Ti capisco... il riposo nuoce all'umore, stai li come una broccola e dopo un po' ti senti arrabbiata con il mondo! Stare a casa tira giù il morale ma resisti: passa in fretta, tra tre mesi ne siamo tutte fuori! Se hai un terrazzo mettiti all'aria aperta comunque: anche solo la luce fa benissimo alla serotonina!Aleon ha scritto:Lorilori80 ha scritto: forse per questa storia dello stare distesa ma mi sento proprio uno schifo!!!
ho una specie di depressione pre parto![]()
e sono veramente nervosissima....lo so che è difficile, ma cerca quanto piu possibile di scacciare via l'ansia e il nervosismo...non fanno bene alla piccola... I nostri bimbi hanno bisogno di sentirci serene altrimenti anche loro stanno male..
Cerca di fare esercizi di rilassamento chiudendo gli occhi e facendo dei bei respiri profondi e lasciandoti andare...
E poi invece ci sono giornate come la mia oggi: in giro per commissioni - tra cui un nuovo buco per le mie braccia già massacrate dalla curva glicemica - e sorrisi e chiacchiere con tutti. La gine l'ho sentita stamattina e mi ha cazziato perchè tra Ibiza e altro sono "sparita".... avevo bisogno di staccare ma lei è stata in pensiero! Che carina!
FACEBOOK - Io lo uso tanto quindi non posso parlare.... mi fa compagnia e permette ad esempio di ciarlare quando si è al lavoro... ahem.... con altri amici che sono al lavoro anch'essi....ehem ..... ma questo non lo ripeterò davanti a testimoni!
ALEON - Che cosa dolcissima!
BEBE' FULL OPTIONAL - Vi remo contro: io seguo la filosofia di "Bèbè a costo zero" e non ricordo se ne avevamo già parlato.... chi ne vuol sapere di più?
Baci! Vado a pranzo..... a dopo!