GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' BEA LA PRIMA SETTEMBRINA('05)CON IL BIS NELLA PANCINA

Bloccato
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' BEA LA PRIMA SETTEMBRINA('05)CON IL BIS NELLA PANCINA

Messaggio da BILLI » 16 mag 2011, 16:44

BUON POMERIGGIO
Sono latitante per varie cause....
in primis oggi hanno iniziato a rifarmi il bagno x cui immaginate voi che caos che ho in casa con Maddalena che durante i rumori grossi sarà da portare fuori casa, i pranzi da preparare, l'ufficio da gestire :impiccata: abbiamo solo cominciato e non ne posso già più,ma d'altro canto non si poteva rimandare ancora x cui mi farò 2 settimane cosi, poi mi darò alle pulizie di primavera in tutta la casa e poi finalmente x un pò saremo a posto.
Il mio umore poi non è dei migliori, diciamo che ho qualche preoccupazione e che spero si risolva tutto in nulla.....ora non ho voglia di parlarne, lo farò appena me la sentirò anche se spero di riuscire a dire presto che tutto si è sistemato :incrocini

Maddalena è ancora a quota 0 denti, vorrebbe mangiare quello che mangiamo noi (che come sapore e contenuto andrebbe anche bene)ma chiaro che non riesce a masticare.Ieri l'altro le ho passato nel bimbi i piselli col cotto ma quando ha sentito la sbrodaglia non li ha più voluti, lei li voleva interi solo che se il pezzettino è poco più grande di 2 mm si fa venire i conati di vomito e io ogni volta perdo 20 anni di vita :x:

Sara invece è rognosetta, non ne può più dell'asilo ma mica posso tenerla sempre a casa.....chiaro che ha due maestre che davvero sono poco accattivanti (diciamo così vah)ma manca in pratica un mesetto, x cui cerco di rincuorarla.

Le notti ancora non vanno bene (saranno i denti?che sarà???)x cui la stanchezza è alle stelle, oggi è venuto il tecnico dell'antenna (cugino di mia mamma) em i ha detto che mi vede motlo stanca...e te credo :impiccata:

certo che letto cosi sembra un bollettino di guerra, :sberla:
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 16 mag 2011, 17:01

SUSI non ho capito cosa sia successo, mi spiace che tu abbia deciso di non partecipare nemmeno al nostro post ma rispetto la tua scelta e ti aspettiamo quando vorrai tornare.Io non ho la tua mail, semmai volessi mandarmi un mp :ok anche io ti voglio bene e sappi che il tuo posto tra noi è sempre libero eh?!

SUNNY ciao anche a te, oggi vedo che c'è scarso movimento.........come và?

LISA e tu?la testa?

GIULY di corsa stamani?tua mamma? :incrocini

SAX ????
TNT ormai è sparita

restiamo nuovamente in poche.....peccato

:bacio sparsi,
io esco, me ne vò dire che son a pezzi è poco uffa uffa, sarà il dormire poco, i pensieri e che ne sò, ma mi sento troppo stanca :calimero:
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 16 mag 2011, 17:02

soprattutto e la BEA????????????????????????????????????

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 16 mag 2011, 17:53

sì oggi è stata una giornata un po' frenetica, ma ora rieccomi qui da casa
Alessia oggi era da mia suocera causa scuole chiuse per le elezioni comunali (accidenti, chiuse pure domani, ma domani a cosa serve se lo scrutinio per certo finirà entro sera?:bomba ), sono passata a prenderla dopo l'uff e mia cognata mi ha annunciato che domani avrebbe voluto portarla con sé e i bambini a trovare la zia di Silvio (che abita lì in zona in una casa con uno splendido giardino) che ha da lei la nipote (quindi anche lei cugina -di 2° grado- di Alessia... ma domani non si può perché ha la confessione (domenica farà la prima comunione, forse nn ve l'avevo neanche detto...
quindi il programma è stato anticipato a oggi... se solo mi avessero chiamato x dirmelo avrei anche evitato di farmi la "vasca" in macchina x andar là a prenderla e poi tornare a vuoto... beh, dovrebbe riportarmela a casa poi mio cognato (si spera... dato che Silvio nn può perché dopo l'uff oggi ha il tennis)
quindi ho recuperato Andrea all'asilo, poi arrivati a casa per fortuna in cortile c'erano i 3 figli dei vicini, quindi ora è giù che si scatena ben bene in compagnia... e io ne approfitto un po' per tirare il fiato...
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 16 mag 2011, 18:03

