno latte... ma credo al fatto che siano più stanchi e picciosi dopo una giornata intera di fatiche![]()
stai tranquilla e allatta sempre a richeista
Messaggio da ishetta » 17 mag 2011, 10:50
zoe_b ha scritto:Buongiorno!
Grazie per l'articolo, avevo chiesto alla pediatra che mi aveva dato l'ok...ma adesso sospendo![]()
Però ho di nuovo bisogno del vostro prezioso aiuto.
Allora, da quando é nata fino a sabato (26 giorni) giorgia ha sempre mangiato bene e con gusto: belle poppate di 15-20 min, un po' sveglia poi sonnellino. Di notte tirava 5-6 ore.
Poi domenica in giornata ha praticamente solo mangiato e dormito e da domenica sera é 'strana': mangia male, inghiottendo un sacco di aria, e poppa 5-7 minuti per poi aver di nuovo fame dopo un'ora e mezza-due ore. Anziché attaccarsi subito al capezzolo, fa una cosa nuova: lo mordicchia con l'angolo della bocca, poi ciuccia, dopo pochi minuti rimordicchia e smette di mangiare. E' nervosa, non dorme bene né di giorno né di notte perché frignetta, agita mani e gambe. Non sembra aver male, ma infastidita sì. Se la tengo dritta su una spalla smette.
E'un problema di poppata?
Può avere mal di gola? (ce l'ho io ed é appena guarito suo fratello cinquenne)
Aria nella pancia? (ha da due settimane le coliche, ma quando le vengono strilla come un'aquila e poi soprattutto passano, tra sondino e coligermina)
Grazie
Messaggio da zoe_b » 17 mag 2011, 15:21
Messaggio da Antolina80 » 17 mag 2011, 17:06
Anche Silvia!ishetta ha scritto:zoe_b ha scritto:Buongiorno!
Grazie per l'articolo, avevo chiesto alla pediatra che mi aveva dato l'ok...ma adesso sospendo![]()
Però ho di nuovo bisogno del vostro prezioso aiuto.
Allora, da quando é nata fino a sabato (26 giorni) giorgia ha sempre mangiato bene e con gusto: belle poppate di 15-20 min, un po' sveglia poi sonnellino. Di notte tirava 5-6 ore.
Poi domenica in giornata ha praticamente solo mangiato e dormito e da domenica sera é 'strana': mangia male, inghiottendo un sacco di aria, e poppa 5-7 minuti per poi aver di nuovo fame dopo un'ora e mezza-due ore. Anziché attaccarsi subito al capezzolo, fa una cosa nuova: lo mordicchia con l'angolo della bocca, poi ciuccia, dopo pochi minuti rimordicchia e smette di mangiare. E' nervosa, non dorme bene né di giorno né di notte perché frignetta, agita mani e gambe. Non sembra aver male, ma infastidita sì. Se la tengo dritta su una spalla smette.
Aria nella pancia? (ha da due settimane le coliche, ma quando le vengono strilla come un'aquila e poi soprattutto passano, tra sondino e coligermina)
Grazie
edo faceva così quando era raffreddato
Messaggio da Makotina » 17 mag 2011, 20:15
.zoe_b ha scritto:Buongiorno!
....
Grazie
Messaggio da kitty83 » 17 mag 2011, 21:36
anche a me sembra strano, ma non deglutisce! ciuccia ed è agitata ma non manda giù niente. Boh...alla fine non mi sembra patita...questa settimana ha messo su 50 gishetta ha scritto:anche secondo me non centrano i dentini. Potrebbe essere una forma di candidosi?Makotina ha scritto:Pierangela, ma sei sicura che dipende dai dentini?
Cmq i taglietti sono ragadi che vanno curate. Puoi mettere fitostimoline e sciacquarla prima della poppata. Se però è candida fatti vedere xchè ti devono prescrivere un antimicotico.
Makotina ha scritto: kitty83, a me pare in ottima forma la piccoletta![]()
nn so, io nn credo al fatto che la sera ci sia meno latte... ma credo al fatto che siano più stanchi e picciosi dopo una giornata intera di fatiche![]()
stai tranquilla e allatta sempre a richeistae aggiungo... se tira 7 ore di sera è abbastanza improbabile che non esca nulla, no?
Poi la sera non solo sono più stanchi loro, ma anche noi... e i dotti fanno più fatica a far defluire il latte. Attaccala, respira... passerà presto
Messaggio da Makotina » 17 mag 2011, 22:00
Messaggio da ishetta » 17 mag 2011, 22:18
prova a farla poppare mettendoti sdraiata e vedi se cambia qualcosazoe_b ha scritto:Magari dico una scemenza, ma potrebbe essere il riflesso di emissione troppo forte?
Messaggio da zoe_b » 18 mag 2011, 16:44
Messaggio da ishetta » 18 mag 2011, 23:03
Messaggio da DailyCandy » 20 mag 2011, 11:12
Messaggio da newbetti » 20 mag 2011, 17:42
Messaggio da ishetta » 20 mag 2011, 22:57
Messaggio da newbetti » 21 mag 2011, 12:50
Torna a “LA VIA LATTEA: L'UNIVERSO DELL'ALLATTAMENTO”