Sono latitante per varie cause....
in primis oggi hanno iniziato a rifarmi il bagno x cui immaginate voi che caos che ho in casa con Maddalena che durante i rumori grossi sarà da portare fuori casa, i pranzi da preparare, l'ufficio da gestire

Il mio umore poi non è dei migliori, diciamo che ho qualche preoccupazione e che spero si risolva tutto in nulla.....ora non ho voglia di parlarne, lo farò appena me la sentirò anche se spero di riuscire a dire presto che tutto si è sistemato

Maddalena è ancora a quota 0 denti, vorrebbe mangiare quello che mangiamo noi (che come sapore e contenuto andrebbe anche bene)ma chiaro che non riesce a masticare.Ieri l'altro le ho passato nel bimbi i piselli col cotto ma quando ha sentito la sbrodaglia non li ha più voluti, lei li voleva interi solo che se il pezzettino è poco più grande di 2 mm si fa venire i conati di vomito e io ogni volta perdo 20 anni di vita

Sara invece è rognosetta, non ne può più dell'asilo ma mica posso tenerla sempre a casa.....chiaro che ha due maestre che davvero sono poco accattivanti (diciamo così vah)ma manca in pratica un mesetto, x cui cerco di rincuorarla.
Le notti ancora non vanno bene (saranno i denti?che sarà???)x cui la stanchezza è alle stelle, oggi è venuto il tecnico dell'antenna (cugino di mia mamma) em i ha detto che mi vede motlo stanca...e te credo

certo che letto cosi sembra un bollettino di guerra,