sunnygirl ha scritto:GIULY com'è andato l'incontro tra tua mamma e "l'aiutante"??? hai fatto benissimo a prenotare una vacanza, te la meriti proprio :clap come si chiama la struttura dove vai??? che bello, anch'io vorrei tornarci, ci son stata ormai 6 anni fà :che_dici
non c'è stato nessun incontro perché "l'aiutante" mi ha fatto il bidone!!! :pistole
sono arrivata puntuale all'appuntamento (mica all'alba, eh? alle 11 di sab mattina) e di lei neanche l'ombra... ho aspettato un po' e poi l'ho chiamata sul cell... 6 chiamate a vuoto... poi dopo un po' si è fatta viva lei (forse doveva meditare su quale scusa accampare :fischia ) e mi ha detto di aver la sveglia indietro di un'ora e che pensava fossero le 10... insomma, la cosa mi ha parecchio indisposta e quindi direi che posso considerarla depennata...
nel frattempo mia suocera mi ha chiamata perché una conoscente le ha detto che ci sarebbe una sig.ra rumena che conosce che sarebbe eventualmente disponibile, ho fissato un incontro per domani pome... vedremo... :incrocini
ora tra l'altro mia suocera tramite un'altra conoscente mi ha dato il no. di tel. di una sig.ra italiana che potrebbe eventualmente essere interessata, stasera provo a chiamarla, tanto + che abiterebbe nella zona di mia mamma e so bene che lei preferirebbe un'italiana piuttosto che una straniera
infine un'altra amica di mia mamma giusto 10 min. fa mi ha chiamato per darmi il no. di una sig.ra russa (o ucraina), devo provare a chiamare anche lei
insomma tra domani e dopodomani dovremmo fare il punto, anche perché mia mamma dovrebbe essere dimessa mercoledì...
che faticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :impiccata:
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 16 mag 2011, 18:17

Sonia mi spiace che tu stia attraversando un periodo difficile :coccola
spero che le tue preoccupazioni possano presto svanire e tu possa tornare serena come meriti
posso immaginare che i lavori per rifare il bagno non siano piacevoli... ma sicuramente ne varrà la pena poi... tieni duro!
povera Maddy ancora sdentata... :coccola e una :coccola anche a Sara con le maestre poco "capaci"...
io sul fronte maestre invece sono stata davvero fortunata
per Andrea avevo espressamente richiesto la maestra Sara che aveva avuto Alessia (ed ero stata accontentata), ma era poi rimasta incinta ed era andata praticamente subito in maternità anticipata... quindi Andrea si è fatto i primi 2 anni con un'altra maestra (bravissima - che da gennaio di quest'anno è stata nominata direttrice), e da maggio dell'anno scorso è poi tornata Sara, che è davvero tanto tanto carina
giovedì scorso ho avuto il colloquio con lei... mi ha detto che nella scheda di presentazione x la scuola Andrea verrà descritto come un bimbo educato e molto responsabile, che interagisce senza problemi con i compagni e che ha un pochino di timore invece verso gli adulti (ha detto che ha ben capito la divisione dei ruoli e quindi è un pochino + intimidito rispetto agli adulti)... insomma una bella presentazione... ha solo sottolineato che quando magari si scontra con qualche amichetto ha il "difettuccio" di andar da lei a riferire e a frignettare... ma di questo sono ben consapevole, anche con noi ha questo vizietto di fare il capricciosetto... spero che crescendo impari a difendersi da solo e a rafforzare un pochino il carattere
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 16 mag 2011, 18:18

