Io sono rimasta schifata e anche se la pizza era ottima non ci andremo più!
Ma secondo voi è giusto che girino animali in locali dove si mangia???

Messaggio da crikorki » 15 mag 2011, 10:56

Messaggio da crucchina79 » 15 mag 2011, 11:22

Messaggio da clizia » 15 mag 2011, 11:22

Messaggio da kik » 15 mag 2011, 11:39
bisognerebbe innanzitutto sapere se esiste una normativa a riguardo (per i locali in cui si mangia )crikorki ha scritto: Ma secondo voi è giusto che girino animali in locali dove si mangia???

Messaggio da clizia » 15 mag 2011, 11:45
Una volta mangiammo in una trattoria con un micio che si fermava ad ogni tavolo per vedere se qualcuno gli cedeva un pezzetto di grigliata.crucchina79 ha scritto:A me sinceramente se gironzolano solamente fra i tavoli non infastidiscono.... ecco, se dovessero saltarmi sul tavolo sì, ma altrimenti no.... specialmente se è un posto di quelli in campagna, con il giardino e tutto aperto...

Messaggio da Yashodara » 15 mag 2011, 12:10
Io ho lavorato in un ristorante dove nella terrazza di fuori (dentro mai) girava il gatto del padrone. Non ha mai sporcato da nessuna parte e in genere i clienti lo prendevano in simpatia e gli offrivano qualche resto, solo una volta una signora mi ha chiesto se poteva mangiare dentro siccome aveva paura dei gatti. Certo se fa i bisogni in giro è maleducato ma si deve anche vedere se è il gatto del ristorante o di qualche vicino...crikorki ha scritto:Iera siamo stati in pizzeria dove c'è anche un piccolo parco giochi peri piccoli..vedevo che giravano dei gatti sia tra i tavoli esterni (dove eravamo noi) sia nel parco giochi, mentre mangiavamo abbiamo visto un gatto che faceva la c@cca), dopo un pò Nicola è andato a giocare li e si è sporcato i pantaloni e le scarpe di [email protected] sono incinta quindi l'ha pulito il socio e ci siamo lamentati in maniera soft con la cameriera perchè secondo noi nei locai dove si mangia non dovrebbero gironzolare dei gatti....lei mi ha detto che sono puliti e che cosa ci possono fare loro? i gatti vivono qui con i padroni....
Io sono rimasta schifata e anche se la pizza era ottima non ci andremo più!
Ma secondo voi è giusto che girino animali in locali dove si mangia???

Messaggio da robipokernonna » 15 mag 2011, 12:21

Messaggio da ema1 » 15 mag 2011, 12:53

Messaggio da ishetta » 15 mag 2011, 13:00
clizia ha scritto:certo se hai schifo cambi locale. Però è all'aperto non si può impedire del tuto la p'resenza di un micio e magari io avrei consigliato i padroni di abituare il gatto a fare i bisogni in una lettiera in disparte e luogo idoneo e non nel pratino del loro locale all'aperto dove ci sono i tavoli dei clienti. Mi è capitato di mangiare in una trattoria dove circolava il micio dei padroni ma non ho visto cacche in giro. I gatti imparano e sono abitudinari dunque sono i padroni a doverli abituare da piccoli. Certo se ci badano poco e sono allo stato brado.. ma potresti chiedere gentilmente che prendano queste piccole precauzioni. scomodo per loro perchè devono pulire la lettiera ma più igienico per il giardino del loro locale dove stanno i clienti..

Messaggio da SweetLikeHoney » 15 mag 2011, 13:07

Messaggio da SweetLikeHoney » 15 mag 2011, 13:10

Messaggio da clizia » 15 mag 2011, 13:21
mi sa che ti si avicinano poco ed apprezzano di più chi sta mangiando una braciolavajana ha scritto: a me personalmente non danno fastidio , anzi, negli agriturismi mi piace un sacco dare qualcosina ai gatti o cani che si avvicinano ai tavoli, mi fanno una tenerezza![]()
ma magari io non faccio testo eh visto che sono un'animalista doc e vegetarianaperò come ho già detto, la cacca sui vestiti avrebbe infastidito anche me .

Messaggio da crucchina79 » 15 mag 2011, 15:03
pure ioema1 ha scritto:A me gli animali non infastidiscono per niente, i gatti poi, li amo follemente![]()
. In questi ristoranti io passo il tempo a farli mangiare.
![]()
![]()

Messaggio da sbu » 15 mag 2011, 17:25

Messaggio da crikorki » 15 mag 2011, 19:09
sbu ha scritto:E non credo neanche che la ASL tolleri la presenza di animali

Messaggio da kik » 15 mag 2011, 19:43
ho provato a cercare in giro e pare sia vietata la presenza di animali "di compagnia" solo nei locali in cui il cibo viene preparato, ergo nelle cucinecrikorki ha scritto:sbu ha scritto:E non credo neanche che la ASL tolleri la presenza di animali

Messaggio da ALTAMAREA » 16 mag 2011, 16:50

Messaggio da crucchina79 » 16 mag 2011, 17:48
in effetti è sembrato strano anche a me... i gatti di solito son molto riservati e coprono bene la cacca... e soprattutto non a mano farsi vedere quando la fanno! La mia se c'è qualcuno in bagno (dove c'è la sua cassettina) non ci va nemmeno ed aspetta che usciamo...ALTAMAREA ha scritto: mi sembra strano che abbia fatto il suo bisogno così, di solito si mettono in disparte, scavano una buchetta, la fanno e poi la ricoprono, quel che ha fatto quel gatto è più tipico di un cane

Messaggio da Alexxandra » 16 mag 2011, 19:18

Messaggio da mamamatchi » 16 mag 2011, 19:26
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”