rayd ha scritto:uaina, vedi che vengo fraintesa? quando scrivo "ben vi sta" voglio dire " ecco cosa accade a non leggere tra le righe e saltare alle conclusioni.
cioè io non sono soddisfatta per il team che si è incrinato, ma per aver visto che toccare con mano ed essere fraintesi, (quando ci sono mille variabili che ci diversificano) apre gli occhi sul fatto di non essersi spiegati a modo.
cmq io non sono sparita per aver letto qualcosa di spiacevole, ma appunto per evitare di rimestare l'acqua nel mortaio e aggiungo che non sono la sola ad essersi eclissata per uguale motivo.
Vedo il tuo messaggio e rispondo...ma guarda che qui , forse non hai letto tutti i messaggi, non c'è stato proprio nessun fraintendimento! Silvia non ha voltuo dire subito il vero motivo per cui non veniva perchè era offesa, proprio come sarebbe capitato anche nella vita normale...Susi ha finalemnte detto la verità di ciò che pensava su di me, che peraltro avevo benissimo capito fra le righe e io le ho detto ciò che pensavo su di lei..caso mai c'è stato un chiarimento,non un fraintendimento!
Cosa vuol dire "evitare di rimestare l'acqua nel mortaio"? In che senso? E poi come al solito parli per altre