è vero, che fine ha fatto Anto? se ho ben capito sarebbe stata a casa dal lavoro...
spero sia solo presa da Sam e dai mille preparativi per le imminenti new entries... :incrocini
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 16 mag 2011, 18:21

Sunny la struttura dove andremo a Sharm si chiama Laguna Vista Beach (c'è anche il lato Garden ma è + distante dal mare), il tour operator è Swan Tour
nn lo conoscevo ma Cat mi ha detto che negli ultimi 2 anni lo stanno "stravendendo" e mi ha descritto la struttura come molto bella (stando alle foto sul catalogo lo è davvero), quindi mi fido del parere dell'esperta... :incrocini
non vedo l'ora!
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 16 mag 2011, 18:22

vado a dare una passata ai pavimenti indecenti visto che oggi il mio caro Gianni mi ha tirato pure lui il bidone.... :nonegiusto
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 16 mag 2011, 18:23

a presto :bacio
Giuly

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 17 mag 2011, 10:20

GIULY io ero andata con la teorema, non conosco la struttura ma vedrai che starai beinissimo, poi se te l'ha consigliata Cat che è un'esperta vai sul sicuro :ok tantissimi :incrocini :incrocini per la ricerca dell'aiutante!!!
BILLI mi spiace che ti senta così stanca, prendi magari qualche integratore per aiutarti!! ti faccio mille :incrocini :incrocini che le tue preoccupazioni come dici tu si risolvano in una bolla di sapone e che la piccola Maddy inizi a dormire un po' di più, ti capisco benissimo perchè anche i miei non sono dei dormiglioni :impiccata: Micol ha fatto a 1 anno i suoi primi e per ora unici due denti e cammina sola da circa 10giorni :risatina: lei è stata ancora più lenta della tua principessina, però per il mangiare non ho problemi, mangia tutto senza denti :ahaha
BEA dove sei sparita?? tutto bene?? :incrocini :incrocini
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 17 mag 2011, 13:40

:ciaociao buongiorno, eccomi, con il fiatone ma arrivo :sorrisoo

sono liberaaaaa, per poco lo so :hi hi hi hi
da ieri maternità :yeee ma ho già tante di quelle cose da sbrigare che non so da che parte iniziare....scusate se sono mancata un pò, ma credetemi queste due ultime settimane sono state davvero pesanti, volevo fare tutto bene, lasciare tutto a posto, poi il caldo insopportabile

adesso mi leggo tutto il post
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

Immagine

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 17 mag 2011, 14:08

ciao a tutte

finalmente riesco ad avere 5 minuti per connettermi

oggi i bambini sono usciti alle 13 perchè a causa di una rottura di un tubo dell'acqua c'è mezzo paese senza acqua da stamani alle 8, quindi hanno chiuso la scuola, noi per fortuna siamo dalla parte del paese dove l'acqua funziona...

provo a leggere
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 17 mag 2011, 14:16

BILLI avevo capito che andavate voi all'italia in miniatura, ma che bella gita!! bravi

LISA che emozione, inserimento al nido e primo giorno di scuola :cuore , voi sapete già tutto, noi ancora non sappiamo neppure quali maestre avremo, ci hanno solo assicurato che una delle due sarà di ruolo, l'altra non lo sappiamo.

SUNNY neanche io gli porto i regalini sempre, ma quest'anno dovevo ricomprare quasi tutto per il mare, a lui soprattutto non gli sta più niente e quindi se posso accontentarli con delle cosine che gli piacciono (tipo principesse per lei e cars per lui ) lo faccio, tanto li devo cmq prendere...
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 17 mag 2011, 14:23

poi siamo andati all'ikea e abbiamo preso il lettino a castello, quello in legno classico, hanno subito iniziato a litigare :nonegiusto per chi sarebbe stato sopra, quindi subito una regola, un w.e. per uno si sta sopra, con tanto di calendario attaccato al letto.. :prr

domenica abbiamo finito i lavori ain campagna, c'era anche mia suocera... non vi dico, tra poco ci litigo, aveva portato una bottiglia di ammoniaca e ha pulito il frigo e ha persino rigovernato i bicchieri con l'ammoniaca :martello , io non so voi ma l'ammoniaca si da in terra o in bagno ( a parte che io non la uso proprio) , domenica devo risciacquare tutto visto che non li ha neppure lavati bene dopo con l'acqua del rubinetto... e poi ci bevono i bambini!! e poi un puzzo terribile!!

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 17 mag 2011, 14:24

giuly1970 ha scritto:Neppure io butto i solari dell'anno precedente...
neppure io li butto

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 17 mag 2011, 14:27

giuly1970 ha scritto:vedo che negli ultimi giorni vi siete affacciate in poche...
Susi mi ha chiesto di comunicarvi che intende staccare un po' da gol a seguito di un'accesa discussione avuta con le settembrine 2010, si è arrabbiata parecchio e quindi ha deciso di allontanarsi
non vuole però perdere i contatti con noi, continuerà a leggerci ma non si affaccerà...
rispetto ovviamente la sua decisione, ma mi auguro che presto decida di tornare comuqnue almeno qui tra noi... siamo riuscite a restare unite per 6 anni buoni e mi piacerebbe che continuassimo
chi di voi è su fb sa che la trova anche lì... altrimenti mi ha lasciato il suo indirizzo e-mail, se volete ve lo giro con mp...
scusa Susi che centriamo noi con le settembrine, da noi puoi continuare a venire...
cmq ti vengo a trovare su f.b.

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 17 mag 2011, 14:28

giuly1970 ha scritto:ah non vi ho detto che abbiamo prenotato una vacanza a Sharm x l'ultima settimana di giugno!
eravamo partiti con l'idea di andare a Minorca, poi però abbiamo dovuto cambiare settimana e non c'era più posto... quindi ho chiesto consiglio a Cat (che qui però nn si affaccia più da tempo) visto che ha l'agenzia e ci ha suggerito una struttura che pare molto bella e con il mare facilmente accessibile anche ai bambini... quindi prenotato!
spero che non subentri nessun intoppo :incrocini ... voglio davvero farmi una settimana di mare e relax, credo anche di meritarmela...
:ok :ok
bravi, mi è piaciuta tantissimo sharm, e poi ti meriti proprio una settimana di relax

speriamo che questa ragazza che avete trovato possa aiutare tua mamma..

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 17 mag 2011, 14:39

sax ha scritto:
giuly1970 ha scritto:vedo che negli ultimi giorni vi siete affacciate in poche...
Susi mi ha chiesto di comunicarvi che intende staccare un po' da gol a seguito di un'accesa discussione avuta con le settembrine 2010, si è arrabbiata parecchio e quindi ha deciso di allontanarsi
non vuole però perdere i contatti con noi, continuerà a leggerci ma non si affaccerà...
rispetto ovviamente la sua decisione, ma mi auguro che presto decida di tornare comuqnue almeno qui tra noi... siamo riuscite a restare unite per 6 anni buoni e mi piacerebbe che continuassimo
chi di voi è su fb sa che la trova anche lì... altrimenti mi ha lasciato il suo indirizzo e-mail, se volete ve lo giro con mp...
scusa Susi che centriamo noi con le settembrine, da noi puoi continuare a venire...
cmq ti vengo a trovare su f.b.
ho letto dopo la lettera, non so cosa sia successo mi dispiace che per colpa di qualcuno rinunci alla compagnia di tante altre
cmq io non riesco a tenermi in contatto via mail, ci vediamo su fb

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 17 mag 2011, 14:40

bea73 ha scritto::ciaociao buongiorno, eccomi, con il fiatone ma arrivo :sorrisoo

sono liberaaaaa, per poco lo so :hi hi hi hi
da ieri maternità :yeee ma ho già tante di quelle cose da sbrigare che non so da che parte iniziare....scusate se sono mancata un pò, ma credetemi queste due ultime settimane sono state davvero pesanti, volevo fare tutto bene, lasciare tutto a posto, poi il caldo insopportabile

adesso mi leggo tutto il post
:yeee :festa :clap

Bloccato

Torna a “Settembre”